..:::VMP.:::.. Veneto Motor Passion

Vostre esperienze con officine e concessionarie, Da consigliare e da sconsigliare

« Older   Newer »
  Share  
FabioS3
view post Posted on 23/7/2007, 19:43 by: FabioS3




Bhe...qui dovrei scrivere una pagina intera!!!! :Incazzato:

Allora...........iniziamo in maniera soft:

-carrozzeria a santorso (nn ricordo il nome ma è quella a fianco di stiffan nella statale che porta a schio vicino al timonchio):porto la mia prima golf iv 1.6 x fare montare e verniciare un alettone,di fronte a un preventivo di 100 euro mi vedo alla fine un conto da 200 euro e un lavoro fatto da :Culo: Grandisisma la scusa,ho dovuto accendere il forno solo per il tuo alettone....allora ero giovane ed inesperto.....ovviamente senza fattura......
-Concessionaria subaru/nissan a thiene vicino il jamaica pub:li ho acquistato la s3,prezzo buono ma dopo 5000 km la frizione strappa....vado li e mi propongono di pagare tutti i pezzi (non originali)e 50% della manodopera.Mi dicono che non sono capace di cambiare......!Il pedale era un macigno e l'ho fatto presente al momento della prova...mi rispondono che tutte le auto potenti hanno la frizione dura....... :Sei fuori?:
Il preventivo era maggiore di quello fatto dalla vw.....
-Concessioanria vw ss.trinita':premetto che x il gti e per la 1.6 è andato tutto bene,tagliandi e manutenzione ok.Per la S3 qualche ombra.....ho cambiato la frizione ed è andato tutto ok, almeno fino a quando sono andato all'audi x dei rumori strani 2 mesetti fa.Mi dicono che la scatola del cambio ha solo una vite :Confuso: e il semiasse ha 2 viti sane mentre le altre sono tutte tranciate..... :Confuso:.Mi chiedono se ho fatto fare qualche lavoro e rispondo frizione.......
-Frav srl (audi) zane':è andato tutto ok,codifiche chiavi,piccoli problemi risolti (o quasi).
-Frav altavilla:tutto perfetto,mi hanno pure lavato la macchina dopo il tagliando e hanno la prenotazione online!Gnocca in ricezione!!
-Benetti vw thiene:problema alla strumentazione sul golf di mio padre,riparazione ok!
-Concessionaria Guzzonato (marano):ho preso il gti, nn ha mai avuto un problema, pagato poco e mi hanno rientrato il golf 1.6 con un super prezzo!
-Carrozzeria vw S.Vito:li ho fatto tutti i lavori di tuning,lavorano abbastanza bene ma il prezzo.....
-Carrozzeria Tomasi (Carre'):lavorano bene e si spende poco.

Per il momento nn mi viene in mente altro....

Tariffe:

Benetti 39euro/h
Frav 49 euro/h
Tessaro vw schio 46euro/h

Edited by FabioS3 - 23/7/2007, 21:21
 
Top
41 replies since 23/7/2007, 10:23   987 views
  Share