..:::VMP.:::.. Veneto Motor Passion

sprint filter

« Older   Newer »
  Share  
Rikkardo1
view post Posted on 23/2/2012, 21:02




chi lo conosce? e come va?
 
Top
fentinator#15
view post Posted on 24/2/2012, 18:33




sei un tantino vago :rotfl:

filtro a pannello,a cono,tipo cda??su che macchina lo devi mettere??

o ti serve solo un parere su questo produttore?
 
Top
Rikkardo1
view post Posted on 24/2/2012, 20:24




allora lo voglio montare sulla mia clio...
Avrei trovato l'aspirazione dinamica ma costa un botto, e cmq vorrei sapere sia della dinamica e pannello:)
 
Top
ghibly
view post Posted on 26/2/2012, 14:28




rikkkk io ho sempre letto nei vari forum che l'aspirazione originale renault è una delle migliori in assoluto, soprattutto quella del clio rs 172cv e derivati, ma credo che non cambi molto rispetto al clio prima serie.

l'effetto placebo del rumore inganna parecchio, dovresti sentire qualche parere autorevole che ha testato altri tipi di aspirazione sulla tua motorizzazione prima di affrontare una spesa del genere.

a mio modestissimo parere, investire su un filtro dell'aria tanti soldi non è conveniente per il rapporto spesa/resa, avrebbe senso se avessi preparazioni meccaniche adeguate, ma parliamoci chiaro, non è un filtro che ti fa' godere per prestazioni..... i cavalli li tiri fuori con step meccanici importanti soprattutto su un aspirato.

(go usà un modo elegante par dirte de nar farte na magnada de pesso con i schei che te risparmi) :lol:
 
Top
Rikkardo1
view post Posted on 26/2/2012, 17:35




grassie te si un amore................ bacino............
 
Top
denwis86
view post Posted on 26/9/2012, 17:35




I ho il filtro a pannello sprintfilter.

A culo non rilevo differenze autorevoli quindi i pannelli lavabili van bene di qualsiasi marca diversa da lampa/pilot :prof: ( cussì femo incazzare marza )

Per le aspirazioni dinamiche segui il buon ghi che sa ( anca da spussa ) :prof:
 
Top
5 replies since 23/2/2012, 21:02   166 views
  Share