..:::VMP.:::.. Veneto Motor Passion

BUONI PROPOSITI V.M.P 2012

« Older   Newer »
  Share  
Tommy2.2
view post Posted on 2/1/2012, 09:58




CITAZIONE (sancy @ 2/1/2012, 09:55) 
bene ragazzi,cominciamo? :fuma:

Comincia comincia! :Hehe:
 
Top
ghibly
view post Posted on 2/1/2012, 10:51




dobbiamo trovare una location decente e stabilire una cadenza, tipo 1 venerdi al mese per esempio.

come collocazione guardando la cartina si potrebbe fare o alle piramidi di torri di quartesolo, o a mestrino, o alle brentelle, poi non mi viene in mente altro, altre proposte?
 
Top
sancy
view post Posted on 3/1/2012, 13:52




propongo anche un'incontro a vicenza con i ragazzi del vag force cosi da mettere a confronto i 2 stili e trovare una location abbastanza centrata,tirando su un po di vicentini,poi non so se è troppo distante per i veneziani ma magari una serata a sottomarina o giu di li
 
Top
Tommy2.2
view post Posted on 3/1/2012, 13:54




CITAZIONE (sancy @ 3/1/2012, 13:52) 
propongo anche un'incontro a vicenza con i ragazzi del vag force cosi da mettere a confronto i 2 stili e trovare una location abbastanza centrata,tirando su un po di vicentini,poi non so se è troppo distante per i veneziani ma magari una serata a sottomarina o giu di li

A sottomarina?
 
Top
sancy
view post Posted on 3/1/2012, 13:56




CITAZIONE (Tommy2.2 @ 3/1/2012, 13:54) 
CITAZIONE (sancy @ 3/1/2012, 13:52) 
propongo anche un'incontro a vicenza con i ragazzi del vag force cosi da mettere a confronto i 2 stili e trovare una location abbastanza centrata,tirando su un po di vicentini,poi non so se è troppo distante per i veneziani ma magari una serata a sottomarina o giu di li

A sottomarina?

ho sparato un nome a caso tommy,tu che sei della zona venessia quale potrebbe essere un buon posticino in modo formare un punto di raccolta?
 
Top
ghibly
view post Posted on 3/1/2012, 15:07




io penso che padova sia centrale per venezia e vicenza, un po' meno comodo per la viabilità per noi della bassa, ma per la compagnia non c'è problema, perchè se ci spostiamo tutti a destra o sinistra si rischia di perdere chi è più penalizzato, questo almeno a livello periodico, ma nulla ci vieta di fare un giretto visita di cortesia :D
 
Top
sancy
view post Posted on 4/1/2012, 11:06




bene,fissiamo una data?
 
Top
21 replies since 26/12/2011, 19:55   273 views
  Share