..:::VMP.:::.. Veneto Motor Passion

TUTTE LE AUTO CHE HAI GUIDATO, elenco auto guidate e sensazioni

« Older   Newer »
  Share  
ghibly
view post Posted on 20/7/2009, 10:29




mi è venuta questa idea... cosi, per curiosità, a memoria elenchiamo le auto guidate e ciò che vi hanno trasmesso.

ghi:
- citroen Ax gt: il primo amore non si scorda mai...84cv su 750 kg :asd:
- citroen Zx 1.4 carbu: comoda, affidabile e prestante al punto giusto
- peugeot 205 gti mi16: un mostro, ti incolla ai sedili
- golf 2 1.3 benza: senza voto
- golf 3 gt 1.6: c'è sostanza, la sentivo molto macchina in mano.
- croma 2.0 turbo: gran motore, purtroppo telaio pesante... ma soffiava da paiura
- mercedes 190D: un carro armato, ma con uno sterzo senza eguali, si girava in poco spazio, eccezzionale!
- citroen saxo 8v: tiene da pauraaaa, coppia ai bassi da vendere.
- citroen saxo 16v: minghia come spinge in alto!
- civic eg6: senza voto la guidabilità, gran motore!
- maruti suzuky 800: XD che cadavere di macchina..... però aveva il clima, rotto, ma lo aveva.
- fiesta 2 gpl: assemo stare
- fiat 600: tenuta inesistente, motore troppo prestante per il telaio...
- toyota celica T20: un po pesantina, ma pendola a meraviglia
- clio 1.2: con il ghiera kw era cazzuto in curva asd, motore senza voto
- clio rs 2.0: me cojoni che motore!!
- panda 750cl: un aborto di macchina.
- fiat 500 anni90: vedi panda
- fiat punto 1.2 16v: xd vedi sopra, gran frenata però.
- fiat punto 1.9jtd: senza voto...
- citroen saxo 1.5d: consuma un cazzo, corre un cazzo, telaio sincero, freni da coparse
- opel corsa 1.2 8v: il motore sembra un 300cc, l'assetto un elastico, consumi ottimi
- fiat 126: l'ho guidata senza patente... asd RWD pauerrr
- mondeo td: mah.. senza voto, comoda però
- mondeo tdci 2.0: sticazzi che motore!! ti incolla sempre
- nissan primera sw 1.8 16v gpl: buona nel complesso, bel motore
- hiunday accent gt: motore lineare, non pensavo
- clio rt 1.4: bah ho preso la patente con questa, nulla di che
- croma 2.5 td: comodità e spazio da vendere, motore musso
- fiat talento: asd un furgon, lollissimo
- seat cordoba 1.9 sw: motore inarrestabile
- Y10 1.1: con la marmittona come cantava...
- uno turbo 2: azzo se spingeva...
- uno 45: vedi panda
- punto 1.7d: senza voto
- ducato centinato: asd carico de cassoni de tegoline da rabaltarse asd
- swift gti: minghia che cattiveria!!
- citroen C3 1.4: ottima per fare la spesa, interni simpatici
- citroen C4 1.6 16v hdi: comodità e tecnologia


mamma mia che lista :eek: :eek: :cosa?: :cosa?: se mi viene in mente altro aggiungo :asd:

Edited by ghibly - 20/7/2009, 15:57
 
Top
the_big_dot
view post Posted on 20/7/2009, 10:36




ma parchè.....la tua rivala a superare i 3000giri? la xè na bestie elora :rotfl:

bela lista....
 
Top
ghibly
view post Posted on 20/7/2009, 10:44




CITAZIONE (the_big_dot @ 20/7/2009, 11:36)
ma parchè.....la tua rivala a superare i 3000giri? la xè na bestie elora :rotfl:

bela lista....

e pensa che non go mia bisogno de chiocciole come la tua...... :culo:
 
Top
denwis86
view post Posted on 20/7/2009, 10:51




In ordine alfabetico


Fiat Punto GT, 1.4 Turbo spompa, FWD

Appunto spompa quindi non mi ha impressionato per nulla, anzi deluso :triste2: , un volante dimmerda mi ha levato quel poco di giudizio che potevo dare alla guidabilità...

Fiat 600 new, motore boh, FWD

AUTO VERGOGNOSA, il cambio è vomito puro, almeno abituato al mio, pedali da schiacciare con la punta del piede altrimenti o freni o premi la frizione, oppure come faccio io prima schiaccio la frizione e poi freno, madonna madonna...assetto gondola, sottosterzo marcato, motore che boh...vabbè insomma piuttosto la bici :sisi:, mangia tanto e va poco...

Hyundai Accent GT, 1.5 DOHC 97 cv, FWD

Abbastanza ferma, la mia prima macchina, mi ha levato tante soddisfazioni però alla fine mi andava troppo stretta, dopo tutte le modifiche fatte era godibile tra le curve, però prima ho rischiato di stamparmi 3 volte perchè perdeva il culo facilmente...cambio con corsa lunghissima anche se gli innesti erano molto veloci e compensavi lì...però cmq molle...

Honda Civic VTi EG6, 1.6 VTEC 160 cv, FWD

Beh, la mia amata, una lama, perfetta nel misto medio lungo, un pò meno nello stretto ma solo perchè non sono capace ancora di usarla come si deve, ma sto imparando :Hehe:
Cambio secco e preciso, corsa corta, leva non molle ma precisissima, prima che entra anche a 50 km/h, spaziatura corta, frenata potente ( vebbè :asd: ) un pò lenta nell'apri/chiudi sottocoppia si fa perdonare senza se ne ma in VTEC, quando diventa cattiva e molto reattiva :sisi:

Honda Civic Type R EP3, 2.0 i-VTEC 200 cv ++++, FWD

Spinta regolare a tutti i regimi, suond pazzesco, tenuta ecc non giudico perchè l'ho provata poco e con macchina non mia non oso, cambio precisissimo e secco, innesti perfetti e spaziatura molto ravvicinata ( 6 marce :sisi: )

Honda Integra Type R DC2, 1.8 DOHC VTEC, 192 cv +++ FWD (Auto di PierGsi e ho detto tutto) Update 21 07 2009

Impressionato...il volante Momo semi calice ti da quell'impronta di guida sportiva, i Recaro ti avvolgono come un guanto e non ti muovi più, la pedaliera perfetta basta che pensi di fare punta tacco e lo stai già facendo benissimo anche con le Nike Gold da fighetto, cambio secco e preciso anche qui a parte che gratta dalla seconda alla terza ma i pezzi sono già pronti a casa da montare :asd: , gran bilanciamento, auto che tu decidi e lei va, sembra di stare sulla mia civic più rabbiosa e diretta.... poi acceleri e il VTEC entra cattivo spingendoti come non mai, ottima stabilità, frenata davvero potente, insomma, a guidarla ci sono rimasto davvero :eek:

a dire il vero però se provate la guida di Pier ci rimanete ancora di più, sconsigliata ai deboli di cuore!

Honda S2000 AP1, 2.0 DOHC VTEC, 240 cv, RWD Update 21 07 2009

Ti siedi al posto di guida e subito capisci che è fatta per andare veloce,m seduta bassa, un pò distesa, volante perfettamente verticale, piccolo, cambio a veramente pochi cm dal volante...con la capote su non vedi un cazzo davvero, bisogna farci l'occhio...lo sterzo è rapido anche se sembra un pelo gommoso, ma penso siano le gomme con spalla da 55 che non siano il massimo :sisi: il cambio è secco e la corsa cortissima, spaziatura corta delle marce ( 6 ) permette cambiate sempre in coppia....e che coppia, sembra non spingere come l'ITR però guardi la cifra sulla strumentazione digitale e ti accorgi che sei già a 160 :eek: meglio rallentare :sisi: certo che il suond dei 9 mila giri non si scorda facilmente, in curva sembra sincera anche se dando leggermente gas sembra accennare un lieve sottosterzo per poii seguire fedele la traiettoria impostata, ovviamente non è auto da darci del tu subito, io le ho dato del lei con guida gentile e stiracchiata sul dritto, direi molto piacevole, però se la provate portatele rispetto che è molto nervosetta :asd:

Iveco Daily 35-80, 2.5 Aspirato Diesel, cavalli non pervenuti

La seduta alta ti fa sentire il re della strada, poi vai a cambiare marcia e ti trovi a scegliere la marcia con molta circospezione, che cambio del cazzo!Leva molle e che balla...uno schifo... Cassone utile, velocità max consigliata 70 km/h...col cassone carico consiglio la partenza a ciodo con la primina che ti pare di fare ruota alta :sisi:

Nissan Silvia S14, 2.0 DOHC Turbo 220 cavalli (penso), RWD

Massimo rispetto, sound libidinoso e culetto da troia (sculetta facile), per quel poco che ho provato mi ha positivamente impresionato, solito discorso che non ho osato perchè non è mia, però molto molto GODIBILE :asd:

Volvo 960, 2.0 DOHC Turbo Benzina, RWD

Un vagone con una gran bella spinta, 190 cavalli che si facevano davvero sentire sul dritto e anche in curva spalancando di colpo, peccato solo per il differenziale aperto...comodità alle stelle, pelle a profuzione, sedili elettrrici in pelle riscaldati in una macchina del 1992 :asd: toccati i 225 in 7 su :asd:

Volvo 940, 2300 Turbo Diesel, RWD

130 cavalli stanchissimi e fumacchiosi, utili a fumacchiare i ciclisti indigenti, per il resto una volta lanciata nei curvoni era una goduria grazie alle molle ribassate :sisi:

Honda CRX, 1.6 130cv , FWD

Auto il cui unico filtro è il servofreno e forse l'ABS, non ha servosterzo, auto maschia insomma, quella da me provata aveva silent block energy suspension e supporti motore rigidi, precisione di guida assurda, meglio della mia sicuramente, inoltre sei più basso, il sedile contenitivo del ferrari challenge faceva il resto come feeling della vettura, insomma ci ho passeggiato tra le rotonde e mi ha impressionato veramente per il potenziale, quello che perde di motore lo riacquista tutto nelle curve, se fosse la VTEC sarebbe stata perfetta, un giocattolino leggero e divertente come pochi, consigliato! W l'old school!
Nota negativa sulla pedaliera con la quale non riesco afare bene punta tacco e la frizione che staccava troppo in basso e non mi piaceva per niente :asd:

Edited by denwis86 - 18/8/2010, 11:55
 
Top
bonny
view post Posted on 20/7/2009, 11:34




-Honda Civic eg6: Gran telaio, gran motore, guidabilità incredibile, l'auto che mi ha dato più feeling la prima volta al volante in assoluto.
-Nissan Silvia s14: buon telaio, motore irruento e divertente, guida divertentissima, gran tenuta al posteriore ed avantreno preciso e sicuro, differenziale di serie orrendo
-Nissan 300 ZX: il miglior telaio guidato, erogazione splendida e lineare per essere un'auto turbo, auto di altro livello rispetto le coupe, godibile anche a bassa velocità
-Citroen Saxo 8v: buona coppia ai bassi, divertente e semplice da portare anche al limite
-Citroen Saxo 16v: bella spinta agli alti, vedi saxo 8v
-Volvo S60 2.4: la più comoda mai guidata, motore piuttosto lento ma incredibilmente affidabile, solidissima, barca in curva, sportività zero
-Suzuki swift 1.3: cattivissima, incredibile vada così tanto, si sente troppo la leggerezza secondo me
-Nissan Silvia s15 360cv: troppo potente, una cosa così divertente e incredible si tasta poche volte nella vita
-Nissan 300zx 370 cv: molto meglio rispetto la stock, molto più rapida a salire di giri, tenuta incredibile e splendidamente semplice da guidare anche per un pilota medio
-Mazda mx5 1.6: motore brillante, tenuta discreta, divertentissima nella guida sporca
-Fiat X1|9: telaio impressionante per l'epoca, gestibilità in appoggio sconosciuta alla maggior parte delle altre autovetture, leggerezza regna sovrana
-Subaru impreza 320 hp: velocissima e potente, non mi ha impressionato tuttavia, forse per le marce troppo corte
- Peugeot 106 rallye 16v 140 cv: impressionato, gestibilità incredibile, più divertente IMHO della saxo, forse però leggermente più lenta nella guida pulita
Peugeot 206 1.4 Diesel: na schifezza in tutto, forse si salva la tenuta
- Opel Corsa Viva 1.0 12v: una bestia in tutto, tenuta impressionante, motore superlativo, grande forza frenante, divertente sul secco, bagnato, neve, tempesta, è e rimarrà sempre nel mio cuore di pilota professionista nel tratto Badia Polesine - Megliadino San Fidenzio, divertentissima anche nelle condizioni limite sia di tenuta termica delle gomme che dei dischi-pastiglie, il profumo delle paste cotte è fantastico e smembrare le gomme stagionate tutto sommato resistenti viene difficile pure con l'utilizzo della tecnica del freno a mano
-Honda Civic penultima serie 1.7 Diesel: motore poco brillante, buona frenata
-Honda Civic 2.2 Diesel FN: ottimo motore, grande coppia ai bassi, ottima tenuta anche con assetto turistico, dovuto sia al buon telaio che alla generosa gommatura
-Alfa gtv 2.0 twin spark: buon motore, bel sound e bella spinta agli alti regimi
-Audi 2.0 Diesel: motore delicato, abbastanza prestante ma inferiore IMHO al 2.2 honda, ottima tenuta e frenata
-Audi a3 sportback 173 cv: Coppione anche alle marce alte, buona tenuta e buona frenata
-Seat Leon Top sport 8v 220 cv: Coppia incredibile ma solo ai bassi regimi, morta agli alti, tenuta discreta, come la frenata, sottodimensionate sicuramente alla potenza
-Honda Civic ep3 over 200cv: impressionatissimo, in tutto e per tutto, degna di nota la progressività e semplicità di ripresa della perdita d'aderenza
-Fiat Coupe 2.0 20v turbo: gran motore, gran sound, assetto poco comunicativo, come il telaio
-Renault 5 turbo: gran motore, spinge come un dannato considerato il peso, se non te ghe el piè sinistro sempre sul freno te te copi
-Toyota celica 1.8 7afe: motore brillante, coppia ai bassi e bel tiro agli alti, ottimo telaio, grande frenata e comunicatività, perfettamente equilibrata
-Fiat Punto gt: bel motore, molto cattivo, poca tenuta, abbastanza ingestibile e poco equilibrata
-Fiat Punto gt 160cv: motore esuberante, turbo lag assurdo ma troppo divertente, un neo pilota andrebbe sicuramente nel fosso alla prima curva
-Renault Clio 1.2 5p: poco motore, un pò di coppia ai bassi rispetto agli alti, con l'assetto giusto era piuttosto divertente e sicura
-Renault Clio 1.2 RT 3p: a carburatore sicuramente più cattiva della versione a iniezione, assetto ridicolo, frenata poco reattiva, facile da smontare per smacchinare su qualsiasi cosa
-Renault Clio 2.0 rs: gran motore, gran telaio, brillante e divertente, stabile in curva, posteriore scarico

---per ora mi fermo qua dai--- :supersmile:


 
Top
Paolin Combinaguai
view post Posted on 20/7/2009, 11:39




Ma parlate di auto guidate o provate??? in teoria guidate, ma me pare liste massa lunghe :lol:
 
Top
denwis86
view post Posted on 20/7/2009, 11:42




Sarebbe bello mettere solo le macchine che si sono GUIDATE e non solo provate sul sedile passeggero :sisi:

come da titolo :sisi:
 
Top
elmarza
view post Posted on 20/7/2009, 11:43




e va bhe ma io non posso elencarle tutte ne ho guidate a bizzeffe fin da quando avevo 5 anni...son partito col cuscino sotto il culo e l'alfa giulia.
...........
ho provato a fare l'elenco ma non ci riesco ho guidato milioni di auto
cmq le meio che mi ricordo potrebbero essere queste, ma continuano a venirmene in mente e' difficile la storia

ranault 5 alpine
peugeot 205 1.9 gti e 1.6 tutte e 2 mezze finite ma....
fiat uno turbo e punto gt
mitsubishi 3000gt una colla e sensazioni da pista
ferrari 355 e 355 chalenge
ferrari 360 modena
lancia delta evo ( 1 volta ma avevo 7-8 anni quindi chi se ricorda?)
lancia delta 1.6 turbo (quella si che mi divertivo quando me la portava)
lancia thema turbo quello con assetto regolabile in rigidezza dall'interno
saab 9000cse 2.0 turbo con centralina 220cv
maserati 222 biturbo un mito
golf2 1.8 gti con tacchimetro digitale un mostro!
volvo 960 t-5
alfa romeo 75 2.0 e 155 2.0 regalano molte emozioni
seat leon 150 tdi e' un buon compromesso
nissan micra 1.3 super e' un giocattolo haahah
mercedes e 320 cdi s.w con centralina....un missile era di quello che aveva il t-5
hyudai accent 1.5 s coupe'...l'ho portata in demolizione...mamma mia come spinge bene!!! asdsad se non sbaglio il limitatore partiva sui 7000 ricordo che era entusiasmante al massimo
audi A8 4.2 quattro....cambio automatico p.d. cambiava a limitatore!!! sdasdasd

Edited by elmarza - 20/7/2009, 12:46
 
Top
denwis86
view post Posted on 20/7/2009, 11:45




c'è tempo marza, fai un bel post quando hai tempo con le impressioni di guida così abbiamo un bel resoconto da leggere...poi quando ti vengono in mente aggiorni :asd:
 
Top
Paolin Combinaguai
view post Posted on 20/7/2009, 11:56




Allora:

600 sporting: na scatoletta da pochi cavalli, che però grazie al peso ridotto riesce ad essere divertente e poi con l'assetto originale si riescono fare cose incredibili :lol: Compreso finire di cappotta dentro un torrente :gianni:

New Lancia Y, 1.2 60cv: mi ha impressionato la tenuta e la frenata, per il resto.. a momenti i ciclisti mi passavano, almeno consuma il giusto :gianni:

Saxo 8v 90cv: che dire, motore un po' mulo, ma tenendo conto ha solo 90cv si sa difendere, assetto così così da originale, assolutamente un'altra cosa lavorandoci un po', divertente sempre e cmq :lol:

Saxo 16v: come 8v ma il motore tira alto, sinceramente il modello provato non mi ha più di tanto stupito..

Avensis Verso old, tenendo conto delle dimensioni e del motore diesel da 100cv, credo, era un proiettile, anche se la guida sportiva era meglio dimenticarsela, ottima per viaggi.

Avensis Sw 2.2 150cv, i freni fanno letteralmente cacare, assolutamente sottodimensionati, si scaldano dopo poche pinzate allegre. Motore che spinge bene abbinato al cambio 6 marce tira sempre. Disastrosa sulla neve, mi chiedo se sti jappo prima di fare di venderla han provato a fare 2 metri su 5 cm di neve, almeno il Tc potevano regolarlo meglio...

106 900 open di mia madre: L'auto dalle marce infinite :lol: secondo me potete girare anche sempre in prima, nn sembra arrivi mai il limitatore. Consuma e tanto tenendo conto del motore piccolino. Assetto da suicidio :lol:

Celica 1.8 vvt-i143 cv. Una delle prime immatricolate in italia, con cui il abbo ha scannato per 140mila km in 2 anni e mezzo. E' stato il mezzo con cui ho fatto le prime guide abbusive, ma mi ricordo ancora come spingesse bene in 2a :lol:
A quanto mi diceva il babbo, gran assetto e telaio, ma nn per tutti, poichè portata al limite era impegnativa.

Delta Evo 300cv, di quelli veri però: non ho potuto testare più di tanto la tenuta da guidatore, ma buttar dentro 4 marce a limitatore penso non lo scorderò facilmente :lol:

Edited by Paolin Combinaguai - 20/7/2009, 13:25
 
Top
denwis86
view post Posted on 20/7/2009, 12:03




celica vvt-i quella da 143 cavalli ;)

la ts è vvtl-i mi sembra :asd:
 
Top
Paolin Combinaguai
view post Posted on 20/7/2009, 12:26




CITAZIONE (denwis86 @ 20/7/2009, 13:03)
celica vvt-i quella da 143 cavalli ;)

la ts è vvtl-i mi sembra :asd:

Grazie ;)
a si, la ts ha praticamente 50cv in più tutti negli ultimi 2000 giri, un mig a confronto :lol:
 
Top
dominik toretto
view post Posted on 20/7/2009, 14:33




Bè gente a me par via de auto va peggio....poca roba insomma...complimenti avvoi...


Guidate:

(attuale papi)
opel astra f sw_motore 1,4 80cv discreto tiro ai bassi, gran bagagliaio e ottimo sterzo
(ex mami)
citroen ax10_motore 1,1 55cv un aborto di auto giusto x far la spesa, zero accelerazzione e tenuta...assente
(attuale mami)
fiat panda natural power_motore 1,2 60cv fa il suo sporco lavoro...consuma poco, ma lasciamo stare il resto và...

(le mie ex)
punto II°s (188) sporting_motore 1,2 80 assetto scandaloso pare di stare su una barca, e x fortuna ke è la sporting, consumi discreti e il tiro nn è grankè...infatti si è dovuto intervenire!!

punto II°s el_motore 1,2 60cv buon tiro ai bassi, dai 2000 ai 3000 giri, e poi.....nn ne ha più, da città...ottimi consumi
(attuale)

fiat punto II°s wip_motore 1,2 100cv :Smile: morta fino ai 3000 giri...poi si prende bene e buon tiro agli alti, buon assetto ma da nn fidarsi troppo, beve abbastanza, poco sterzo e discreta frenata...ttsommato divertente

(amici)
punto 55 I°s (176)_motore 1,1 55cv cesso di macchina, zero ripresa, ai 130 si fermava...e arrivarci xò...trema tt, assetto e freni della lidl...inutile da vecci insomma

alfa 145 II°s_motore 1,4 ts 100cv auto ke ha il suo fascino...alfa, buon tiro e buona stabilità...


-------------------------------------------------------------

Passegero:

(ex mami)
fiat 500 r_motore bicilindrico 600cc 20cv n.d.

(ex papi)
alfa sud II°s_motore 1,3 boxer 80cv n.d.
opel kadett sw_motore 1,4 75cv gran bagagliaio e sterzo

(ex nonno)
alfa 33 II°s_motore 1,3 boxer 85cv sn salito sl nell'ultimo periodo di vita e aveva un pò di problemi, xò aveva un ottimo tiro...

(amici)
fiat uno turbo ie_motore 1,3 105cv :cosa?: :eek: la stabilità e telaio nn grankè xò era un fulmine e se viaggiava in salita...è durata 2 settimane...
punto II°s elx_motore gpl 1,2 60cv vedi sopra punto II el...
peugeot 106 xsi II°s_motore 1,4 75cv ottima stabilità, taglia l'aria, e motore ke tira bene, x essere un 1,4 mi ha sorpreso...divertente
alfa 156_motore 1,8 ts 150cv il motore cè e si sente e i consumi nn sn dei migliori...
punto II°s hlx_motore 1,9 jtd 85cv un trattore, ha un buon tiro anke cn 5 persone a bordo...l'ideale in montagna
renault clio phase3_motore 1,5 dci 80cv tiene bene e divertente come la 106...certo nn è benza...
renautl clio phase1_motore 1,4 65cv sente gli acciacchi del tempo ke passa...
ford fiesta mk5 restyling_motore 1,4 tdci 75cv buon assetto e tenuta ma poca potenza...niente di ke
seat ibiza II°s restyling_motore 1,9 tdi 90cv vedi punto 1,9 jtd...
ford focus II°s restyling_motore 1,6 tdci 115cv marce corte, buon tiro e comoda....meglio l'rs o l'st....vabbè mi piace vincere facile....
bmw serie 1 123d_motore 2,0 td 200cv (prova concessionario bmw) il motore si fa sentire...accidenti!
fiat bravo_motore 1,9 jtd 150cv (prova concessionario fiat) n.d.

Edited by dominik toretto - 20/7/2009, 19:33
 
Top
Casta28
view post Posted on 20/7/2009, 21:01




Fiat idea 1,3 mjt :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Fiat ulysse 1 serie 1,9 td si è fermi, ma la turbina fischia :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Fiat g punto 1,3 mjt scuola guida :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Fiat stilo wagon 1.9 jtd la frizione ha una super molla sotto! muore continuamente (nn va un cazzo al pari delle altre) :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Fiat scudo 2.0 jtd va piu delle sopracitate
Fiat ulysse 2 serie 2.2 mjt: ai 130 in terza con 3 damigiane piene e gomme termiche in bagagliaio
Fiat 480: è si un trattore, ma a mio avviso sbrega di piu delle altre :rotfl: :rotfl:
punto 1,2 sporting
doblo 1,3 mjt
75 turbo
75 turboamerica

Passeggero (le piu significative!)
124 abarth rally 180 in quarta e ancora ne aveva
75 1.6 swap a 1.8 ie de me papa guida dallo stesso proprietario/meccanico del 124 (me papa nn dava mai gas (pi ke altro lo metteva solo))
clio rs de pimpy
106 e bravo jtd de fenti
75 1.6 a carburatori de uno in fabbrica mia
col mercedes del paron sotto la piova (con alla guida queo del 75) a far derapate senza tcs :rotfl: :rotfl: :rotfl:
armamobile

(tutte in strade private :rotfl: )

Edited by Casta28 - 18/8/2010, 12:15
 
Top
Tommy2.2
view post Posted on 21/7/2009, 08:01




alfa 156 gta
alfa 147 gta
alfa 147 jtd
audi s3
bmw m5 e39
honda integra
honda civic type r
ford sierra cosworth 4x4
ford sierra cosworth pinnone
ford escort cosworth gr.N
ford escort cosworth
citroen c2 vts
citroen c2 1.4 vtr
citroen c2 1.6 vtr
citroen c1
evo x
bmw 645
nissan murano
nissan 350z
nissan micra
pajero
megane rs
fiat 500 abarth
fiat 126 :rotfl:
fiat croma 150cv
ford fiesta turbo
ford fiesta xr2
renault r19 16v
renault megane modello vecchio 1.6
suzuky jimny
x1-9
mazda mx5
subaru impreza sti
jeep cherokee
fiat punto
fiat grande punto 1.4 tjet
fiat fiorino
toyota celica 1.8 143 cv
fiat ducato 2.3 diesel del 1983 ( :signorsi: )
qualcuna mi sfugge... :Mah:
a ecco
opel astra coupe turbo
opel astra opc
fiat 600
fiat panda non so che
y10
fiat bravo 1.6 16v
mazda pick up
156 1.8
clio rs 2.0
golf 3 1.9 tdi 130cv
kia sorrento
lancia delta hf integrale 8v
alfa 166 v6 turbo
alfa 164 v6 turbo

Edited by Tommy2.2 - 21/7/2009, 09:37
 
Top
32 replies since 20/7/2009, 10:29   2109 views
  Share