CITAZIONE (AlbyGinestra @ 29/9/2010, 21:20)
prrrrrrrr guarda, con tutta sincerità, non c'è nulla di differente a mio avviso, se paragoni le 2 epoche e le due auto vedrai che sono il top a livello meccanico entrambe, non vedo il motivo di arrabbiarsi, lancia non è fatta di oro come non lo è citroen, è dura da ammettere ma i fatti lo dimostrano
nelle loro 2 epoche hanno dominato.
CITAZIONE (nikola8v @ 29/9/2010, 23:53)
be sinceramente e facile vincere cosi,il mondiale rally e una buffonata con auto ke x conto mio nn dovrebbero aver il permesso di correre visto ke nella realta nn esistono,nn ce piu concorrenza visto ke audi ,lancia subaru e mitshu si sono ritirate.i mondiale saraa' di nuovo completo quando ci sara' un minimo di auto stradali omologate e quindi esistenti adesso son solo prototipi visto ke nela relata citroen e ford e peugeot turbo 4x4 nn esistono.
è stato facile anche per la lancia quando si è ritirata la peugeot o l'audi, è la stessa identica cosa, lancia aveva il budget + elevato di tutti come lo ha citroen ora, sono i soldi che fanno la differenza, se poi guardiamo il discorso stradale non centra una beneamata pippa, ti ricordo che la T16 era una 205 GTI che correva, il telaio è quello, ma proprio quello di serie, quindi permetterai che se gli togli le 4 ruote motrici alla delta stai correndo con un telaio di una tipo vero? se vuoi ti dimostro che una "inutile 2wd" ha + G laterale in curva della tua "extraterrestre 4x4"
cioè sono discorsi che non reggono, i risultati parlano chiaro, la lancia è il passato, ma non per questo deve essere intoccabile come non è intoccabile ne loeb ne toivonen, ne hirvonen, sono tutti dei miti come sono dei miti le loro auto MA prima o dopo verrà qualcuno che li batterà, è questo il bello dello sport