..:::VMP.:::.. Veneto Motor Passion

Aspirato ultimamente 2 volte su tre non regge il minimo...

« Older   Newer »
  Share  
Biochimico92
view post Posted on 15/4/2011, 09:06




CITAZIONE (elmarza @ 15/4/2011, 09:56) 
le farfalle? ce ne' una sola....... pulisci solo i sensori che ci sono ataccati al complesso e il vario sporco nel piccolo condotto del farfallato tenendo aperta la farfalla con la mano, se non togli la ffarfalla e l'azionatore quel coso grosso che ci attacchi il filo non c'e problema non ritari niente di niente, capita su fiat vw ecc roba recente che dopo aver tolto lavato han bisogno di un reset a volte...... la tua vai tranquil........ benefici........ dio **** se va male forse dopo va bene, tutto li', mica ci prendi 2cv :asd:

si mica spero di prendere due cavalli :supersmile:
però in teoria dovrwebbe migliorare in generale la macchina.. :fail: comunque domani mattina ci provo dai :culo:

CITAZIONE (ghibly @ 15/4/2011, 09:47) 
pulisici il motorino del minimo, detto anche "passo passo" al 90% è quello che si sporca e non lavora come dovrebbe :)

se te lo rifà o è rotto o passiamo a qualche altra ipotesi, questi motori non hanno molti segreti, ci sono 3 sensori in croce che li tengono in moto, se non è uno è l'altro o st'altro :asd: facci sapere.

penso che se fosse rotto non reggerebbbe mai il minimo invece è da ieri alle 12 che non da problemi di minimo e tiene perfttamente quindi imho :ghibly:
vediamo domani mattina faccio controllo
 
Top
Biochimico92
view post Posted on 16/4/2011, 13:19




Trovato il problema ragazzi :fail: :fail: :fail: era il motorino dell'aria automatica =)apposto ora tutto sistemato

senza aprire un altrotopic...
i servirebbero consigli da parte vostra per un nuovo filtro cosa prendo?contate che monto un cono :supersmile:
Avanti non siate timidi
 
Top
elmarza
view post Posted on 16/4/2011, 13:39




monta il cup va' da dio.......... e costa poco

image
 
Top
Biochimico92
view post Posted on 16/4/2011, 14:24




CITAZIONE (elmarza @ 16/4/2011, 14:39) 
monta il cup va' da dio.......... e costa poco

(IMG:http://img841.imageshack.us/img841/4637/filtrocup.jpg)

All io ero intenzionato a montare l originale cn il filtro sportivo tu che dico?
 
Top
elmarza
view post Posted on 16/4/2011, 15:03




beh io l'ho provato, e dopo 3 ore avevo gia' su nuovamente il cup :)
 
Top
Number one 164
view post Posted on 16/4/2011, 16:05




Io sul mio 206 gli ho montato l'aspirazione del 1.6 il CDA fa paura in accelerazione :Hehe:
 
Top
elmarza
view post Posted on 16/4/2011, 16:13




il cda non e' male, e' stato il primo filtro che ho messo, ottimo nei medi regimi, ma mura in alto, il cup in alto non mura mai :asd: l'originale col pannello senti un lieve miglioramento ai bassi, ma poi mura a manetta
 
Top
Number one 164
view post Posted on 17/4/2011, 10:50




Il Cup c'è anche per il 206? cosa costa? :Smile:
 
Top
Biochimico92
view post Posted on 17/4/2011, 11:31




CITAZIONE (elmarza @ 16/4/2011, 17:13) 
il cda non e' male, e' stato il primo filtro che ho messo, ottimo nei medi regimi, ma mura in alto, il cup in alto non mura mai :asd: l'originale col pannello senti un lieve miglioramento ai bassi, ma poi mura a manetta

Allora ragazzi il problema con il cono è che se io in basso schiaccio l'acceleratore la macchina prende ma a fatica ... mentro se doso l'accelerazione prende che è una meraviglia...io voglio prontezza e risposta (fate conto che ho smontato il cambio ravvicinato)
secondo me il cono per la mia piccina è esagerato fa aspirare troppa aria....
dopo una mattina bestemmiando provando a mettere su il filtro originale siamo giunti alla conclusione che c'è l'allarme (la sirena)che rompe le scatole al box originale e perciò non ci sta ...(Ma cazzao dico va beh che il tipo da cui ho comprato la macchina ghe mancava un bojo però i lavori bisogna farli fatti bene)perciò se voi mi dite che il cup è un ottimo filtro lo prendero di sicuro ...
qualcuno di voi ha delle foto su dove vanno infilate le viti sulla traversa anteriore del cup?
ma senza aggiungere tubi arriva fino all'aspirazione??
aaaa sto diventando scemo

Edited by Biochimico92 - 17/4/2011, 14:58
 
Top
Biochimico92
view post Posted on 18/4/2011, 14:50




questo per farvi vedere se la batteria maggiorata clacson ecc romperebbero le scatole al cup raceland

image

 
Top
elmarza
view post Posted on 18/4/2011, 15:43




c'e anche per il 206 quello della raceland lo trovi sugli 80, costa poco............ col cup perdi qualcosa sotto ma gran poco, e' che guadagni bene dai medi alti, cmq col cono cosi' sotto e' morta si, ma tanto anche sdasadsad si incocona come un gambero di acqua dolce
 
Top
Biochimico92
view post Posted on 18/4/2011, 15:46




esatto amore mio si incoconaaaa :supersmile: che potrei farci? allungare il colletore?

oltre a questo se mi prendessi il cup ci passerebbe anche se c'è la batteria maggiorata? :clap: :clap:
 
Top
elmarza
view post Posted on 18/4/2011, 18:02




se allunghi il tubo migliori di sicuro perche' fa' un po' piu' depressione e migliori sotto, tipo tirando il tubo fino ai radiatori ma sarebbe com un lavoro poco buono, hai anche i collettori che ti scaldano mega l'aria, mi sa che con la batteria grande credo che il cup non ci sta', ti presterei il mio senza problemi, ma il cup del saxo non ci sta' sul 106 causa gancio cofano XD

come vedi in foto mi sa' che se ci sta' e' precisissimo

image

no no, vedendo bene mi sa che non ci sta!!!!!!!!!!!
 
Top
dmpmotors
view post Posted on 18/4/2011, 19:12




non ci stà
 
Top
elmarza
view post Posted on 18/4/2011, 19:15




tagliamo la batteria :asd: ....... ma non la puoi spostare piu' a dx?
 
Top
42 replies since 14/4/2011, 11:42   404 views
  Share