toma se guidavi una saxo in ottobre non avresti perso il posteriore sul dritto
e saresti ancora qui con la tua bella scatoletta
ciupaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa castagnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
L'S14B20 non è un caso isolato, è un motore che ha 192cv 4L a fasatura fissa, perciò abbiamo trovato quel famoso 2.0 che è più performante del tuo, che se non ha i 4 corpi ha cmq un sistema di aspirazione a fasatura variabile, perciò le cose si bilanciano, e a voler fare i pignoli non sarebbe proprio fisso fisso pure manco il tuo, visto che ha questo ACIS
i fatti mi cosano, e le fate me lo succhiano.
Poi se proprio devo trovarti il pelo sull'uovo uno dei veri e puri FISSI è l' XU10 J4RS doch che faceva 167cv a 6500rpm e 193 n/m a 5500rpm nel rispetto della normativa EURO 2, che non è da sottovalutare, e volendo fare i fighi completi il mitico XU9 J4 che con solo 1.905 cm3 cagava 160cv a 6500rpm e 177 n/m a 5000rpm PREKAT però.
Sei gay, te lo dico sempre, devi guardare le cose dal lato meno toyotaro
non fare come gli hondisti che vedono solo il mare mosso e considerano acqua rafferma tutto quello che li circonda, c'è stato e ci sarà sempre un modello di auto che prevarrà sull'altro e viceversa, la perfezione non esiste per fortuna
a parte la smart di marza, ovvio.
p.s. e smettiamola di ingrassare google alla ricerca di tutti sti dati