..:::VMP.:::.. Veneto Motor Passion

MULTA: CONDUCENTE SCONOSCIUTO

« Older   Newer »
  Share  
Paolin Combinaguai
view post Posted on 17/1/2011, 17:08




Salve ragazzi, con il nuovo c.d.s. se arriva una multa e nn ci si ricorda chi guidava in quel momento, e dunque non posson ritirare i punti e fare la relativa sospensione della patente, qualcuno sa di quanto aumenta la sanzione pecuniaria? Grazie
 
Top
Mirketto1990
view post Posted on 17/1/2011, 18:22




raddoppia
 
Top
Paolin Combinaguai
view post Posted on 17/1/2011, 18:34




CITAZIONE (Mirketto1990 @ 17/1/2011, 18:22) 
raddoppia

Grazie :triste2:
 
Top
Paolin Combinaguai
view post Posted on 18/1/2011, 17:40




qualcuno sa qualcosa in più? come si deve procedere? E' così sempre oppure si possono rifiutare di accettare tale scusante e provvedere a punti e sospensione del proprietario del veicolo?
 
Top
Tommy2.2
view post Posted on 19/1/2011, 08:23




CITAZIONE (Paolin Combinaguai @ 18/1/2011, 17:40) 
qualcuno sa qualcosa in più? come si deve procedere? E' così sempre oppure si possono rifiutare di accettare tale scusante e provvedere a punti e sospensione del proprietario del veicolo?

Che io sappia raddoppia e basta...non c'è verso di far altro...uno deve assumersi la colpa o si paga di più.
 
Top
denwis86
view post Posted on 19/1/2011, 11:44




CITAZIONE (Paolin Combinaguai @ 18/1/2011, 17:40) 
qualcuno sa qualcosa in più? come si deve procedere? E' così sempre oppure si possono rifiutare di accettare tale scusante e provvedere a punti e sospensione del proprietario del veicolo?

Possibile che non hai qualche parente a cui fottere i punti della patente? :asd:

Scherzo ;)

Non si possono in alcun modo rivalere sul proprietario del veicolo, per mia esperienza, ho preso una multa per eccesso di velocità, io ho pagato subito e fornito i miei dati via fax per farmi levare i punti ( ne avevo 24 :asd: ), purtroppo c'è stato un errore nella ricezione del fax da parte loro quindi a loro risultava che io non avevo mai comunicato i dati, semplicemente hannno rimandato la multa raddoppiata a casa mia facendomi venire un mezzo infarto :asd: poi, essendo io molto pignolo e avendo tutte le carte e ricevute di ricezione del fax me la sono cavata, però se io non avessi comunicato i dati avrei dovuto pagare la multa che mi è arrivata, ma in nessun modo tolgono i punti al propriatario del veicolo ;)
 
Top
Paolin Combinaguai
view post Posted on 19/1/2011, 11:48




Non è tanto per i punti..

Leggevo in giro di mandare anche una raccomandata alla stazione di competenza...
Grazie ;)
 
Top
ghibly
view post Posted on 19/1/2011, 15:58




sul verbale dovrebbero esserci tempi e modi di comportamento nei vari casi, leggi bene troverai le istruzioni necessarie.
 
Top
7 replies since 17/1/2011, 17:08   323 views
  Share