..:::VMP.:::.. Veneto Motor Passion

Cosa ne pensate?, cooper Works taglia la curva alla lotus e finisce fuori a monza

« Older   Newer »
  Share  
sancy
view post Posted on 16/2/2011, 12:59





chi ha torto?
scrivete qui le vostre impressioni
 
Top
denwis86
view post Posted on 16/2/2011, 14:06




come ho già scritto su youtube ha ragione il tipo della lotus, quello con la mini era troppo infoiato :asd:

comunque ero indeciso se postare anche io sta discussione visto che era anche sull'HCI per vedere che si diceva anche qua :asd:
 
Top
106come6
view post Posted on 16/2/2011, 14:41




la lotus ha ragione... era nella traiettoria migliore e la mini ha tirato troppo la frenata fin dentro la curva, si è imbarcata e conseguente testacoda....
 
Top
ghibly
view post Posted on 16/2/2011, 15:11




mi spiace ragazzi, ma in pista non vige il regolamento stradale, per come la vedo io la lotus ha tenuto "la porta aperta" come si dice in gergo, e non ha controllato gli specchietti, se lo toccava nella fiancata faceva un macello.

La mini è entrata forte, ma era già davanti col muso, nella traiettoria interna al punto di corda è cosi che si sorpassa, servirebbero immagini da fuori per capire bene, in ogni caso è un normale sorpasso di pista, non toccandosi non ci sono scorrettezze a mio avviso, la mini era troppo forte in curva, problema suo, ma è in pieno sorpasso più che regolamentare.

se la lotus lo toccava avrebbe commesso una scorrettezza.
 
Top
Tommy2.2
view post Posted on 16/2/2011, 16:10




Quoto il ghi...la lotus ha proprio lasciato la traiettoria per il sorpasso...quando si va in pista si guarda gli specchietti soprattutto quando non si è velocissimi come nel caso della lotus.Quello della lotus si stava facendo beatamente i cavoli suoi,quello della mini ha interpretato l'allargarsi come un "vai passa".Se sto facendo il giro e vedo uno spazio passo,ma si da per scontato o quasi che uno gli specchietti li guarda.Bisogna sempre guardarli e lasciare strada a quelli più veloci.
 
Top
JonesR56
view post Posted on 16/2/2011, 19:41




Io ero 2 macchine dietro a quei due li! La mini andava molto piu della Lotus e si sono punzecchiati per due giri. Non so a chi dare ragione o meno però la mini aveva le slick e si era gia girato 2 volte prima di allora faceva troppo freddo e non andavano in temperatura per contro la Lotus da dietro si è visto bene gli ha lasciato una pista di atterragio per entrare......secondo me era troppo gasato e ha fatto na cagata è entrato troppo forte e come ha sentito che gli partivo ha alzato il piede e si è girato
 
Top
AlbyGinestra
view post Posted on 16/2/2011, 22:45




Sarà che in pista non vige il regolamento stradale, ma visto che il 90% di coloro che partecipano agli open pit lo fa per passione e divertirsi e non certo per imparare il mestiere del pilota a discapito della propria e (probabilmente) altrui automobile e/o salute... dovrebbe comunque vigere il regolamento del buonsenso!

Correre come un disgraziato come ha fatto quello della Mini, in mezzo ad altre macchine che per quanto ne sa lui, possono pure essere lì in passeggiata per vedere Monza dal vivo dopo 1234 gran premi visti in TV, è inutile e pericoloso... e anche incosciente, visto come ha perso il controllo della Mini, non credo fosse 'sto gran pilotone...

Quello della Lotus secondo me non ha fatto 'na beata minchia, si stava facendo il suo giro senza rompere il cazzo a nessuno, quello con la Mini ha fatto tutto da solo e sono anche contento che sia uscito di pista, spero che sia andato a schiantarsi con violenza e abbia distrutto la macchina!!





























Lo ammetto, le Mini mi stanno un po' sul cazzo. Jones non odiarmi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
Casta28
view post Posted on 16/2/2011, 23:42




le mini non tengono la strada

SUBARUHONDAMITSUALFACITROENRENAULT>MINICOOPER
 
Top
JonesR56
view post Posted on 17/2/2011, 00:45




CITAZIONE (REGOLAMENTO @ 16/7/2007, 16:59) 
2.2 Sono inoltre vietati: il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.

Lo Staff VMP

ATTENZIONE CON CERTE AFFERMAZIONI

Edited by denwis86 - 17/2/2011, 14:22
 
Top
dmpmotors
view post Posted on 17/2/2011, 01:06




CITAZIONE (JonesR56 @ 17/2/2011, 00:45) 
CITAZIONE (AlbyGinestra @ 16/2/2011, 22:45) 
Lo ammetto, le Mini mi stanno un po' sul cazzo. Jones non odiarmi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Edited by denwis86 - 17/2/2011, 14:23
 
Top
Casta28
view post Posted on 17/2/2011, 01:26




CITAZIONE (JonesR56 @ 17/2/2011, 00:45) 
CITAZIONE (AlbyGinestra @ 16/2/2011, 22:45) 
Lo ammetto, le Mini mi stanno un po' sul cazzo. Jones non odiarmi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :supersmile:

Edited by denwis86 - 17/2/2011, 14:23
 
Top
neneluna
view post Posted on 17/2/2011, 11:35




CITAZIONE (JonesR56 @ 17/2/2011, 00:45) 
CITAZIONE (AlbyGinestra @ 16/2/2011, 22:45) 
Lo ammetto, le Mini mi stanno un po' sul cazzo. Jones non odiarmi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

PESSIMA :confuso:

Edited by denwis86 - 17/2/2011, 14:24
 
Top
sancy
view post Posted on 17/2/2011, 12:26




a te piacciono invece?
 
Top
denwis86
view post Posted on 17/2/2011, 14:27




Ghibly, non sono d'accordo con te.

Il tipo con la Lotus guidava con a bordo un istruttore, stava facendo la traiettoria corretta per quella curva, chi va più veloce e arriva a cannone deve essere sicuro che chi sta davanti lo abbia visto, non infilarsi così alla buona! E' circolazione TURISTICA! NON E' UN GRANPREMIO! Mica devi infilare le macchine in maniera così infoiata! Secondo me semplicemente il personaggio con la mini è stato un irresponsabile, poteva attendere che la lotus facesse la curva per superarlo nel rettilineo successivo, senza gettarsi alla dio te brusa!

Poi gli è andata bene che è entrato bene nella ghiaia perchè avrebbe anche potuto ribaltarsi....e tutto questo per cosa? Per far vedere che lui è figo e ha fatto la curva più forte? :rotfl:

Zio can :asd:

Invito jones a darsi una letta al regolamento, o almeno a quello che ho riportato nel suo post, certi pensieri razzisti cerchiamo di tenerceli dentro perchè in un forum pubblico non vanno bene. Non vanno bene da nessuna parte in realtà, ma ognuno è libero di pensare ciò che vuole, basta che poi non lo scriva, se va chiaramente contro il buonsenso e il regolamento.

Poi chi quota per ridere su certe battute non si dimostra molto intelligente.

Neneluna, la prossima volta al posto di quotare segnala con un pm ;) Solo perchè poi ci metto più tempo a pulire ;)

Buona continuazione.
 
Top
ghibly
view post Posted on 17/2/2011, 14:47




o tusi questo el modera el forum col regolamento de fianco........ regolamento? che cos'è il regolamento? :lol:

riguardo al sorpasso, per me può avere anche senna seduto di fianco, ma se sono 2 giri che si facevano la guerra significa che neppure quello della lotus ha dato strada dove si poteva, resta il fatto che se ha aperto la porta e non ha guardato lo specchietto è in fail, c'è poco da fare, la traiettoria interna è quella + agevolata non solo per regolamento ma anche per buonsenso.

sono d'accordo che la mini ha fatto un'infilata killer su una circolazione turistica, infatti non lo biasimo, tuttavia dopo 2 giri che hai un tappo davanti è normale che ti girino le scatole, avrei fatto la stessa cosa pure io, magari con meno violenza.

Se non sono in grado di girare in pista o me ne sto in tribuna o ci metto la responsabilità e la consapevolezza che se c'è gente che arriva più veloce mi scanso dalla traiettoria e li faccio passare magari con la freccia segnalo dove mi sposto, proprio perchè non è un gran premio, non serve ingarellarsi, è anche vietato dal regolamento, qualche curva ci sta, 2 giri no però........

se devo andare in pista e giare come fossi per strada magari rispettando anche i limti tanto vale :lol: un po' di competizione non guasta, con buonsenso ma ci sta.
 
Top
32 replies since 16/2/2011, 12:59   550 views
  Share