..:::VMP.:::.. Veneto Motor Passion

4° Rally ronde del Grifo, domenica 25 marzo

« Older   Newer »
  Share  
Mirketto1990
view post Posted on 2/3/2012, 16:42




allora ragazzuoli anke sto anno xe rivà el rally del grifo che ormai è un paio d'anni che saliamo su a vedere in compagnia e fare 4 ridoti e direi che visto la bella giornata che si passa è il caso di riproporre la trasferta :fuma: ...

la gara è domenica 25 marzo in quel di Arzignano e ci vuole un ora e 15 ad essere in ps da montagnana più il tempo di parcheggiare e tutto mettiamo in conto 2 ore che tra una cosa e l'altra ci vogliono tutte,

si fa montagnana-cologna-lonigo-montebello-arzignano-chiampo...

prima ps ore 9...ritrovo montagnana ore 7

oppure 2^ ps ore 12...ritrovo montagnana ore 10

io opterei per la seconda tanto dopo che ci siamo visti il 2° e 3° giro siamo già belli che stufi almeno dormiamo un paio d'ore in più


TTD www.rallyarzignano.it/doc2012/tempi_distanze_2012.pdf

cartina www.rallyarzignano.it/doc2012/cartina.pdf

io dico però che non sono sicuro di esserci ma farò el possibile...avanti su allistatevi intanto :signorsi:

Edited by Mirketto1990 - 13/3/2012, 16:49
 
Top
dmpmotors
view post Posted on 2/3/2012, 18:08




io al 90% si, dipende dai turni della donna..io arrivo da valdagno e arrivo a metà ps, verso la fine..precisamente alla chiesa di marana..
Forse vengono anche piolo e selene..almeno ne parlavamo..
 
Top
Mirketto1990
view post Posted on 2/3/2012, 18:24




saliamo da sotto te go dito, andiamo su per un sentierino del bosco e si arriva a un 2 bei tornanti che si vede anke un pezzo di misto veloce...sotto la chiesa non si vede niente ci sono già stato uno dei primi anni
 
Top
dmpmotors
view post Posted on 2/3/2012, 18:33




io ti ho detto che esco li perché probabilmente dormo dalla donna..poi vi raggiungo a fine prova..certo che dal parcheggio della chiesa fino ai tornanti non è tanta strada...domenica guardo bene.. :asd:
Io l'altranno mi son messo nell'ultimo tornante sx, e poi sul pezzo di rettilineo finale, prima del td, dove subito dopo (o subito prima non ricordo) c'era il fine ps..
Il sentiero che passa in mezzo alle case dalla biglietteria fino alla strada sopra me lo ricordo bene :asd: ripido :sisi:
 
Top
Mirketto1990
view post Posted on 2/3/2012, 18:38




si esatto te ve in mezzo le case poi dove c'è il fine ps si taglia su per il bosco e in 5minuti sei ai tornanti belli belli e poi ci spostiamo un pò più giù tanto per cambiare dove c'è il rettilineo che fanno a bomba prima di un inversione sinistra che c'è un bel rialzo dove guardare
 
Top
neneluna
view post Posted on 2/3/2012, 20:41




salvo imprevisti io ci dovrei essere...però ho bisogno di compagnia sennò mi perdo... :(
 
Top
Puma27
view post Posted on 2/3/2012, 21:04




mirko fa conto ke semo za la... mi vegno
 
Top
dmpmotors
view post Posted on 5/3/2012, 01:49




passato oggi in prova..credo anche che qualcuno dell'organizzazione fermo appositamente per controllare mi abbia preso il numero di targa..ottimo così.. :sisi:
Comunque hanno asfaltato alcuni pezzi..
Probabilmente io mi metto in prossimità della chiesa con altri amici ma vedrò..dal carrefour di thiene sono circa 38km, salgo da valdagno io..
Le strade chiudono alle 7.30 fino alle 11 e dalle 11.30 alle 18.40
 
Top
Mirketto1990
view post Posted on 5/3/2012, 07:38




ALLA CHIESA FA CAGAREEEEEEEEEEEE e poi per na volta che non te pacchi te ste pai caxxi tui scusa
 
Top
dmpmotors
view post Posted on 5/3/2012, 09:29




più in giù della chiesa ci son 2 tornanti, più in su ci son punti belli..tipo dove ha battuto battaglia..starei con amici della zona e forse anche paolin se vuole..comunque vedremo..
 
Top
Mirketto1990
view post Posted on 5/3/2012, 12:12




si non è male ma te vedi solo un tornante più sotto vedi 500 metri buoni tutto il misto veloce dopo i tornanti della chiesa e poi la S stretta
 
Top
neneluna
view post Posted on 7/3/2012, 14:49




CITAZIONE (dmpmotors @ 5/3/2012, 09:29) 
più in giù della chiesa ci son 2 tornanti, più in su ci son punti belli..tipo dove ha battuto battaglia..starei con amici della zona e forse anche paolin se vuole..comunque vedremo..

e io niente?...grrrr :(
 
Top
Mirketto1990
view post Posted on 8/3/2012, 09:29




io propongo di trovarsi a chiampo nel parcheggio dell'anno scorso
 
Top
dmpmotors
view post Posted on 8/3/2012, 10:01




CITAZIONE (neneluna @ 7/3/2012, 14:49) 
CITAZIONE (dmpmotors @ 5/3/2012, 09:29) 
più in giù della chiesa ci son 2 tornanti, più in su ci son punti belli..tipo dove ha battuto battaglia..starei con amici della zona e forse anche paolin se vuole..comunque vedremo..

e io niente?...grrrr :(

No, tu niente..non ti vogliamo :P
Ovviamente scherzo..


Chi viene da nord invece propongo di trovarci al tosano di cornedo :sisi:
Per capire che strada farò io mettete su google maps:
-via antonio pigafetta cornedo vicentino (tosano)
-via gasdotto, valdagno
-via aldo moro, valdagno
-contrada borgheri, valdagno
-marana di crespadoro come punto di arrivo

In tutto dal tosano son circa 18km


Solo da casa mia a chiampo son 60km, così facendo ne ho 37giusti..
 
Top
neneluna
view post Posted on 9/3/2012, 12:21




ok io vengo al tosano di cornedo...sperando di ricordarmi la starda pkè purtroppo è da tanto che non vado più da quelle parti... :(

al limite poi posso scroccarti un passaggio (ti porto na cassa di birra) ???? please...


p.s: per che ora dobbiam trovarci?
 
Top
70 replies since 2/3/2012, 16:42   674 views
  Share