..:::VMP.:::.. Veneto Motor Passion

TUTTE LE AUTO CHE HAI GUIDATO, elenco auto guidate e sensazioni

« Older   Newer »
  Share  
Paolin Combinaguai
view post Posted on 20/7/2009, 11:56 by: Paolin Combinaguai




Allora:

600 sporting: na scatoletta da pochi cavalli, che però grazie al peso ridotto riesce ad essere divertente e poi con l'assetto originale si riescono fare cose incredibili :lol: Compreso finire di cappotta dentro un torrente :gianni:

New Lancia Y, 1.2 60cv: mi ha impressionato la tenuta e la frenata, per il resto.. a momenti i ciclisti mi passavano, almeno consuma il giusto :gianni:

Saxo 8v 90cv: che dire, motore un po' mulo, ma tenendo conto ha solo 90cv si sa difendere, assetto così così da originale, assolutamente un'altra cosa lavorandoci un po', divertente sempre e cmq :lol:

Saxo 16v: come 8v ma il motore tira alto, sinceramente il modello provato non mi ha più di tanto stupito..

Avensis Verso old, tenendo conto delle dimensioni e del motore diesel da 100cv, credo, era un proiettile, anche se la guida sportiva era meglio dimenticarsela, ottima per viaggi.

Avensis Sw 2.2 150cv, i freni fanno letteralmente cacare, assolutamente sottodimensionati, si scaldano dopo poche pinzate allegre. Motore che spinge bene abbinato al cambio 6 marce tira sempre. Disastrosa sulla neve, mi chiedo se sti jappo prima di fare di venderla han provato a fare 2 metri su 5 cm di neve, almeno il Tc potevano regolarlo meglio...

106 900 open di mia madre: L'auto dalle marce infinite :lol: secondo me potete girare anche sempre in prima, nn sembra arrivi mai il limitatore. Consuma e tanto tenendo conto del motore piccolino. Assetto da suicidio :lol:

Celica 1.8 vvt-i143 cv. Una delle prime immatricolate in italia, con cui il abbo ha scannato per 140mila km in 2 anni e mezzo. E' stato il mezzo con cui ho fatto le prime guide abbusive, ma mi ricordo ancora come spingesse bene in 2a :lol:
A quanto mi diceva il babbo, gran assetto e telaio, ma nn per tutti, poichè portata al limite era impegnativa.

Delta Evo 300cv, di quelli veri però: non ho potuto testare più di tanto la tenuta da guidatore, ma buttar dentro 4 marce a limitatore penso non lo scorderò facilmente :lol:

Edited by Paolin Combinaguai - 20/7/2009, 13:25
 
Top
32 replies since 20/7/2009, 10:29   2110 views
  Share