..:::VMP.:::.. Veneto Motor Passion

dpf incendiari...

« Older   Newer »
  Share  
denwis86
view post Posted on 16/8/2010, 19:43




ogni tanto vanno regolate anche sull'S 2000, c'è poco da fare...
 
Top
dmpmotors
view post Posted on 16/8/2010, 19:44




evidentemente non sono idrauliche..forse per il vtec? boh..
 
Top
Casta28
view post Posted on 16/8/2010, 21:12




CITAZIONE (denwis86 @ 16/8/2010, 20:25)
oh, ci caccia lo spessimetro in mezzo e così si regolano zio ladro!

ahahahahahahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl: glielo lanciano addosso imprecando :rotfl: e queste si regolano ahahahaha
 
Top
elmarza
view post Posted on 16/8/2010, 22:00




pu ahhahahahahahahahahahahahahahahahaahahaha ma che cazzo hahahahahahahh che motori sono???? ahahahhahahahaha da 10 anni ormi ci sono le valvole autoregistranti che sarebbero le idrauliche e ancora voi le registrate col spessimetro come le 112 e le mirafiori? ahhaa hahahahahahhahahaha ha hahahahhahahahahhahahahahahahahahahahahahahah ahaha hahahahahahahahha muoioa hahahahahahah scoppio hahahahahahahahahahahahahahahahhahahah

secondo me ti sbagli, che cacchio registri se sono idrauiliche??? c'e l'olio che con la pressione regola i piattelli, piu' si consumano e piu' si alzano..........
 
Top
Casta28
view post Posted on 16/8/2010, 22:02




le ze onda, non te poi pretendere tecnologie europee
 
Top
elmarza
view post Posted on 16/8/2010, 22:11




no bhe dai io credo che sia impossibile che abbia la valvole meccaniche perche' per la miseria e' cosa troppo antica, magari e' perche' qualche scienziato dell'hci va' 3 volte all'anno a ispezionare col spessimetro dell'auchan da 3 euro la registrazione delle valvole, per tenerla controllata, dato la meticolosita' dei possessori di omnipotenti auto honda, non mi stupirei di questo ecco tutto li' magari e' cosi', occhiali da vista e pc del pomo, e scrive i dati nel forum vantandosi di non registrare le valvole a 200mila km non sapendo che si regolano automaticamente hahahahahahah :lol:
 
Top
Casta28
view post Posted on 16/8/2010, 22:13




ahahahahahaahahahahahah
 
Top
dmpmotors
view post Posted on 16/8/2010, 22:17




CITAZIONE (elmarza @ 16/8/2010, 23:11)
no bhe dai io credo che sia impossibile che abbia la valvole meccaniche perche' per la miseria e' cosa troppo antica, magari e' perche' qualche scienziato dell'hci va' 3 volte all'anno a ispezionare col spessimetro dell'auchan da 3 euro la registrazione delle valvole, per tenerla controllata, dato la meticolosita' dei possessori di omnipotenti auto honda, non mi stupirei di questo ecco tutto li' magari e' cosi', occhiali da vista e pc del pomo, e scrive i dati nel forum vantandosi di non registrare le valvole a 200mila km non sapendo che si regolano automaticamente hahahahahahah :lol:

beh sull'eg6 puo essere...dato che anche i saxo 8v han ancora le punterie meccaniche..
sull's2000 mi sembra strano, ma puo essere forse per il vtec..
 
Top
elmarza
view post Posted on 16/8/2010, 22:37




puo' essere ma la cosa mi suona molto ma molto surreale, pero' non trovo na mazza su internet delle caratteristiche tecniche di quel motore cacchio!
 
Top
dmpmotors
view post Posted on 16/8/2010, 22:40




anche quando si mettono camme spinte si devono mettere le punterie meccaniche..quindi magari loro, avendo appunto un profilo di camma spinto, han bisogno delle meccaniche...boh...
 
Top
Casta28
view post Posted on 16/8/2010, 22:43




par si punterie meccaniche leggendo..... E dopo i da delle baracche alle 75 ahahahah
 
Top
elmarza
view post Posted on 16/8/2010, 22:46




bah ho provato a cercare punterie eg6.....ma mi vengono fuori solo linck di gente che si lamenta di scampanamenti di punterie, e cosi' abbiamo anche beccato una quintalata di hondisti che si lamentano hihihihihihi
 
Top
Casta28
view post Posted on 16/8/2010, 22:48




ahahahahahahah
 
Top
denwis86
view post Posted on 17/8/2010, 08:06




Allora c'è la vite mi sono informato, si mette lo spessimetro e poi si regola con la vite, sono autoregistranti sì, però per sicurezza e vilti gli alti regimi di rotazione ogni 30/40 mila km si dovrebbe controllarle per essere sicuro sia tutto a posto eper avere sempre il massimo delle prestazioni, sono motori che per una sciocchezza poi perdono cavalli, ma se sono in ordine vanno benissimo...

Comunque penso sia più un fattore di meticolosità e controllo della vettura...

Su HCI non ho letto nessuno che si lamenta si "scampanamenti di punterie" che roba è? Link please :prof:
 
Top
elmarza
view post Posted on 17/8/2010, 11:50




ecco la spiegazione grazie den.....

carca punterie vtec eg6 roba cosi' trovi un po' de tutto.....

i 2 linck trovati non me li lascia postare causa url non valido :muro:
 
Top
44 replies since 22/7/2010, 10:21   230 views
  Share