..:::VMP.:::.. Veneto Motor Passion

Cosa ne pensate?, cooper Works taglia la curva alla lotus e finisce fuori a monza

« Older   Newer »
  Share  
87eldiablo
view post Posted on 17/2/2011, 14:53




per me come detto da ghibly nessuno ha torto o ragione... quello della lotus ha mantenuto la traiettoria che stava seguendo, la mini che andava più forte è entrata ma non è riuscito a tenerla... che c'è da ragionarci?!? c'è poco da fare e da dire.. 2 traiettorie diverse...
 
Top
JonesR56
view post Posted on 17/2/2011, 19:09




Chiedo scusa per lo scritto precedente. :zitto: Porta pazienza il rogolemento lo go letto ma anca belo dismentega certi punti.

Tornando in tema li la colpa sta a metà. Quella della Mini era preso duro perche vedeva e voleva infilare la Lotus, quello della Lotus guidava piuttosto sporco infatti se guardate il video il tipo a fianco gli corregge le traiettorie prendendo il volande perchè quella era a Noleggio con istruttore.
 
Top
neneluna
view post Posted on 17/2/2011, 19:24




CITAZIONE (denwis86 @ 17/2/2011, 14:27) 
Ghibly, non sono d'accordo con te.

Il tipo con la Lotus guidava con a bordo un istruttore, stava facendo la traiettoria corretta per quella curva, chi va più veloce e arriva a cannone deve essere sicuro che chi sta davanti lo abbia visto, non infilarsi così alla buona! E' circolazione TURISTICA! NON E' UN GRANPREMIO! Mica devi infilare le macchine in maniera così infoiata! Secondo me semplicemente il personaggio con la mini è stato un irresponsabile, poteva attendere che la lotus facesse la curva per superarlo nel rettilineo successivo, senza gettarsi alla dio te brusa!

Poi gli è andata bene che è entrato bene nella ghiaia perchè avrebbe anche potuto ribaltarsi....e tutto questo per cosa? Per far vedere che lui è figo e ha fatto la curva più forte? :rotfl:

Zio can :asd:

Invito jones a darsi una letta al regolamento, o almeno a quello che ho riportato nel suo post, certi pensieri razzisti cerchiamo di tenerceli dentro perchè in un forum pubblico non vanno bene. Non vanno bene da nessuna parte in realtà, ma ognuno è libero di pensare ciò che vuole, basta che poi non lo scriva, se va chiaramente contro il buonsenso e il regolamento.

Poi chi quota per ridere su certe battute non si dimostra molto intelligente.

Neneluna, la prossima volta al posto di quotare segnala con un pm ;) Solo perchè poi ci metto più tempo a pulire ;)

Buona continuazione.

scusa Den ma lì per lì non c'ho pensato...sarà fatto la prossima volta, promesso ;) :signorsi:


grazie cmq per la pulizia, certe affermazioni proprio non le tollero...e qui dentro purtroppo ce ne sono molte :(
 
Top
sancy
view post Posted on 17/2/2011, 19:39




den MODERA i termini :fail:
 
Top
JonesR56
view post Posted on 18/2/2011, 15:22




Guardate il cerchio della mini aveva penso 1 ql.le di ghiaia di zavorra e la lasciata tutta nel parcheggio

image

In pista c'erano anke fiamme libere:

image

image
 
Top
ghibly
view post Posted on 18/2/2011, 17:00




bene, rivedendo anche il video della mini si nota come al minuto 3.30 circa il signore con la lotus non faccia passare all'ascari la mini, ma gli taglia completamente la strada zigzagando tra due auto.

alla successiva si nota come sia nettamente inferiore in staccata, e come se ne infischi rimanendo in traiettoria facendosi gli affari suoi.

Sono sempre + convinto che questo non sappia cosa siano gli specchietti, e mi lascia perplesso come il suo istruttore non lo inviti a dare strada.

Poi che la mini sia uscita è un suo problema, errore di valutazione in staccata/percorrenza, ma il principio di tutto è dovuto all'incoscenza della lotus, a mio modestissimo punto di vista :) ribadisco che se sto imparando do strada e non mi metto a fare la guerra contro chi è + esperto di me.
 
Top
ChiaraCooper
view post Posted on 22/2/2011, 00:28




se vi sente Oscar vi tira il collo a tutti :supersmile:
 
Top
Tommy2.2
view post Posted on 22/2/2011, 11:05




CITAZIONE (ghibly @ 18/2/2011, 17:00) 
bene, rivedendo anche il video della mini si nota come al minuto 3.30 circa il signore con la lotus non faccia passare all'ascari la mini, ma gli taglia completamente la strada zigzagando tra due auto.

alla successiva si nota come sia nettamente inferiore in staccata, e come se ne infischi rimanendo in traiettoria facendosi gli affari suoi.

Sono sempre + convinto che questo non sappia cosa siano gli specchietti, e mi lascia perplesso come il suo istruttore non lo inviti a dare strada.

Poi che la mini sia uscita è un suo problema, errore di valutazione in staccata/percorrenza, ma il principio di tutto è dovuto all'incoscenza della lotus, a mio modestissimo punto di vista :) ribadisco che se sto imparando do strada e non mi metto a fare la guerra contro chi è + esperto di me.

Come si era già detto alla fine...
 
Top
MarcoVTS
view post Posted on 24/2/2011, 21:20




quoto il taglione alla roggia, quoto tutto quello che volete, quoto che soprattutto imparando si deve stare fuori dalle palle e tenere d'occhio se arriva gente dietro...ma resta il fatto che è una giornata per divertirsi, non un GP, e il buonsenso ci deve essere sempre..

purtroppo varcato l'ingresso diventano tutti piloti, si trova sempre gente che vuole dimostrare chissà cosa e pronti a prendersi qualche rischio di troppo pur di dire di essere stati davanti...per poi dire "pensavo di tenerla"..e li non devi pensare, devi essere sicuro di tenerla...il dritto o l'uscita capita, ma capita perchè stai tirando troppo e provi a staccare tardi, non perchè entri impiccato, scomposto e interno alla prima di lesmo, prendendo la traiettoria sbagliata per passare uno che va più lento...le auto con gli istruttori, quando ci sono, sono adesivate, quindi uno che sa girare dovrebbe anche imparare a tenerle d'occhio...uscendo pulito sarebbe passato tranquillo fra le due lesmo o al serraglio..


io la vedo così...
 
Top
denwis86
view post Posted on 25/2/2011, 11:31




e poi da che mondo è mondo le lotus hanno ragione a prescindere :prof:

:rotfl:
 
Top
oscass68
view post Posted on 26/9/2012, 15:20




ciao ragazzi...io sarei lo scalmanato della mini. preciso che non è una jcw ma una cooper s e rassereno(nel caso)i mod e gli admin che sono amministratore di un forum anche io per cui tranquilli.(scusate ot).dunque da come la vedo io la colpa 50 e 50 perchè:appena visto la lotus alla schicane che allargava e rallentava vistosamente ho pensato ad un "lasciarmi passare"cosa che faccio sempre in pista anche io quando vedo auto più veloci,ma invece no eh eh se vedete lo specchio della lotus a momenti lo centro e vi assicuro cè mancato poco! il grave errore è nell'istruttore che DOVEVA assolutamente informare questo elementare comportamento.ho un video dalla mia macchina appena lo trovo posto per farvi capire che NON ero ingarellato da diversi giri con la lotus!! chiarito questo mi si è chiusa la vena e dopo bè,il finale si vede eh eh la minetta sta bene riverniciata e via meglio di prima ma a parte questo ok che non siamo al gran premio ma in pista si va per girare se no che si entra a fare?? :Occhiolino: :supersmile: ps:chiara grazie ma son tranquillo ...per ora ahaah
 
Top
Tommy_Cosworth
view post Posted on 27/9/2012, 10:47




CITAZIONE (oscass68 @ 26/9/2012, 16:20) 
ciao ragazzi...io sarei lo scalmanato della mini. preciso che non è una jcw ma una cooper s e rassereno(nel caso)i mod e gli admin che sono amministratore di un forum anche io per cui tranquilli.(scusate ot).dunque da come la vedo io la colpa 50 e 50 perchè:appena visto la lotus alla schicane che allargava e rallentava vistosamente ho pensato ad un "lasciarmi passare"cosa che faccio sempre in pista anche io quando vedo auto più veloci,ma invece no eh eh se vedete lo specchio della lotus a momenti lo centro e vi assicuro cè mancato poco! il grave errore è nell'istruttore che DOVEVA assolutamente informare questo elementare comportamento.ho un video dalla mia macchina appena lo trovo posto per farvi capire che NON ero ingarellato da diversi giri con la lotus!! chiarito questo mi si è chiusa la vena e dopo bè,il finale si vede eh eh la minetta sta bene riverniciata e via meglio di prima ma a parte questo ok che non siamo al gran premio ma in pista si va per girare se no che si entra a fare?? :Occhiolino: :supersmile: ps:chiara grazie ma son tranquillo ...per ora ahaah

Quoto...ti allarghi?è per farti passare...se chiudi di nuovo cosa fai?le finte?
Quoto anche il fatto che se si entra si corre.Altrmenti giro per strada.Se poi si va fuori pista ci sta,è il rischio che si corre andando in pista.Ma se ti allarghi fallo per qualcosa.
 
Top
luca318is
view post Posted on 27/9/2012, 12:30




io metto sempre 4 frecce e non sbagli mai
 
Top
oscass68
view post Posted on 28/9/2012, 17:42




trovatooo miracolo eh eh come vedete è un giro sparatino ma "tranquillo"in compenso il finalone è sorpresone aahahahahah :)
 
Top
32 replies since 16/2/2011, 12:59   550 views
  Share