..:::VMP.:::.. Veneto Motor Passion

Europee Vs Giapponesi

« Older   Newer »
  Share  
Mirketto1990
view post Posted on 19/11/2012, 09:16




CITAZIONE (denwis86 @ 16/11/2012, 19:48) 
CITAZIONE (elmarza @ 14/11/2012, 16:12)

almeno hanno avuto il coraggio di richiamarle, non come altre case.....

Ghe xe qualcosa che non va, siamo d'accordo ancora una volta XD
hai ragione den la fiat le avrebbe lasciate la e riparate in garanzia XD e qnd finiva ti attaccavi :asd:
 
Top
AlbyGinestra
view post Posted on 19/11/2012, 14:06




Un mio amico è appena andato in Toyota a fare il tagliando di un fuoristrada. Gli hanno applicato una campagna di richiamo per la sostituzione del piantone dello sterzo, lavoro eseguito gratis. Non un Euro di ricambi o manodopera. Dove sta la stranezza? Il fuoristrada in questione è un 4Runner del 1993 :cosa?: :cosa?: che secondo i database Toyota, non era mai stato richiamato per fare questo lavoro :asd: :asd: :asd:

Toyota riguardo la manutenzione e l'affidabilità dei mezzi è dieci gradini sopra. Anche la Yaris di mia mamma, comprata nuova, in 10 anni e 94.000 km solo olio e filtri ogni 15.000 km. Mai fatto altri lavori, nemmeno le pastiglie dei freni. E l'abbiamo venduta con ancora tutte le lampadine originali del 2001, mai bruciata nessuna lampadina! Poi anche in officina, tutto il personale si è sempre dimostrato di una squisitezza eccezionale, mai visto così tanta cortesia verso i clienti.

Peccato che la tipa che ha preso la nostra Yaris, dopo 9 mesi l'ha cappottata giù per l'argine del Piave e quindi è stata demolita :muro: :muro: :muro:


Fine OT sulla bontà delle Toyota :fuma:
 
Top
neneluna
view post Posted on 19/11/2012, 14:34




Io attualmente viaggio su una rogna ambulante...la mia clia ogni tre per due ne ha una che non và...ok che è stata una scelta fatta così alla cazzo e di corsa diciamo, però cavoli il marchio renault mi sta un tantino deludendo... uff :(
 
Top
62 replies since 30/10/2012, 15:34   544 views
  Share