..:::VMP.:::.. Veneto Motor Passion

ciao, gigic86

« Older   Newer »
  Share  
gigic86
view post Posted on 3/2/2010, 00:06




ciao veneti sono gigi da schio :supersmile: :supersmile: ..una domanda .. io stavo già utilizzando forumfree sul forum gilera runner .. non posso utilizzare lo stesso account (visto che il nick name e l'email sono le stesse) ..senza ripartire da zero coi messaggi? :ling:
 
Top
Pimpy RS
view post Posted on 3/2/2010, 10:06




Benvenuto!! per il discorso nick in teoria si...ma attendi info dai più esperti :supersmile:
 
Top
ghibly
view post Posted on 3/2/2010, 10:24




CITAZIONE (gigic86 @ 3/2/2010, 00:06)
ciao veneti sono gigi da schio :supersmile: :supersmile: ..una domanda .. io stavo già utilizzando forumfree sul forum gilera runner .. non posso utilizzare lo stesso account (visto che il nick name e l'email sono le stesse) ..senza ripartire da zero coi messaggi? :ling:

se hai l'account su forumcommunity certo che si!! ti conviene cancellarti questo account e riaccedere con l'altro, poi quando hai fatto ti abilito a tutte le aree del forum, se invece hai un account su forumfree purtroppo no, sono la stessa famiglia ma hanno due server differenti.

benvenuto.. scledense... c'è un gran bel gruppo dall'alto vicentino qui dentro, tutti GAY ovviamente :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
denwis86
view post Posted on 3/2/2010, 10:45




Ciao gigi, che maghena hai? :asd:

Benveniutto!
 
Top
gigic86
view post Posted on 3/2/2010, 19:21




grande alcolista :D no putroppo figa onta ho l'altro account su forumfree ..e vabbe non impa ,,tanto non mene frega un cazzo di quanti messaggi ho ma me interessa parlare de figa e de motori .. il resto sono truzzatine :vomito:
 
Top
Casta28
view post Posted on 3/2/2010, 19:36




ciao! mi de vista te conosso già=)

el tuo l'è queo grigio a sinistra giusto?
image

mi gaveo el runner nero-blu a destra de queo de mentina
 
Top
Pimpy RS
view post Posted on 4/2/2010, 16:49




CITAZIONE (gigic86 @ 3/2/2010, 19:21)
grande alcolista :D no putroppo figa onta ho l'altro account su forumfree ..e vabbe non impa ,,tanto non mene frega un cazzo di quanti messaggi ho ma me interessa parlare de figa e de motori .. il resto sono truzzatine :vomito:

che linguetta :nono: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
Paolin Combinaguai
view post Posted on 6/2/2010, 13:08




CITAZIONE (gigic86 @ 3/2/2010, 19:21)
grande alcolista :D no putroppo figa onta ho l'altro account su forumfree ..e vabbe non impa ,,tanto non mene frega un cazzo di quanti messaggi ho ma me interessa parlare de figa e de motori .. il resto sono truzzatine :vomito:

Buhahaha benvenuto vicentinoooo :lol:

Complimenti per le tue colorate espressioni... :nono:
 
Top
Gimone
view post Posted on 6/2/2010, 17:34




benvenuto!
 
Top
view post Posted on 11/2/2010, 19:12
Avatar

Clio willy 0870

Group:
Administrator
Posts:
5,024
Location:
Vicenza provincia

Status:


benvenuto !!!!!!!!!!!
 
Top
Alsaarodadadrio
view post Posted on 11/2/2010, 19:47




benvenuto!!! :)
 
Top
11 replies since 3/2/2010, 00:06   98 views
  Share