..:::VMP.:::.. Veneto Motor Passion

occhio alla truffa!!!!

« Older   Newer »
  Share  
dmpmotors
view post Posted on 8/2/2010, 21:07




ATTENTI!!! :pula: :pula:
Può capitare

Fottuti Amici, :supersmile:

Tengo ad informarvi circa una truffa di cui, purtroppo, sono rimasto vittima :triste1: .... magari, conoscendone il meccanismo, riuscirete ad evitarla! :muro:

L'altro giorno sono andato a fare la spesa all'ipermercato Ipercoop di Schio.
terminati gli acquisti, quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell'auto, sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti (probabilmente russe o dell'est) vestite succintamente, in minigonna e top molto scollato. :Hehe:

Una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti.

Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell'auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili. :Hehe:

Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece, il favore di essere accompagnate verso casa.

Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi.

Questo ovviamente vi distrae dalla guida.

All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi.

Se non la respingete inizia a fare di tutto

Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po' appartato...

A quel punto, sempre la mora passa davanti e vi coinvolge in un rapporto sessuale. :Hehe:

Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa. :eek: :pazzo: :inca2: :inca2:

Voi ve ne accorgete, interrompete il rapporto :pazzo: , scendete dall'auto, vi ricomponete sommariamente e cercate d'inseguirla; così anche la mora scappa in direzione opposta. :cosa?:

Sono molto brave e pericolose ed io stesso sono caduto nella loro trappola. :piango:

Lunedì mattina mi hanno rubato una cassetta di Ferrarelle e la sera un litro d'olio d'oliva.

Martedì un pacco di biscotti.

Mercoledì uno spazzolino da denti.

Giovedì mattina sei uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta.

Venerdì all'ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder.

Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di Ciappi.

Suggerisco molta cautela!!!


Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito il sale grosso. :Occhiolino:
 
Top
Pimpy RS
view post Posted on 8/2/2010, 21:44




ma va in..............romania :rotfl: :rotfl: :rotfl: ...fino a metà ci credevo anche!!!!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: bellaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
 
Top
denwis86
view post Posted on 9/2/2010, 10:31




L'avevo già letta me è sempre bella, io sto facendo vari supermercati ma niente :(
 
Top
GEN.KEE GTC
view post Posted on 9/2/2010, 13:14




La prossima volta invece di andare in farmacia a prendere i preservativi provo a passare da quelle parti... chissà... :asd:
 
Top
106come6
view post Posted on 9/2/2010, 14:11




oddio... questa va nel 3d delle cazzate!
 
Top
Pimpy RS
view post Posted on 9/2/2010, 15:49




CITAZIONE (106come6 @ 9/2/2010, 14:11)
oddio... questa va nel 3d delle cazzate!

ma che cazzate...ridiiiiii che è bella :supersmile: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
dmpmotors
view post Posted on 9/2/2010, 16:09




la cosa che mi ha fatto pisciare dal ridere è la faccina che ho messo dopo questa frase. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
CITAZIONE (dmpmotors @ 8/2/2010, 21:07)
Voi ve ne accorgete, interrompete il rapporto :pazzo: ......'

 
Top
elmarza
view post Posted on 9/2/2010, 19:42




hahaha ha ha ha ha ha hah ahahah
 
Top
view post Posted on 11/2/2010, 19:17
Avatar

Clio willy 0870

Group:
Administrator
Posts:
5,024
Location:
Vicenza provincia

Status:


hahahahahaha grande questa........
 
Top
denwis86
view post Posted on 22/2/2011, 03:24




ma che cazzo uppi ste robe :rotfl:
 
Top
*LEONE*
view post Posted on 22/2/2011, 13:43




Hahaha io nn l'avevo ancora letta! ci stavo pure credendo all'inizio! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
sixty90
view post Posted on 23/2/2011, 17:11




come ci si arrva a stò supermercato perchè con un ristorante mi servirebbe un posto fisso per la spesa
 
Top
12 replies since 8/2/2010, 21:07   140 views
  Share