..:::VMP.:::.. Veneto Motor Passion

Xbox 360, Battagliare in Live

« Older   Newer »
  Share  
who83
view post Posted on 13/6/2007, 21:53




Ciao a tutti. Non so se sia la sezione giusta, in caso mi scuso già e chiedo di spostare nell'apposita sezione.

Tornando al titolo del topic....c'è nessuno che ha l' Xbox360 e ci gioca in Live? Sarebbe bello trovarci a battagliare un po' :Smile:
 
Top
FabioS3
view post Posted on 14/6/2007, 19:01




Peccato,uso la play3 con call of duty 3.....com'è forzamotorsport?
 
Top
who83
view post Posted on 14/6/2007, 19:13




Anke io uso COD 3,in Live è spettacolare! Come gioco forse i 2 è anke più bello. Il 3 è migliore come grafica e come armi mail 2 mi è piaciuto i più.

Forza è veramente bello e ben fatto. Grafica eccellente, guidabilità ottima (hai un sacco di cosa da cambiare a livello di assetto) e poi la cosa migliore secondo me è il Nurburing. E' un tracciato da intenditori ed è fatto da dio!! Ci perdo ore in Live su quel tracciato. :Hehe:
 
Top
FabioS3
view post Posted on 14/6/2007, 20:04




CITAZIONE (who83 @ 14/6/2007, 20:13)
Anke io uso COD 3,in Live è spettacolare! Come gioco forse i 2 è anke più bello. Il 3 è migliore come grafica e come armi mail 2 mi è piaciuto i più.

Forza è veramente bello e ben fatto. Grafica eccellente, guidabilità ottima (hai un sacco di cosa da cambiare a livello di assetto) e poi la cosa migliore secondo me è il Nurburing. E' un tracciato da intenditori ed è fatto da dio!! Ci perdo ore in Live su quel tracciato. :Hehe:

Senza dubbio il 2 era piu' coinvolgente,del 3 che dire,la grafica con la tv normale è gia' spettacolare...mi piacerebbe spendere un migliaio di euro x un full hd ma bisogna averli!! Il multiplayer l'ho usato x la prima volta la settimana scorsa e devo dire che tiene incollati allo schermo piu' del gioco stesso :Super smile:
Il nurburg lo conosco dai tempi di gt4,mi ricorda una gara di endurance (20 giri) con una alpine.......a dir poco massacrante.....
Adesso sto aspettando con ansia GT5,x la play3 fin'ora non ci sono grossi giochi di auto ed è una bella mancanza.. :Triste2:
 
Top
who83
view post Posted on 14/6/2007, 20:18




Effettivamente la play3 è un po' povera di giochi.

E giocare con una Tv normale è una cosa, con un LCD HdReady o ancora meglio FullHd è tutta un'altra! Veramente spettacolare :Coosa?:
 
Top
elmarza
view post Posted on 31/7/2008, 02:05




io gioco a forza motorsport col 360 in live
 
Top
PIPPO312
view post Posted on 17/11/2009, 13:54




Preso anch'io Forza Motorsport3
Questa e' la mia auto riprodotta da me' pezzo per pezzo.

Preso come esempio il modellino 1/18 della RICKO con Pierino Longhi al Bassano

 
Top
elmarza
view post Posted on 17/11/2009, 14:04




mica male ma le livree martini sono cmq il top.............
 
Top
PIPPO312
view post Posted on 17/11/2009, 14:19




Il modellino in scala 1/18 che avevo era quello, mentre gli altri 2 sono 8V quindi la livrea MARTINI e' diversa.

Inoltre essendo la piu' comune non vorei trovarla gia' fatta sul live una volta che mi connettro' facendo un lavoro doppio :Occhiolino:

Inoltre non vedo l'ora di conneterla per scaricarmi le auto compresa la 131 che e' gia' stata fatta con livrea ALITALIA, ma io ho gia' in mente un altra livrea da fare
 
Top
elmarza
view post Posted on 18/4/2010, 22:31




bhe io ho delle new.......

dopo aver comprato il 32 pollici e il divano la mia mitica postazione evo 1 e' stata pensionata...e fatta a pezzi (ho un sedile bmw e46 da vendere 50 euro) e' nato evo 2 dopo studi approfonditi la notte tra venerdi e sabato mentre ero a lavoro dalle 22:00 alle 06:00, e costruito sabato mattina dalle 07:00 alle 11:00 ( dopo il lavoro ) e testato dalle 13 del pomeriggio dopo aver mangiato e carurato un po'.........

pregi del nuovo progetto:

- peso
- versatile e di poco ingombro
- lock artigianale grazie alle fascette sado style


ex EVO 1

image

new entry EVO 2

image
 
Top
PIPPO312
view post Posted on 19/4/2010, 21:52




Aggiungi PIPPO312 sul LIVE che giochiamo a Forza Motorsport3

Le mie livree DELTA

Per trovarle usate sempre il mio nick come parola chiave

image
 
Top
elmarza
view post Posted on 1/6/2010, 17:51




evo hks by marza design

image

image

image

subaru by marza design

image

la supra da drift by marza design

image

image

image

la opc by marza design

image

image

il mitico f40lm by marza design........che sound ragazzi :)

image

image

image

image

image
 
Top
denwis86
view post Posted on 15/6/2010, 20:08




io invece mi diletto col Clio a Adria :asd:

image

image

image

image

R Factor :prof:

 
Top
denwis86
view post Posted on 16/6/2010, 20:13




alcune mie foto :sisi:

image

image

image

image

image

image
 
Top
17 replies since 13/6/2007, 21:53   198 views
  Share