..:::VMP.:::.. Veneto Motor Passion

Forse arriva il superbollo.......

« Older   Newer »
  Share  
xxLemmyxx
view post Posted on 21/3/2011, 21:49




CITAZIONE (dmpmotors @ 21/3/2011, 12:41) 
CITAZIONE (elmarza @ 21/3/2011, 12:33) 
quoto quoto.......... e po' dai paghemo a se' naltri poaretti, se meio che taca pagare ancha quei che ghi na', sempre naltri la ciapemo in tel culo :lol:

beh come è già stato detto, non è che uno che supera i 130kw sia un ricco signore..

volvo 850/v70 turbo
lancia k
mercedes vecchi
164/166 v6
bmw vecchi
gtv
audi a6/a8 vecchi
cherokee
fiat coupè turbo
citroen/pegueot 3.0
etc
tutte auto sotto i 2000euro e sopra i 130kw... :Mah:

Esatto.................

Ma il nocciolo della questione è che il bollo piccolo o grande che sia è la tassa più incostituzionale che ci sia..........

Devo pagare per una cosa mia,che mi compro io....e che non mi ragala nessuno........

 
Top
elmarza
view post Posted on 21/3/2011, 22:58




e lemix purtroppo non ce lo toglie nessuno il bollo, restera' sempre, ormai quando mettono una tassa in italia resta pd
 
Top
Mirketto1990
view post Posted on 21/3/2011, 23:55




non è pensabile che riescano ad approvare na roba del genere almeno non con 8€...vine fuori na rivolta, sono davvero soldi rubati (come se già non lo fossero)
 
Top
xxLemmyxx
view post Posted on 22/3/2011, 00:09




CITAZIONE (elmarza @ 21/3/2011, 22:58) 
e lemix purtroppo non ce lo toglie nessuno il bollo, restera' sempre, ormai quando mettono una tassa in italia resta pd

quoto..............
 
Top
Rs-Inside
view post Posted on 22/3/2011, 14:42




Gia il bollo è una truffa , ora forse a discrezione delle regioni lo aumentano siamo apposto :inca2: .
Si paga gia l'iva sul qualsiasi cosa si compri , sti nullafacenti di politici si pagassero di tasca propria le auto blu ! invece di pagarle con i soldi dei cittadini...... e poi lo chiamano il bel paese :rotfl: TassElandia!
 
Top
fentinator#15
view post Posted on 22/3/2011, 21:11




come detto da altri 130 kw sono pochi..

ormai visto anche l'andazzo(auto sempre più pesanti,consumi sempre minori,sicurezza al top) i 130 kw sono a portata di tutte le tasche bene o male,anche su auto relativamente nuove..

poi che il bollo sia una cagata pazzesca è risaputo :inca2:

dall'articolo però mi è sorto un dubbio: sarà applicata solo alle auto o anche ai veicoli commerciali?in quel caso sarebbe il colpo di grazia per molte ditte prese stramale in grazia della crisi.. :Mah: :Mah:
 
Top
Mirketto1990
view post Posted on 23/3/2011, 08:39




piuttosto di page il bollo uno fa prima a prendersi la macchina in leasing se passa sta roba, gli costa meno :asd: rido ma mi sa che è vero se uno vuole una macchina un pò sostanziosa...
mi dispiace tanto per chi con sacrifici si è comprato il sogno di una subaru o una mitsu o delta o altro e continua tutt'ora a fare sacrifici per tenersela stretta e adex gli arriva questa notizia

NCSP :triste2:
 
Top
Paolin Combinaguai
view post Posted on 23/3/2011, 11:26




@Mirketto: Scusa, ma io ho la macchina in leasing ma il bollo lo pago io...
Forse intendi noleggio a lungo termine, che non è poi tanto diverso, ma forse in quela caso il bollo non lo paghi
 
Top
denwis86
view post Posted on 23/3/2011, 13:19




Beh, per auto vecchie ma di interesse storico tipo delta il problema non sussiste IMHO, basterebbe avessero 20 anni e farle di interesse storico, e così qualcuno si salva.

Però come detto il limite è terribilmente basso.

Anche l'Honda Integra fa 149 kw mi sembra, è un'auto da ricchi? Sì costava tanto all'epoca, ma ora uno che se l'è presa con sacrifici perchè magari gli piaceva, ha una macchina con minimo 10 anni e 5/6 precedenti proprietari, che già di bollo paga uno sproposito perchè euro 1 o 2, adesso gli schiaffi anche il superbollo? E sticazzi?

Purtroppo da quando hanno tolto l'ICI, che è stata una bella mossa elettorale ( "abbiamo detto che togliamo l'ICI sulla prima casa e l'abbiamo tolta" ), i comuni e le regioni hanno dovuto arrabattarsi come potevano, imposte di scopo ( ?!?!?!?! ), aumenti sull'immondizia RETROATTIVI ( ?!?!?!?!?!?!? ) e ora quale regione non si avvalerà ( avvalerà? Non so se è corretto :rotfl: ) di questo superbollo?

Come ha detto marza le tasse in italia le fanno e non le tolgono più, vedi accise della benzina, la paghiamo ancora per la guerra in libia.....ah spetta anche adesso siamo in guerra in libia, che previdenti sti politici! :asd:
 
Top
xxLemmyxx
view post Posted on 24/3/2011, 01:15




CITAZIONE (denwis86 @ 23/3/2011, 13:19) 
Beh, per auto vecchie ma di interesse storico tipo delta il problema non sussiste IMHO, basterebbe avessero 20 anni e farle di interesse storico, e così qualcuno si salva.

Però come detto il limite è terribilmente basso.

Anche l'Honda Integra fa 149 kw mi sembra, è un'auto da ricchi? Sì costava tanto all'epoca, ma ora uno che se l'è presa con sacrifici perchè magari gli piaceva, ha una macchina con minimo 10 anni e 5/6 precedenti proprietari, che già di bollo paga uno sproposito perchè euro 1 o 2, adesso gli schiaffi anche il superbollo? E sticazzi?

Purtroppo da quando hanno tolto l'ICI, che è stata una bella mossa elettorale ( "abbiamo detto che togliamo l'ICI sulla prima casa e l'abbiamo tolta" ), i comuni e le regioni hanno dovuto arrabattarsi come potevano, imposte di scopo ( ?!?!?!?! ), aumenti sull'immondizia RETROATTIVI ( ?!?!?!?!?!?!? ) e ora quale regione non si avvalerà ( avvalerà? Non so se è corretto :rotfl: ) di questo superbollo?

Come ha detto marza le tasse in italia le fanno e non le tolgono più, vedi accise della benzina, la paghiamo ancora per la guerra in libia.....ah spetta anche adesso siamo in guerra in libia, che previdenti sti politici! :asd:

Quoto al 100%...
e quoto mirketto quando dice che non è giusto colpire gente che con molto sacrificio,si prende subaru,o quantaltro,in quanto non c'è scritto da nessuna parte che uno che ha più di 130kw sia ricco,ma potrebbe essere una persona che rinuncia ad altro pur di coltivare la sua passione.....

Alzi la mano chi da appassionato di macchine non vorrebbe avere in garage almeno una vettura "bella gajarda"a livello di cavalleria.....
 
Top
nikola8v
view post Posted on 24/3/2011, 19:54




[QUOTE=denwis86,23/3/2011, 13:19 ?t=44590908&st=15#entry311154252]
Beh, per auto vecchie ma di interesse storico tipo delta il problema non sussiste IMHO, basterebbe avessero 20 anni e farle di interesse storico, e così qualcuno si salva.


grazie al cielo la mia sanguisuga ha 23 anni e x me il problema nn sussiste.........ma l idea di dover prendere appena possibile un altra auto e con poki cv nn mi piace affatto!!!!!!!!!!!
 
Top
sixty90
view post Posted on 14/4/2011, 00:52




la mia lancer evo è immatricolata in bulgaria e non pago un bel cazzo qui in italia vaffanculo a stò paese del cazzo,e intanto giro con le targhe fantasma che dovevo radiare 2 anni fà,tanto non ho niente da perdere :fuck:
 
Top
elmarza
view post Posted on 14/4/2011, 08:02




ecco un'altrto che con coldi e amicizia soffoca la giustizia, evasore :asd:
 
Top
nikola8v
view post Posted on 14/4/2011, 16:12




cmq nn e una questione di auto da ricchi o meno,a loro nn interessa l importante e far cassa e sull auto visto ke possono ci danno dentro tanto ti tocco pagare per forza,e come per la benzina piacci o no e indispensabile anke solo per andare al lavoro quindi aumenta e cmq devi far rifornimento lo stesso.
 
Top
74 replies since 20/3/2011, 15:06   568 views
  Share