..:::VMP.:::.. Veneto Motor Passion

La fine dei "best motoring"

« Older   Newer »
  Share  
luca318is
view post Posted on 28/4/2011, 07:21




Per tutti quelli che non lo conoscono non mi dilungo neanche a spiegare cos'è non meritano di saperlo :rotfl:

detto questo per tutti gli altri sappiate che han deciso di smettere la pubblicazione dei best motoring. ho letto tutto qua

http://noriyaro.com/?p=6554

In pratica dice che alla base di tutto c'è stato un incidente mortale che ha visto coinvolto Junichi Umemoto, il presidente della J's Racing (roba di hondisti) ma alla fine da quello che scrivono in realtà a nessuno gliene frega piu di comprarsi un dvd per vedere quattro auto nuove di zecca sfidarsi a fare il miglior tempo su un circuito... a sto punto mi chiedo se realmente sia l'inizio della fine degli sport motoristici...
 
Top
tergi
view post Posted on 28/4/2011, 07:38




nuoooooooo avevo letto anch io li da alex...minchia che storie......era dai primi anni 90 che esistevano sti video..... da seghe f40 vs veilside supra......
peccato porco zio
 
Top
denwis86
view post Posted on 28/4/2011, 16:57




ho letto anche io.....

Ma avevo letto che quello della JS era stato arrestato non era morto

CITAZIONE
arrest of J’s Racing’s boss

:asd:
 
Top
luca318is
view post Posted on 28/4/2011, 18:06




CITAZIONE (denwis86 @ 28/4/2011, 17:57) 
ho letto anche io.....

Ma avevo letto che quello della JS era stato arrestato non era morto

CITAZIONE
arrest of J’s Racing’s boss

:asd:

si si esatto, e' stato arrestato per aver provocato un incidente mortale! anzi dice che ha investito uno e poi un amico di sto qua gli si e' appeso lo specchietto mentre lui scappava e l'ha trascinato per diversi metri poi e' caduto e si e' fatto male di brutto. hondisti... :rotfl:
 
Top
tergi
view post Posted on 3/5/2011, 10:47




ma d altra parte è così
 
Top
Casta28
view post Posted on 7/5/2011, 19:06




togliere la patente a coloro che guidano solo Honda
 
Top
Jack-Z87
view post Posted on 25/5/2011, 11:43




Beh hanno fatto bene a chiuderlo visto quello che è successo, però magari cambiando il protagonista e lo staff si poteva continuare..
 
Top
6 replies since 28/4/2011, 07:21   131 views
  Share