..:::VMP.:::.. Veneto Motor Passion

Mondo Motori, tutti i siti che riguardano i motori

« Older   Newer »
  Share  
denwis86
view post Posted on 30/6/2009, 10:26




Tramite un amico ho scoperto questo sito che contiene tutti i simboli e loghi immaginabili di qualsiasi marca, vi linko direttamente il link di ricerca...i loghi sono scaricabili in formato .eps o na roba del genere...io per l'uso che ne faccio apro il logo faccio un print screen e lo incollo in paint :rotfl:

a voi ;)

http://www.brandsoftheworld.com/search
 
Top
max84vr
view post Posted on 7/7/2009, 18:09




VI SEGNALO IL SITO DEI CERCHI REDS, IL NUOVO MARCHIO DI MOMO PRESENTATO IL 30 GIUGNO:
http://www.reds-wheels.com/
 
Top
denwis86
view post Posted on 8/7/2009, 09:46




ho preso i link più utili e li ho messi in ordine alfabetico, se ghi vuole mettere l'elenco in prima pagina farebbe cosa buona e giusta...


AUTOBLOG Noto blog sul mondo delle auto

BOLLO [calcolo] sito per il calcolo del bollo

GROUP B RALLY Sito completo di auto e prototipi dei gr.B ed S :lol: (in inglese)

MARCHI AUTO E FONT tutti i loghi di auto, marchi e fonts

MARMITTE ARTIGIANALI INOX sito di un'officina che realizza impianti di scarico in INOX artigianali

MOTOBLOG Noto blog sul mondo delle moto

MOTORSPORTBLOG Noto blog sul mondo delle corse motoristiche

MUSEO BONFANTI sito del Museo Bonfanti di Bassano del Grappa

PESO CERCHI sito molto utile per il controllo del peso dei cerchi

PESO CERCHI [articolo] interessante articolo sui pesi dei cerchi

PORTALE DELL'AUTOMOBILISTA sito Portale dell'automobilista nel quele dopo breve registrazione è possibile consultare il saldo dei punti della propria patente!!

RALLY LINK noto sito riferimento per il calendario delle corse rallye di tutta italia e nel mondo

ROTOLAMENTO PNEUMATICO [calcolo] sito per il calcolo del rotolamento del pneumatico

SPRIT MONITOR sito che permette di tenere un diario di tutte le spese dell'auto e di tutti i rifornimenti

ZEPERFS schede tecniche, duelli virtuali tra auto

Edited by denwis86 - 22/7/2009, 19:36
 
Top
denwis86
view post Posted on 22/7/2009, 18:38




Se vi chiedete da dove salta fuori l'immaginetta relativa ai consumi in firma da me non avete da fare altro che cliccare qui e iscrivervi!!!

SPRIT MONITOR sito che permette di tenere un diario di tutte le spese dell'auto e di tutti i rifornimenti

fatto update del post sopra ;)

Con il link che vi ho messo accederete alla pagina della mia car, non avrete altro che da cliccare su Register ;)

Ghi, fa l'update del post in prima pagina ;)
 
Top
Mirketto1990
view post Posted on 23/11/2010, 12:03




den e sito ingelese delle gruppo l'è proprio na merda, ghe xe un saccode errori sia sulle macchie che sulla storia
 
Top
tergi
view post Posted on 3/5/2011, 10:49




ma d altra parte è così
 
Top
20 replies since 11/10/2007, 08:29   918 views
  Share