..:::VMP.:::.. Veneto Motor Passion

Vostre esperienze con officine e concessionarie, Da consigliare e da sconsigliare

« Older   Newer »
  Share  
M1rko -A3-
view post Posted on 23/7/2007, 10:23 by: M1rko -A3-
Avatar

Clio willy 0870

Group:
Administrator
Posts:
5,024
Location:
Vicenza provincia

Status:


Ciao a tutti, crdo sia di molto aiuto per tutti noi questo 3D xkè come sapete dei meccanici non ci si può fidare.. :Mah:

Io non ho mai avuto esperienze così drastiche se non con qualche carrozzeria:

CARROZZERIA SALBEGO:
E' per andare a marano vicino all'autostrada..quella volta dovevo verniciare la vespa, chiesi un preventivo e mi disse 150 euro perchè la smontavo e la carteggiavo io...
Quando arrivai con la vespa e lui la guardò mi disse che viste le condizioni c'era da stuccare molto e il prezzo saliva a 200 euro... Ok nessun problema in effetti non era messa male..quindi accettai e gli dissi in faccia :"Siamo sicuri che sono 200 vero? xkè io questi ho e se mi dici che è di più vado da un altra parte"...Lui..essendo anche amico di mio padre mi tranquillizzò dicendo di stare tranquillo così gliela lasciai lì...
Il colore era particolare e originale del colore della vespa (esseno una GT del 68 dovevo rifarla originale) ma questo non giustifica che quando arrivai inizò a fare mille storie a alla fine il prezzo finale era di 350!!!! Oltre ad avere fatto un lavoro di merd_!!!!:Incazzato: :Incazzato2:
Incazzato nero gli ho lasciato i 200 che mi aveva detto all'inizio, mi son portato via la vespa e li non ci ho più meso piede !!!
Il resto dei 150 euro? Me li son tenuti.. :Tiè: :Tiè:

Ho avuto altre picole esperienze ma nien te di chè x cui non rovino la faccia ai concess o officine..

L'audi la porterò da Benetti (ufficiale VW) dove l'ho presa x problemi vari mentre ad Altavilla (ufficiale Audi) x problemi seri...

 
Top
41 replies since 23/7/2007, 10:23   987 views
  Share