..:::VMP.:::.. Veneto Motor Passion

Vostre esperienze con officine e concessionarie, Da consigliare e da sconsigliare

« Older   Newer »
  Share  
Kaste_90
view post Posted on 16/8/2008, 19:42




Beh.. io ancora nn ho la makkina xro di autofficine-carrozzerie-concessionarie ne ho girate a sufficienza...
Carrozzeria Salbego: mio papā lo conosce x via delle auto storiche, ma cmq lo considera anke lui un ladro..
Carrozzeria Nuova gasparona (mi sembra): lavori buoni ma si fanno pagare
Carrozzeria al santo (il nome nn ricordo, ma č nella strada thiene villaverla, prima di berlaffa): amico di mio papa , mi fa pagare sempre poco... Li ho fatto fare le carene dello scooter... X quello ke ho pagato (50€) son venute bene
Punto auto: un ladro! guardate i prezzi su autoscout....
Guzzonato: li abbiamo comprato il 75 e fatto montare il gpl.. Na merda de impianto... Ho un amico ke lavora li e nemmeno secondo lui son fatti bene i lavori...
Jolly auto... Un altro ladro....
Autoofficina almer a mason: ke dire.. Un grande! andiamo circa da 15 anni da lui.. Lavori da dio, prepara delta s4 e 037, quando vado la mi lascia salire su tutte le auto da rally... Lo consiglio vivamente....

se vi servono meccanici x scooter invece nell'alto vicentino nn ce niente di buono...
 
Top
PIPPO312
view post Posted on 17/8/2008, 23:06




Diro' la mia in altro momento, ma le mie dissaventure purtroppo le ho avute anch'io



Alex GT da Masera' , che colore e' la tua Punto?
Io sono di Due Carrare
 
Top
view post Posted on 18/8/2008, 10:26
Avatar

Clio willy 0870

Group:
Administrator
Posts:
5,024
Location:
Vicenza provincia

Status:


hahahahahah punto auto vuole 2mila euro per una 50 special..hahahahaaahahha scusate lo sfogo...cmq concordo con kaste
 
Top
bonny
view post Posted on 18/8/2008, 15:21




Metto una buona parola su Gelain, il padre di Tom T20... sempre disponibile e onesto, carrozziere alla vecchia maniera, i lavori vengon svolti a regola d'arte e non si fa assolutamente strapagare.... ANZI! :)
 
Top
Pimpy GT
view post Posted on 25/8/2008, 19:59




CITAZIONE (M1rko -A3- @ 18/8/2008, 11:26)
hahahahahah punto auto vuole 2mila euro per una 50 special..hahahahaaahahha scusate lo sfogo...cmq concordo con kaste

si e 7000 euri di una GT con le cose ke contano messe da cuxo...ah l'ha venduta quella gialla e ho giā visto 2 volte il tipo ke l'ha comprata tornare lā...mi sa ke si č accorto dell'inchiappettata ke ha preso...
 
Top
MarcoVTS
view post Posted on 25/8/2008, 20:29




CITAZIONE (M1rko -A3- @ 18/8/2008, 11:26)
hahahahahah punto auto vuole 2mila euro per una 50 special..hahahahaaahahha scusate lo sfogo...cmq concordo con kaste

punto auto tra l'altro ha sempre in vetrina certe macchinazze :Bleah:
 
Top
Kaste_90
view post Posted on 28/8/2008, 19:27




la opel ke ha ora č tirata fuori bene.. Solo ke č troppo PESANTE da portare in giro.. E po troppi cash
 
Top
graz89
view post Posted on 21/1/2009, 11:45




io sono andato da 2 parti cioe:officina fratelli ossato che č a piovene o anche officina centrale e questo č a zane...tutti e 2 sono bravi..
 
Top
FFTESP
view post Posted on 27/7/2009, 10:34




Aggiungo per la mia modesta esperienza due posti affiancati:
- carrozzeria ABS a Thiene. Il personaggio si chiama Sergio, lo conosco da anni ed č molto in gamba e solitamente ti dice le cose da subito e chiaramente come stanno. Ha anche disponibilitā per la vettura sostitutiva. Rapporto qualitā-prezzo secondo me molto buono.
- officina Opel (a fianco di ABS). Il titolare ha lavorato per Galvauto e poi ha aperto la sua officina. Come prezzi andate sul sicuro (onestissimo) e come lavori niente da eccepire.
 
Top
Tommy2.2
view post Posted on 27/7/2009, 10:39




Un po' distante...Soretti a Alfianello(bs) mi sparo tanti chilometri,ma ne vale la pena.Onesto,sincero e pure veloce.meccanico preparatore.

Carrozzeria moglianese,vicino a mogliano veneto (TV)...onesti e bravi...consigliatissimo.
 
Top
_diegoevo
view post Posted on 28/7/2009, 08:55




questa carrozzeria a mogliano, ero andato anch'io anni fa per un preventivo per riverniciarla tutta...tutti me ne avevano parlato bene :)
 
Top
Kaste_90
view post Posted on 28/7/2009, 19:03




CITAZIONE (_diegoevo @ 28/7/2009, 09:55)
questa carrozzeria a mogliano, ero andato anch'io anni fa per un preventivo per riverniciarla tutta...tutti me ne avevano parlato bene :)

E alla fine ci sei andato?
 
Top
41 replies since 23/7/2007, 10:23   987 views
  Share