..:::VMP.:::.. Veneto Motor Passion

Wangan Midnight the movie, per tutti gli appassionati di initial d e dei film di auto in generale

« Older   Newer »
  Share  
luca318is
view post Posted on 6/1/2010, 23:34




Per tutti gli appassionati di film di gare di auto, hanno annunciato che faranno un film del famoso manga poi anime e videogame wangan midnight! per chi non lo conoscesse e' la storia ambientata fine anni 90 di un tizio che racatta una nissan 280z demolita e la sistema per far gare in autostrada contro skyline, supra e il re delle gare illegali un porsche turbo... come in tutte ste saghe il tutto e' mescolato con incidenti, morti feriti storie d'amore ecc ecc!

qui c'e il trailer



e qua il sito se volete qualche info in piu

http://www.wangan-movie.com/

qualche screen

image

image

image

e se volete cominciare ad appassionarvi l'anime e' interamente su youtube a partire da qua:

https://www.youtube.com/watch?v=a53JyHW8IZY
 
Top
denwis86
view post Posted on 7/1/2010, 00:37




l'avevo già visto il trailer molto tempo fa e sinceramente non vedo l'ora esca !!!!!!!
 
Top
elmarza
view post Posted on 7/1/2010, 13:05




dovrebbe essere bello.... e' un fast and furior japo ahahahahah...........sarebbe il film derivato dal gioco?
 
Top
Casta28
view post Posted on 7/1/2010, 14:58




non è una datsun 240z quella? cmq sembra bello si!
 
Top
Pimpy RS
view post Posted on 7/1/2010, 17:53




CITAZIONE (elmarza @ 7/1/2010, 13:05)
dovrebbe essere bello.... e' un fast and furior japo ahahahahah...........sarebbe il film derivato dal gioco?

infatti anche a me il nome ricorda midnight club...il gioco concorrente di nedd for speed alla fine....dev'essere bello sto film ....
 
Top
LinoGT
view post Posted on 7/1/2010, 18:49




Si, dovrebbe esser bello! peccato che le macchine sono di gran vecchia annata.
 
Top
luca318is
view post Posted on 7/1/2010, 19:14




CITAZIONE (elmarza @ 7/1/2010, 13:05)
dovrebbe essere bello.... e' un fast and furior japo ahahahahah...........sarebbe il film derivato dal gioco?

e' tutto derivato dal fumetto come ho scritto nel primo post, poi han fatto il cartone e il gioco!

CITAZIONE (Casta28 @ 7/1/2010, 14:58)
non è una datsun 240z quella? cmq sembra bello si!

240 e 280 dovrebbero essere uguali, cambia solo il motore, quella non e' nessuna delle 2, sarebbe una S30Z perche e' il modello turbo di serie e ne han fatte pochissime

CITAZIONE (LinoGT @ 7/1/2010, 18:49)
Si, dovrebbe esser bello! peccato che le macchine sono di gran vecchia annata.

Ma e' proprio quello il bello, uno con una carriola anni 70 da la merda a skyline e supra nuove di pacca!

Che alla fine sia bello dubito, penso uscira na mezza cazzata simil telefilm alla initial d... almeno questo l'han fatto i giappi o no i cinesi
 
Top
elmarza
view post Posted on 7/1/2010, 21:52




CITAZIONE (luca318is @ 7/1/2010, 19:14)
CITAZIONE (elmarza @ 7/1/2010, 13:05)
dovrebbe essere bello.... e' un fast and furior japo ahahahahah...........sarebbe il film derivato dal gioco?

e' tutto derivato dal fumetto come ho scritto nel primo post, poi han fatto il cartone e il gioco!

CITAZIONE (Casta28 @ 7/1/2010, 14:58)
non è una datsun 240z quella? cmq sembra bello si!

240 e 280 dovrebbero essere uguali, cambia solo il motore, quella non e' nessuna delle 2, sarebbe una S30Z perche e' il modello turbo di serie e ne han fatte pochissime

CITAZIONE (LinoGT @ 7/1/2010, 18:49)
Si, dovrebbe esser bello! peccato che le macchine sono di gran vecchia annata.

Ma e' proprio quello il bello, uno con una carriola anni 70 da la merda a skyline e supra nuove di pacca!

Che alla fine sia bello dubito, penso uscira na mezza cazzata simil telefilm alla initial d... almeno questo l'han fatto i giappi o no i cinesi

io non approvo proprio cioe' non e' che sia il massimo vedere 2.-3 vecchi ruderi tirati fuori da qualche demolitore e messi li che danno merda alle nuove, e' un po' na cagata.non e' che le vere auto son solo degli anni 70 come magari vogliono far credere o cose simili.non so qualche bella auto del 2000 mica sarebbe male, ce ne sono di appetibili.......
 
Top
LinoGT
view post Posted on 7/1/2010, 23:05




:clap: :clap: :clap: :clap: Si infati!
 
Top
luca318is
view post Posted on 7/1/2010, 23:28




beh la vedo dura visto che il tutto e' ambientato nella seconda meta degli anni 90... r34 e supra erano uscite da poco!
 
Top
elmarza
view post Posted on 7/1/2010, 23:52




CITAZIONE (luca318is @ 7/1/2010, 23:28)
beh la vedo dura visto che il tutto e' ambientato nella seconda meta degli anni 90... r34 e supra erano uscite da poco!

porca trota hai anche ragione...........allora sono fuori tema.mi ero scordato che si parlava di una ambientazione anni 90......he eh
 
Top
LinoGT
view post Posted on 8/1/2010, 12:55




si, ma nei anni 90 non cerano solo Porche e Ferrari :shock: La Skyline ci può anche stare ma i resto... :culo: (ovviamente sono i miei gusti :Occhiolino: )

Edited by LinoGT - 8/1/2010, 18:21
 
Top
denwis86
view post Posted on 8/1/2010, 14:10




non è che tirano fuori la macchina dal demolitore la portano da marza che la vernicia con la betty alla fast e la mettono in strada PD!

Han fatto un vero e proprio restauro della macchina, e da qualche parte nella rete c'era un tiopic di uno che ha preso una macchina così marcia e l'ha fatta uguale a quella di Wangan, e alla fine viene fuori un gioiello!!!! Che poi la macchina non piaccia va a gusti, ma se va va :prof:

IMHO!
 
Top
luca318is
view post Posted on 12/1/2010, 16:25




L'ho trovato in giapponese e ho guardato qualche pezzo qua e la... e' fatto tipo telefilm, con gli attori imbranati che fanno le parti come per un film di bambini, scene accelerate a manetta alla benny e hill ecc... na merda come initial d insomma

e gli screen che ho messo non son realistici perche la Z la trova appoggiata per terra non sopra un'altra macchina, e la testarossa e' gialla!
 
Top
106come6
view post Posted on 14/1/2010, 13:15




CITAZIONE (luca318is @ 12/1/2010, 16:25)
L'ho trovato in giapponese e ho guardato qualche pezzo qua e la... e' fatto tipo telefilm, con gli attori imbranati che fanno le parti come per un film di bambini, scene accelerate a manetta alla benny e hill ecc... na merda come initial d insomma

e gli screen che ho messo non son realistici perche la Z la trova appoggiata per terra non sopra un'altra macchina, e la testarossa e' gialla!

sembrava meglio insomma.....
 
Top
16 replies since 6/1/2010, 23:34   198 views
  Share