..:::VMP.:::.. Veneto Motor Passion

ma gli specchietti li avete perchè erano di serie??, grrrrrr

« Older   Newer »
  Share  
Seal
TOPIC_ICON7  view post Posted on 14/4/2009, 17:34




Meno male che c'è lo sfogatoio! Sono alterato dalla guida di molte, forse troppe persone, sta mattina mi son ritrovato a mandare a cagare 3 automobilisti che per distrazione mi hanno tagliato la strada,
CASO 1:ero in una strada a doppia carreggiata, due corsie per carreggiata e io porcedevo su quella di dx, non stavo ne correndo ne facendo stronzate, avevo i miei fari accesi e stavo rispettando le segnaletiche, procedevo nella corsia di dx in quanto in quella di sx c'era coda per svoltare a sx...arrivato in prossimità del semaforo dove si creava l'ingorgo per la svolta a sx un idiota senza freccia ne nulla si è buttato nella mia corsia benchè vista la sua macchian non essere allineata alle altre in coda abbia sfanalato abbondantemente, si è letteralemnte buttato nella mia corsia, (immagino per il ripensamento nella svolta vista la coda) era chiaramente al cellulare senza auricolare nella sua Alfa 159 blu notte mentre io facevo la mia frenata di emergenza che grazie a gomme nuove e asfalto caldi mi ha salvato dal tamponamento (avrei pure avuto colpa!!!!).

CASO 2: Classica rotonda...io che giro per uscire alla terza uscita rispetto a dove sono entrato(vedetela come una svolta a sx con circolazione rotatoria) e un focus C max, nella sua mole imponente rispetto alla mia miatina mancarmi la precedenza e procedere a tutta velocità verso il punto di impatto X...anceh qui...ero tranquillo per i cazzi miei con la freccia a sx a indicare che sarei stato in rotonda...freno fino a fermarmi e questo mi sfiora il muso...sospito di sollievo...dito fuori dalla capotta che rigorosamente era giù, ingrano la prima e nemmeno il tempo di mollare la frizione e un vecchio col cappello sulla sua Uno 60 Azzurro puffo sbiadito driiiiiiiiiiitto! come se io nn ci fossi..
Ora posso capire tutto, che la mia machcina è piccoa, bassa, ma se si usasse un po' di prudenza, di testa, di rispetto...queste cose nn succederebbero...e son gli stessi motivi per cui gente ci rimette le penne con moto e motorini....ora voglio alzare un macello chiedendovi...MA SIAMO NOI APPASSIONATI DI AUTO...CHE VANNO A 70 ANZICHE' 50 I CREIMINALI DELLE STRADE DA PUNIRE???
 
Top
denwis86
view post Posted on 14/4/2009, 19:06




Quanta verità in questo spaccato di vita quotidiana...quanta verità....

io aspetto l'occasione giusta che succeda qualcosa dove non c'è molta gente :Hihi:
 
Top
enricovts
view post Posted on 14/4/2009, 23:22




quoto al massimo nn si può veder certe coseeeeeee....
 
Top
PIPPO312
view post Posted on 15/4/2009, 13:22




L'ultimo che mi ha tagliato la strada si sta' ancora curando :Hihi:
 
Top
thomas83
view post Posted on 15/4/2009, 23:24




macchine piccole..e il destino...credetemi..persino una bicicletta mi ha tamponato la x....moraledella favola...avvocato sempre sottomano....
 
Top
PIPPO312
view post Posted on 16/4/2009, 15:58




Che per fortuna e' mia cognata :Super smile: :Hehe:
 
Top
nikola8v
view post Posted on 18/4/2009, 19:39




e che nel mondo e pieno di imbecilli.......
 
Top
Jack-Z87
view post Posted on 24/4/2009, 16:03




troppo buono seal, io d solito faccio così... se sn d fretta va be sn na bestia ma finisce lì... se sn x i izzac miei e 1 m fa 1 tiro del genere (se sn da sl in makkina) ingrano la prima e alla prima occasione lo faccio accostare e gliene dico tante che lo faccio lacrimare... sti stronzi...
 
Top
Seal
view post Posted on 27/4/2009, 10:56




anche io tenderei ad essere così...ma a volte ci penso...se becco il più pazzo di me psicopatico che tira fuori un coltello?? non ne vale la pena...sano dito furo i dalla capotta e un "vaffanculo stronzo" credo bastino per sfogarsi...anche se ste cose fan incazzare...
 
Top
denwis86
view post Posted on 27/4/2009, 11:20




eh seal, in quei casi basta fare appello all'amichetto retrattile sotto il sedile :rotfl: ve lo devo presentare :rotfl:
 
Top
Jack-Z87
view post Posted on 27/4/2009, 15:24




si in effetti pensandoci bene, nn sai mai k t capita d fronte... x quello io ho sempre con me il liquidator... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
antoniobmw
view post Posted on 2/5/2009, 16:38




CITAZIONE (denwis86 @ 27/4/2009, 12:20)
eh seal, in quei casi basta fare appello all'amichetto retrattile sotto il sedile :rotfl: ve lo devo presentare :rotfl:

vibratore 5 velocità? :fail:
 
Top
denwis86
view post Posted on 4/5/2009, 08:15




il tuo vibratore è retrattile? :rotfl:
 
Top
Jack-Z87
view post Posted on 11/5/2009, 19:15




scusate ma m devo sfogare 2 secondi... xkè poi siamo sempre noi presi d mira (quelli con le makkine modificate)... 2 sabati fa sn andato al cineplex con amici... arrivo al semaforo d monselice quello prima del concessionario multimarche jappo e 1 con 1 alfa 156 c sorpassa, al semaforo dell'autostrada sorpassa 1 altra auto e al semaforo dopo 1 altra ancora, nn contento dopo la Bi-Elle c'è 1 po' d salita e sorpassa pure lì... ma sto qua è da mettere via e buttare la kiave... e nn è finita... mio papà stava tornando ieri dall'autostrada arriva all'incrocio dove c'è il semaforo, ritarda 1 attimo la partenza (xfortuna) e da Este viene su come 1 missile na vecia con 1 500 vekkia a baeton x 1 peo no fa el boto... e dopo semo nialtri i pirati dea strada, ma na si a fanc....
 
Top
Karloturbo86
view post Posted on 29/11/2009, 01:26




kome nn quotare...in giro c'è troppa gente ke andrebbe presa a calci in cul@ x le stronzate ke fa!... e i primi, sono i pedoni, i vekki in particolare, ke forti del fatto ke il kodice della strada li tutela (MOLTO INGIUSTAMENTE ), prendono e si gettano in mezzo alla strada senza guardare ne nulla!!... poi li metti sotto, e ki paga?? noi poveri automobilisit!!! GRRRRR!!.. x nn parlare delle mamme kn il passeggino, ke prima di attraversare, fanno sbucare di colpo da dietro una makkina parkeggiata, il loro bel passeggino kn bimbo a bordo!!..cess alluncinante.. io le arresterei x tentato omicidio!!!

poi gli automobilisti ke tagliano e invadano corsie senza freccia, bruciano stop e precedenze, sono all'ordine del giorno... 1 ogni 5 metri se ne trova!!
 
Top
16 replies since 14/4/2009, 17:34   224 views
  Share