..:::VMP.:::.. Veneto Motor Passion

harman kardon ca 260

« Older   Newer »
  Share  
jogianlu
view post Posted on 14/2/2009, 11:11




posso chiedere un consiglio a voi esperti? ho ereditato un'Harman Kardon CA 260, tenuto veramente bene, con segni di usura dovuti agli anni visto che parliamo veramente di una roduzione di 20 anni fa..eh invecchiano anche loro! non sono un'esperta ma internet fa magie e guardando in giro mi sono resa conto che ho un gioiello per le mani! a dire vero il secondo gioiello visto che ne ho già un'altro di buono sull'auto io, ecco quindi perchè chiedo consiglio a voi esperti: dove mi conviene rivolgermi per venderlo? e calcolando gli anni che ha cosa potrei chiedere? grazie per la dritta! jo
 
Top
xxxLemmyxxx
view post Posted on 14/2/2009, 18:11




L'ampli che hai per le mani è ricercatissimo,nonostante sia vecchio è ancoro un punto di riferimento.....
Prova sul forum di ACS,ho visto che c'è gente che se ne intende....
 
Top
AlexBronz
view post Posted on 17/2/2009, 19:58




Dallo a me :Super smile: :Super smile:

Comunque prova su mariohifi.it, ma anche su ebay (lì è più probabile che la gente lo noti e le offerte vedrai che vanno su per quell'ampli)...
 
Top
jogianlu
view post Posted on 17/2/2009, 22:42




grazie mille!!
 
Top
stefanospl150
view post Posted on 11/3/2009, 15:22




CITAZIONE (jogianlu @ 14/2/2009, 11:11)
posso chiedere un consiglio a voi esperti? ho ereditato un'Harman Kardon CA 260, tenuto veramente bene, con segni di usura dovuti agli anni visto che parliamo veramente di una roduzione di 20 anni fa..eh invecchiano anche loro! non sono un'esperta ma internet fa magie e guardando in giro mi sono resa conto che ho un gioiello per le mani! a dire vero il secondo gioiello visto che ne ho già un'altro di buono sull'auto io, ecco quindi perchè chiedo consiglio a voi esperti: dove mi conviene rivolgermi per venderlo? e calcolando gli anni che ha cosa potrei chiedere? grazie per la dritta! jo

ciao sono stefanospl150

io ho 2 Harman kardon ca 260 e 1 240 posso dirti che il suo prezzo varia dai 300 500 euro
dato che non solo sono pezzi storici ma x avere una qualita' ugualene ne devi spendere molti di piu ( ricordarsi pochi watt ma buoni)
FORSE SE NON ME LI RUBANO DIVENTERANNO VECCHI INSIEME A ME
CIAO E DIVERTITI CON IL TUO CA 260
 
Top
SuNsHaDoW
view post Posted on 17/4/2009, 16:47




stefano, tu sei quello con la panda fatta da chiarello?
 
Top
BaRbI 206
view post Posted on 12/5/2009, 13:52




si è lui se non sbaglio :Occhiolino: detto anche musica :supersmile: vero :Hehe:
 
Top
BaRbI 206
view post Posted on 16/5/2009, 10:59




correggo il papà di musica :rotfl:
 
Top
7 replies since 14/2/2009, 11:11   1143 views
  Share