..:::VMP.:::.. Veneto Motor Passion

LA PALESTRA del VMP

« Older   Newer »
  Share  
Jack-Z87
view post Posted on 16/5/2009, 11:25




ma siete sempre ristretti d mentalità... lo so ke è sl palestra, ma può essere integrato con altri sport... cmq oltre ad andare in palestra bisognerebbe aggiugere 1 buona corsetta... visto ke il cuore è 1 muscolo nn puoi sl pomparlo se no s indurisce... devi anke renderlo elastico...
 
Top
dmpmotors
view post Posted on 16/5/2009, 11:30




beh in palestra praticamente tutti fanno molto cardio...cioe cyclette o tappeto..per cui ci sono le "corsette"
 
Top
Jack-Z87
view post Posted on 16/5/2009, 11:40




allora a posto, nn parlo +...
 
Top
dmpmotors
view post Posted on 16/5/2009, 11:42




spero tu non l'abbia letto con tono "rimproverante" non ho messo gli smile ma vabbe dai...;)
cmq pure io dovrei tornare in palestra i primi di giugno...pero gia lavorando mi hanno detto 5-6 persone che son dimagrito...mah...
 
Top
Jack-Z87
view post Posted on 16/5/2009, 12:06




:piango: :piango: skerzo, vai tranquillo nessun problema... adesso nn voglio dire ke ki va in palestra è 1 fighetta c mancherebbe, io l'ho provata e sapete come la penso, diverso discorso se la faccio prima d 1 allenamento d basket... x quanto riguarda il lavoro io in meno d 1 anno sn dimagrito d 15kg era abbastanza duro xò sto molto meglio adesso... basta mangiare robe buone e fare 1 po' d moto o makkina :rotfl: :rotfl:
 
Top
dmpmotors
view post Posted on 16/5/2009, 12:54




beh io non ho variato la dieta...è solo k al pome invece di andar in giro o star al pc lavoro fatico e penso sia per quello..boh..io nn noto differenza alcune persone si...mah...
cmq dipende con che filosofia si affronta la palestra...c'e gente che va la a far la fighetta e per passare il tempo...
io ti dico solo che in palestra c'e molta fighetta.. :Hehe: :supersmile: :supersmile: :rotfl:
 
Top
Jack-Z87
view post Posted on 17/5/2009, 10:29




fighetta in senso d tose? o in senso d maschi ke fanno le fighette?...
SPOILER (click to view)
come den :rotfl:
 
Top
dmpmotors
view post Posted on 17/5/2009, 10:47




di tose...almeno in quella dove andavo io...
SPOILER (click to view)
quella di den si chiama GAY GYM PER CHI AMA LE COSE DURE :asd: :asd:
 
Top
Jack-Z87
view post Posted on 17/5/2009, 10:52




ah bon meglio meglio... s infatti con le tose c s diverte d + a far palestra...
SPOILER (click to view)
troppo grande :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
denwis86
view post Posted on 18/5/2009, 08:16




Guardali i bocietta che fanno gruppo :asd:

Cmq oltre ad andare in palestra giro sempre in bici tutti i giorni e in una settimana faccio na 70ina di km, so che c'è chi li fa in un giorno, ma io vado anche in palestra quindi mi va bene così, poi ad agosto quando la palestre è chiusa ricomincia l'esplorazione dei colli :Hehe:

venerdì allenamento tricipiti e bicipiti....

oggi ho le spalle....già immagino i porchi :asd:
 
Top
Jack-Z87
view post Posted on 18/5/2009, 09:12




come hai fatto a sgamarci? :rotfl: :rotfl: fai bene den... lo dicevo x la tua salute... allora ad agosto m aggrego ank'io se ti va...
 
Top
denwis86
view post Posted on 18/8/2010, 10:49




Bene riuppo la discussione perchè vorrei sapere un pò come si allena il marza :asd:
 
Top
elmarza
view post Posted on 18/8/2010, 10:53




cosa centro io? den caro son solo 3 mesi che faccio palestra, sono ancora una sega compare :lol:
 
Top
sancy
view post Posted on 18/8/2010, 10:53




cari fratelli
 
Top
denwis86
view post Posted on 18/8/2010, 11:07




CITAZIONE (elmarza @ 18/8/2010, 11:53)
cosa centro io? den caro son solo 3 mesi che faccio palestra, sono ancora una sega compare :lol:

e allora?

Volevo un pò sapere come vedevi la cosa, come trovi gli allenamenti, che scheda segui, tutto raccontato alla tua maniera :asd: mi interessa sono curioso :asd:
 
Top
46 replies since 17/10/2008, 09:12   265 views
  Share