..:::VMP.:::.. Veneto Motor Passion

Nurburgring Nordschleife

« Older   Newer »
  Share  
denwis86
view post Posted on 2/10/2012, 21:11




Il problema è che qua si vive di retaggi del passato dove per delle cazzate piantavo baruffe a non finire. Proprio non riuscite a pensare che ci possa essere uno scambio di opinioni con toni normali, come ho postato io? Davvero non riesco a capire cosa ci sia di offensivo in quello che ho postato visto che è l'ennesima volta che ribadisco il fatto che sto topic "serve" a parlare di una cosa che si è discussa su watsapp in maniera poco approfondita. Volendone discutere meglio, del valore di questa pista e del pensiero condiviso da chi ci è stato magari si riusciva a capire l'atmosfera, il pathos che c'è dietro a na certa cosa. Invece non si può fare. Di cosa dobbiamo parlare? Di pasta e fagioli? Non so....
 
Top
Pimpy RS
view post Posted on 3/10/2012, 18:13




CITAZIONE (dmpmotors @ 2/10/2012, 21:39) 
per me è solo una pista..e non spenderei mai chissà quanti soldi per andare a girare là, vedendo le strade che abbiamo qua :sisi:

qui entriamo in merito a discorsi che non finiranno mai..."io farei così, per me" ecc ecc....ognuno fa quel che vuole dai...adesso non mettiamoci anche a criticare come uno spende i soldi che si guadagna :nono: ci mancherebbe solo quello...

admin, siamo mica un pò OT? :rotfl: :rotfl:

CITAZIONE (denwis86 @ 2/10/2012, 22:11) 
Il problema è che qua si vive di retaggi del passato dove per delle cazzate piantavo baruffe a non finire. Proprio non riuscite a pensare che ci possa essere uno scambio di opinioni con toni normali, come ho postato io? Davvero non riesco a capire cosa ci sia di offensivo in quello che ho postato visto che è l'ennesima volta che ribadisco il fatto che sto topic "serve" a parlare di una cosa che si è discussa su watsapp in maniera poco approfondita. Volendone discutere meglio, del valore di questa pista e del pensiero condiviso da chi ci è stato magari si riusciva a capire l'atmosfera, il pathos che c'è dietro a na certa cosa. Invece non si può fare. Di cosa dobbiamo parlare? Di pasta e fagioli? Non so....

togli dal titolo la prima parte così la facciamo finita e tutti son contenti :Occhiolino: e parliamo della pista...

qualche mese fa i ragazzi del clio rs italia han organizzato una bisarca per andar su...gente seria :fuma: più che altro la fiducia sulle clio3 è altissima :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
denwis86
view post Posted on 3/10/2012, 22:16




CITAZIONE (Pimpy RS @ 3/10/2012, 19:13) 
togli dal titolo la prima parte così la facciamo finita e tutti son contenti :Occhiolino: e parliamo della pista...

se tranquillizza....
 
Top
32 replies since 26/9/2012, 16:42   490 views
  Share