..:::VMP.:::.. Veneto Motor Passion

Aumento tolleranza benzina, ....tanto x cambiare....

« Older   Newer »
  Share  
*LEONE*
view post Posted on 3/5/2011, 20:45




Mancava qualche aumento....o meglio, qualche truffa legalizzata...http://www.quattroruote.it/notizie/prezzi-...oglia-di-errore
 
Top
elmarza
view post Posted on 3/5/2011, 21:26




no comment
 
Top
denwis86
view post Posted on 4/5/2011, 17:46




boh il link non mi funzia...
 
Top
dmpmotors
view post Posted on 4/5/2011, 17:54




eccolo
c'era un http in piu
 
Top
*LEONE*
view post Posted on 4/5/2011, 20:43




XD sorry
 
Top
ghibly
view post Posted on 5/5/2011, 09:42




CODICE
Tolleranza cautelativa. Il ministero ha replicato alle critiche spiegando in una nota che la "maggiore tolleranza nei controlli casuali non è vessatoria, ma cautelativa. Non significa affatto che lo strumento può restare con quell'errore, ma solo che quell'errore non determina sanzioni immediate, a condizione che venga corretto nei termini prescritti dagli incaricati dei controlli. Si tiene quindi conto del fatto che gli strumenti non restano nelle condizioni iniziali di precisione nel corso del loro uso, anche se devono essere ricondotti prima possibile al funzionamento ottimale"


da un lato è vero, ma dall'altro chissà perchè questi strumenti sbagliano sempre in difetto e non in eccesso....... ummh, si poteva capire negli anni 60 questo concetto, ma cn la tecnologia di cui disponiamo mi cadono in una buccia di banana......,

viva V.E.R.D.I.
 
Top
*LEONE*
view post Posted on 5/5/2011, 20:54




CITAZIONE (ghibly @ 5/5/2011, 10:42) 
CODICE
Tolleranza cautelativa. Il ministero ha replicato alle critiche spiegando in una nota che la "maggiore tolleranza nei controlli casuali non è vessatoria, ma cautelativa. Non significa affatto che lo strumento può restare con quell'errore, ma solo che quell'errore non determina sanzioni immediate, a condizione che venga corretto nei termini prescritti dagli incaricati dei controlli. Si tiene quindi conto del fatto che gli strumenti non restano nelle condizioni iniziali di precisione nel corso del loro uso, anche se devono essere ricondotti prima possibile al funzionamento ottimale"


da un lato è vero, ma dall'altro chissà perchè questi strumenti sbagliano sempre in difetto e non in eccesso....... ummh, si poteva capire negli anni 60 questo concetto, ma cn la tecnologia di cui disponiamo mi cadono in una buccia di banana......,

viva V.E.R.D.I.

io nn sono un esperto in materia e nn ho mai lavorato in un distributore quindi nn so come funziona ma secondo me il problema è che i controlli nn si vedono, le tolleranze restano in eccesso con piacere, tutti pagano e lo stato incassa, ecco legalizzata la truffa...che poi scusa, se già esiste una tolleranza, xk alzarla? x aumentare il guadagno in truffa....?
 
Top
elmarza
TOPIC_ICON13  view post Posted on 5/5/2011, 21:13




dalla bibbia Marza corse


nel 2011 dove le tecnologie sono a livelli di tutto rispetto, questi aumentano la tolleranza di errore delle pompe ahahahah sti petauri dei peli del culo ..................... ma dai........... abbiamo sulle auto 4-6-8 iniettori grandi come un pene di un japponese che lavora alla Honda che spruzzano da 300 a 1450 bar di pressione e sono precisi come un orologio con l'adesivo made in svizzera senza buchi, anche dopo 10 anni di utilizzo, e sti imbu imbu imbussiti con na pompetta da carnevale che spruzza 1 litro ogni 10 secondi hanno problemi di tolleranze? ste tenti dio dio dio........ dai nemo, e' solo un'altro bel palo svedese con la vaselina diretto nel culo............ e guai chi mi dice il contrario, perche' e' evidente come la carta vetrata da 60 in tel cicio che e' vero!.......................
 
Top
*LEONE*
view post Posted on 5/5/2011, 22:24




CITAZIONE (elmarza @ 5/5/2011, 22:13) 
dalla bibbia Marza corse


nel 2011 dove le tecnologie sono a livelli di tutto rispetto, questi aumentano la tolleranza di errore delle pompe ahahahah sti petauri dei peli del culo ..................... ma dai........... abbiamo sulle auto 4-6-8 iniettori grandi come un pene di un japponese che lavora alla Honda che spruzzano da 300 a 1450 bar di pressione e sono precisi come un orologio con l'adesivo made in svizzera senza buchi, anche dopo 10 anni di utilizzo, e sti imbu imbu imbussiti con na pompetta da carnevale che spruzza 1 litro ogni 10 secondi hanno problemi di tolleranze? ste tenti dio dio dio........ dai nemo, e' solo un'altro bel palo svedese con la vaselina diretto nel culo............ e guai chi mi dice il contrario, perche' e' evidente come la carta vetrata da 60 in tel cicio che e' vero!.......................

dove si può trovare la tua bibbia marza? :rotfl:
 
Top
ghibly
view post Posted on 6/5/2011, 10:23




:rotfl: difficoltà a respirare :rotfl:
 
Top
elmarza
view post Posted on 6/5/2011, 14:24




Marza for president, adesivi sui spazzolini mentadent, e striscioni sui furgoni........ con Marza si puo' cambiare, basta solo votare votare e votare :asd:
 
Top
Alsaarodadadrio
view post Posted on 6/5/2011, 14:44




Marza for president anca sua crema pai moroidi :asd:
 
Top
11 replies since 3/5/2011, 20:45   112 views
  Share