..:::VMP.:::.. Veneto Motor Passion

Piastre camber regolabili

« Older   Newer »
  Share  
Rs-Inside
view post Posted on 16/3/2011, 13:51




Volevo montare delle piastre camber regolabili per avere una campanatura in negativo ,in modo da appoggiare tutta la gomma in curva.
qualcuno ne ha mai provate un set ? Se si la scomodità di guida quanto peggiora ?
Dai fioi me serve info :supersmile:
 
Top
JonesR56
view post Posted on 16/3/2011, 15:11




Allora per quanto mi rigurda sono un'ottima modifica che mi ha cambiato completamente lo stile di guida. Davanti sulla mia con 1°45 e 1° dietro e la convergenza a +1 per ruota cioè 2 totali la macchina è diventata qualcosa di spettacolare da guidare.
Di solito le piastre tanti lamentano essere rumorose le mie al momento sono apposto e silenziosissime o vvio che ogni tanto pero bisogna smontare e ingrassare bene bene gli uniball.Ce da trovare poi il rapporto giusto angoli convergenza per non distruggere le gomme internamente
 
Top
luca318is
view post Posted on 16/3/2011, 15:47




io ho montato delle piastre per aumentare il camber ma fisse (son quelle dell'm3 3200) e ora giro con -3 gradi davanti o forse anche piu... inutile aggiungere che ho un posteriore e che quindi il discorso è diverso, pero ti assicuro che col camber in piu hai tenuta in piu a manetta... pensa che i bmw serie e36 soffrono di un sottosterzo congenito atroce, portando il camber da -1 di serie a -3 sparisce per magia...

pero non so se e quanto perdi di trazione sul dritto e sicuro che se fai tanta autostrada ti devasta le spalle interne
 
Top
Rs-Inside
view post Posted on 16/3/2011, 17:53




Ottimo allora credo che le prenderò cosi andro ad usare molto di piu la gomma in curva visto che adria è abbastanza curvosa , come autostrada ne faccio molto poca la focus la uso nel tempo libero.
Con una convergenza credo andrà bene , cmq ste bridgestone potenza A050 sono veramente buone (per auto pesanti come la mia) offrono un buon grip anche col bagnato tutta un'altra roba dalle khumo ecsta che montavo prima , le consiglio vivamente ste A050 le monta anche un mio amico sul tt mk1 e praticamente ti sembra di essere su una rotaia.
Anche come rumorosità non sono affatto male.
Grazie dei consiglio fioi! :Hehe:
 
Top
3 replies since 16/3/2011, 13:51   664 views
  Share