..:::VMP.:::.. Veneto Motor Passion

ProLoco Piovene organizza giro in auto Piovene -Tonezza, 15 luglio

« Older   Newer »
  Share  
ghibly
view post Posted on 6/7/2012, 14:30




ho fatto il seguente ragionamento:
dei nostri teoricamente non viene nessuno, pagare per fare un giro turistico per strada che posso fare tranquillamente quando e come voglio, non lo vedo molto "simpatico" anche se capisco che il bilancio deve quadrare in qualche modo, fatto il giro tornare al punto di partenza e mangiare nello stand della sagra montana un menù di pesce, per quanto buono possa essere, mi ispira poco :D

tutto qui, è comunque un'occasione per conoscere nuova gente, ci andrei solo per quello, ma ci andrei volentieri se fossimo un bel pacchetto dei nostri :) in modo da lasciare un bel ricordo all'evento.

considera che io ci vado tutti i fine setitmana in quei posti, forse per uno che non ci va mai potrebbe essere più attirato.
 
Top
dmpmotors
view post Posted on 6/7/2012, 14:45




CITAZIONE (elmarza @ 4/7/2012, 18:46)
Xke non vieni??? Su Facebook basta... È una merda... La privacy credo sia una cosa seria e facebook è un brutto posto dove tutti sanno i tuoi cazzi e dove tutti fanno vedere che c'è l'hanno più lungo.... Io invece c'è l'ho giusto ;-) e non devo dimostrare niente a nessuno al di fuori della mia famiglia e qualche amico ovviamente :-)

ok ok non ti trovavo piu..
cmq la donna è sotto esami quindi deve stare a casa a studiare, preferisco tenere i soldi per le vacanze, e la clio non è aposto per fare un bel giro in sicurezza e tranquillità...venire con la sua swift non avrebbe senso

CITAZIONE (elmarza @ 5/7/2012, 18:42)
Se vengo con la Smart mi eliminano o posso cmq partecipare?

non ne ho idea..

CITAZIONE (ghibly @ 6/7/2012, 09:24) 
non lo so..... però riguardando il programma.... ho un ripensamento :D mi sa che non vado neppure io :asd:

la penso come te, se fossimo un bel gruppetto sarebbe bello! tutti adesivati vmp rulleggia...e invece :(
 
Top
16 replies since 3/7/2012, 18:43   154 views
  Share