c'è tutto che rischia di bruciarsi, non sottovalutare anche il connettore, già se son vecchi si cucinano da soli, figurati se raddoppi l'assorbiento.
Piuttosto metti le 55/90watt dovrebbero esserci in giro vari wattaggi oltre alle classiche 55/60, in ogni caso sappi che la durata dell'alogena è direttamente proporzionata al suo rendimento, quindi + alto è il wattaggio e minore è il numero di ore garantito.
Per darti un riferimento le classiche 55/60 di marca decente tipo osram e philips sono date a 200-300 ore, una lampada uso rallistico da 130w è data a 50-80 ore, valuta se è il caso di montarle in base al prezzo che hanno, comunque il rischio di ingiallire e nel peggior dei casi, di fondere anche il trattamento riflettente della parabola esiste.
Per non parlare dell'assorbimento che grava sull'alternatore, non sottovalutarlo, può calarti il motore anche di 150 giri/min raddoppiando l'assorbimento dei fari, e questo pesa sulle prestazioni.
La 205 rallye nasceva con l'alternatore da 1 kw per poter ospitare la fananleria per esempio