..:::VMP.:::.. Veneto Motor Passion

Gli adesivi del forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2008, 22:06
Avatar

Clio willy 0870

Group:
Administrator
Posts:
5,024
Location:
Vicenza provincia

Status:


Dopo poco più di un anno di vita del forum..vedendo l'incrementare continuo di utenti stiamo pensando di realizzare dei piccoli adesivi da applicare nelle nostre auto, ma come sempre chiediamo il vistro aiuto per creare una cosa che piaccia a tutti...

Io avevo pensato di far fare dei piccoli adesivi con l'indirizzo del forum, in tinta unica da applicare per esempio in un vetro laterale...che ne dite? che font potremo usare? opinioni e consigli son ben accetti..

credo che il prezzo degli adsivi sarà irrilevante o cmq nell'ordine di 1-2 euro...
 
Top
denwis86
view post Posted on 4/8/2008, 10:43




questa è un ottima idea, io propongo un pretagliato di colore bianco da mettere sul vetreo laterale posteriore per chi ha i vetri neri, mentre per chi non li ha neri fare l'adesivo nero che magari risalta di più, una cosa semplice sarebbe la cosa migliore quindi un font tipo arial e un'altezza di 3 cm ecco, la scritta con l'indirizzo viene bella lunga, cmq andrabbe in due righe alte ciascune 3 cm

VENETO MOTOR PASSION
https://venetomotorpassion.forumcommunity.net


in tutto vengono 6.30 cm calcolando anche un minimo di interlinea...secondo me è la cosa più semplice, leggibile ed efficace da fare...
 
Top
view post Posted on 4/8/2008, 10:59
Avatar

Clio willy 0870

Group:
Administrator
Posts:
5,024
Location:
Vicenza provincia

Status:


si esatto....io pensavo di farne un pò neri e un pò bianchi....però sarebbe belo usare un font un pò figo...

purtroppo quel forumcommunty nell'indirizzo ce lo allunga e non poco...
 
Top
MarcoVTS
view post Posted on 4/8/2008, 11:20




qualcosa del genere?

image

sistemando le misure,da attaccare sui vetri laterali x me sarebbe da fare 10-12cm al max di lunghezza,e altezza proporzionata..più grande viene troppo vistoso..

mettendo l'indirizzo col forumcommunity viene lunghissimo..sarebbe più da fare un logo VMP e sotto in piccolo scriverci ".forumcommunity.net"

altrimenti viene una cosa abnorme
 
Top
ghibly
view post Posted on 4/8/2008, 11:21




che figata marco!! se lo facessimo con scritte arancioni? su sfondo trasparente farebbe molto racing
 
Top
MarcoVTS
view post Posted on 4/8/2008, 11:26




con l'indirizzo potrebbe venire così..magari sistemando un po le dimensioni dei caratteri che questo è fatto un po al volo..

image

ghiblo sarebbe gajardo anche arancio,richiama i colori del forum
 
Top
view post Posted on 4/8/2008, 12:26
Avatar

Clio willy 0870

Group:
Administrator
Posts:
5,024
Location:
Vicenza provincia

Status:


grande marco..mi piacce assai se devo dir la veirtà...

dai domani matt vado a sentire e mi faccio la stampa così vad con quella...

davvero bello cavolo...
 
Top
MarcoVTS
view post Posted on 4/8/2008, 12:59




grazie..mi emoziono :Super smile:


secondo me te lo può sistemare il grafico anche tranquillamente,non penso chieda molto..

l'idea era di farli fustellati immagino vero?
 
Top
ghibly
view post Posted on 4/8/2008, 14:03




si si marco, se non costano molto li facciamo senza rettangolo trasparente, ma le scritte ed il logo solamente rimarranno attaccati.

il tuo mi piace un sacco, se ce lo fanno arancione secondo me sarebbe perfetto!!!
 
Top
MarcoVTS
view post Posted on 4/8/2008, 14:10




occhei..

perchè dei miei amici li avevano fatti verniciati..tipo quelli che fa camaleonte se qualcuno li conosce (non erano loro,era un altra ditta cmq)..ma viene fuori veramente inguardabile..
 
Top
polvarevts
view post Posted on 4/8/2008, 16:12




CITAZIONE (ghibly @ 4/8/2008, 15:03)
si si marco, se non costano molto li facciamo senza rettangolo trasparente, ma le scritte ed il logo solamente rimarranno attaccati.

il tuo mi piace un sacco, se ce lo fanno arancione secondo me sarebbe perfetto!!!

anche secondo me prespaziati sono ok.
se volete io vado spesso dove fanno gli adesivi posso farli fare li!!!
 
Top
view post Posted on 4/8/2008, 17:12
Avatar

Clio willy 0870

Group:
Administrator
Posts:
5,024
Location:
Vicenza provincia

Status:


polvare prova a informarti...

Io cmq pensavo non di farli fustellare ma di farli tagliare con il laser... ovvero loro mettono un foglio adesivo sotto alla macchina e il laser taglia le lettere o i segni... in poche parole dal disegno di marco noi avremo che tutto quello che è nero sarà arancione e non ci sarà adesivo trasparente tra gli spazi...non so se mi capite...

però io non vorrei fosse troppo grande in altezza...preferirei farlo un pò più basso ma più lungo..... che dite? ho pausa che stoni...
 
Top
MarcoVTS
view post Posted on 4/8/2008, 19:58




bisognerebbe fare delle prove prima..vedere quanto vien fuori su un foglio di carta e ridimensionare e ritoccare..anche il contagiri che è fatto un po alla cazzo di cane..

come misure per non farlo troppo compresso nè troppo grande bisognerebbe stare sui 13-14cm di lunghezza circa secondo me,o giù di li..e poi tenendo fissa la lunghezza fare un po di prove per rapportarci l'altezza,che a occhio verrà sui 5 cm..domani se ho un po di tempo provo..
 
Top
denwis86
view post Posted on 5/8/2008, 07:04




io arancione non lo voglio :lol: lo metto pretagliato bianco e ne ordino uno grazieeee :Hihi::lol:
 
Top
Pimpy GT
view post Posted on 5/8/2008, 18:55




bell'idea ragazzi!!!! ma vanno per fuori gli adesivi? o sarebbe fattibile anche per dentro?
 
Top
84 replies since 3/8/2008, 22:06   785 views
  Share