..:::VMP.:::.. Veneto Motor Passion

montare differenziale, è possibile? quanto costa?

« Older   Newer »
  Share  
*LEONE*
view post Posted on 15/3/2011, 23:56




Secondo voi quali vantaggi darebbe un differenziale nella mia macchinina? avevo pensato ad esempio al Q2 visto che è già di serie x alcune 147...voi cosa mi consigliate? quanto mi costerebbe?
 
Top
ghibly
view post Posted on 16/3/2011, 10:06




senza nulla togliere allua tua auto, penso che sia inutile per le prestazioni molto tranquille che ha, con un assetto neanche tanto costoso vai a potenziare il già buono sistema sospensivo alfa senza autobloccante.

parere personale..... l'autobloccante serve se hai tanta cavalleria e se porti spesso l'auto al limite di tenuta, per andature stradali penso sia un rapporto spesa/resa inutile :)
 
Top
luca318is
view post Posted on 16/3/2011, 10:53




ghybly ha ragione al 200% e oltretutto per il montaggio bisogna vedere che quello della Q2 non sia magari piu grosso (e quasi sicuramente essendo un torsen lo sara') del tuo originale, quindi fisicamente non ci sta nel tuo cambio... poi anche la conica quasi sicuramente non sara compatibile! in breve faresti prima a trapiantare tutto il cambio, pero non so come siano le compatibilita alfa, e ovviamente ti porti dietro la conica del disel che è lunghissima
 
Top
*LEONE*
view post Posted on 16/3/2011, 13:55




si si era una modifica che avrei fatto col tempo dopo altri step, cmq ho capito che mi conviene lasciar perdere l'idea :sisi: grazie lo stesso ragazzi :Occhiolino:
 
Top
Rs-Inside
view post Posted on 16/3/2011, 14:01




In effetti lascia stare , piuttosto il 1.6 lo avevano fatto anche 120 cv mi pare montare gli alberi a camme del 120 oppure quelli del 150cv non vorrei dire la baggianata mi pare sia una modifica più fattibile con una mappa per adeguare tutto :Hehe:
 
Top
*LEONE*
view post Posted on 16/3/2011, 14:15




si il 120 ha anche il variatore di fase e colli come il 2.0 vediamo :P cosa mi passa x la testa :supersmile: grazie mille :Occhiolino:
 
Top
5 replies since 15/3/2011, 23:56   245 views
  Share