..:::VMP.:::.. Veneto Motor Passion

ciao da un veterano possessore di mezzi stralunati

« Older   Newer »
  Share  
luca318is
view post Posted on 19/4/2011, 17:33




io ho un 318is e36 e un 320i e30 6 cilindri, che son quelle delle foto, ma ho avuto anche un 318is e30 e un m3 e36... i 318is sono normali 1.8 da 140cv niente di particolare, un 320is e' un m3 camuffato che pero va anche di piu di un m3 vero...

per il discorso soretti prova a chiamarlo, strano non riesci a contattarlo. semmai senti l'utente tommy2.2 che va da lui regolarmente
 
Top
denwis86
view post Posted on 19/4/2011, 18:02




Ciao e benvenuto ;)

Se ci dici che auto possiedi forse riusciamo a venirti incontro meglio, perchè dipende un pò da cos'hai sotto il sedere ;) motore rotativo? Una Honda? Una Skyline? Spiegaci un pò!

Poi per il discorso omologazioni qua in italia è una bella rogna come potrai ben sapere, ma se hai cash il giro per la germania è il migliore da fare una volta che hai ultimato la vettura...e posta qualche foto magari ;)
 
Top
Number one 164
view post Posted on 19/4/2011, 18:16




Benvenuto :supersmile:
 
Top
dmpmotors
view post Posted on 19/4/2011, 19:38




chiedi a Harry...ha là che lavora un nuovo ragazzo, sembra in gamba..parla con lui..è giovane, biondino, mi sembra che si chiami Brian Earl Spinner
 
Top
sancy
view post Posted on 19/4/2011, 19:39




mi serve il nos!!!!!




ciao e BENVENUTO!
 
Top
*LEONE*
view post Posted on 19/4/2011, 19:41




CITAZIONE (sancy @ 19/4/2011, 20:39) 
mi serve il nos!!!!!




ciao e BENVENUTO!

Ti avevo appena nominato nella tag :asd: che veggente che sono :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
106come6
view post Posted on 19/4/2011, 21:55




CITAZIONE (denwis86 @ 19/4/2011, 19:02) 
Ciao e benvenuto ;)

Se ci dici che auto possiedi forse riusciamo a venirti incontro meglio, perchè dipende un pò da cos'hai sotto il sedere ;) motore rotativo? Una Honda? Una Skyline? Spiegaci un pò!

Poi per il discorso omologazioni qua in italia è una bella rogna come potrai ben sapere, ma se hai cash il giro per la germania è il migliore da fare una volta che hai ultimato la vettura...e posta qualche foto magari ;)

in trentino sn meno rognosi con le omologazioni...

cmq benvenuto
 
Top
passione_puro
view post Posted on 20/4/2011, 07:11




CITAZIONE (106come6 @ 19/4/2011, 22:55) 
CITAZIONE (denwis86 @ 19/4/2011, 19:02) 
Ciao e benvenuto ;)

Se ci dici che auto possiedi forse riusciamo a venirti incontro meglio, perchè dipende un pò da cos'hai sotto il sedere ;) motore rotativo? Una Honda? Una Skyline? Spiegaci un pò!

Poi per il discorso omologazioni qua in italia è una bella rogna come potrai ben sapere, ma se hai cash il giro per la germania è il migliore da fare una volta che hai ultimato la vettura...e posta qualche foto magari ;)

in trentino sn meno rognosi con le omologazioni...

cmq benvenuto

meno rognosi? qua NON ti omologano nulla!!! cmq la mia auto è stata omologata altrove :-)

CITAZIONE (dmpmotors @ 19/4/2011, 20:38) 
chiedi a Harry...ha là che lavora un nuovo ragazzo, sembra in gamba..parla con lui..è giovane, biondino, mi sembra che si chiami Brian Earl Spinner

grazie ma.....e mi passi il contatto? perche' non so come scovarlo e per lo piu' sono anche nuovo di forum... :nonso:


CITAZIONE (denwis86 @ 19/4/2011, 19:02) 
Ciao e benvenuto ;)

Se ci dici che auto possiedi forse riusciamo a venirti incontro meglio, perchè dipende un pò da cos'hai sotto il sedere ;) motore rotativo? Una Honda? Una Skyline? Spiegaci un pò!

Poi per il discorso omologazioni qua in italia è una bella rogna come potrai ben sapere, ma se hai cash il giro per la germania è il migliore da fare una volta che hai ultimato la vettura...e posta qualche foto magari ;)

cmq per germania...li' sono esperti solo sulle....TEDESCHE e sulle tipologie tipo delta, coswort..ma non giapponesi o americanate :Smile: Io cercavo soltanto uno bravo che non "rovini" la cosa ma che sappia migliorarlo in tutti i sensi

Edited by passione_puro - 20/4/2011, 14:17
 
Top
view post Posted on 20/4/2011, 07:23
Avatar

Clio willy 0870

Group:
Administrator
Posts:
5,024
Location:
Vicenza provincia

Status:


CITAZIONE (passione_puro @ 20/4/2011, 08:11) 
CITAZIONE (106come6 @ 19/4/2011, 22:55) 
CITAZIONE (denwis86 @ 19/4/2011, 19:02) 
Ciao e benvenuto ;)

Se ci dici che auto possiedi forse riusciamo a venirti incontro meglio, perchè dipende un pò da cos'hai sotto il sedere ;) motore rotativo? Una Honda? Una Skyline? Spiegaci un pò!

Poi per il discorso omologazioni qua in italia è una bella rogna come potrai ben sapere, ma se hai cash il giro per la germania è il migliore da fare una volta che hai ultimato la vettura...e posta qualche foto magari ;)

in trentino sn meno rognosi con le omologazioni...

cmq benvenuto

meno rognosi? in trentino NON ti omologano nulla!!! cmq la mia auto è stata omologata altrove :-) e ho anche superato la revisione 2 settimane fa visto che possiedo tale auto da due anni e l'anno scorso mi sono divertito ad usarla :-)

CITAZIONE (dmpmotors @ 19/4/2011, 20:38) 
chiedi a Harry...ha là che lavora un nuovo ragazzo, sembra in gamba..parla con lui..è giovane, biondino, mi sembra che si chiami Brian Earl Spinner

grazie ma.....e mi passi il contatto? perche' non so come scovarlo e per lo piu' sono anche nuovo di forum... :nonso:


CITAZIONE (denwis86 @ 19/4/2011, 19:02) 
Ciao e benvenuto ;)

Se ci dici che auto possiedi forse riusciamo a venirti incontro meglio, perchè dipende un pò da cos'hai sotto il sedere ;) motore rotativo? Una Honda? Una Skyline? Spiegaci un pò!

Poi per il discorso omologazioni qua in italia è una bella rogna come potrai ben sapere, ma se hai cash il giro per la germania è il migliore da fare una volta che hai ultimato la vettura...e posta qualche foto magari ;)

cmq per germania...li' sono esperti solo sulle....TEDESCHE e sulle tipologie tipo delta, coswort..ma non giapponesi o americanate :Smile: cmq non ho problema di omologazione perche la mia e' dichiarata esemplare unico con codice relativo su libretto quindi libero di modifiche successive. Io cercavo soltanto uno bravo che non "rovini" la cosa ma che sappia migliorarlo in tutti i sensi

Ciao 007 ... saresti anche nel forum giusto ma.... finchè non sveli il nome della tua segretissima auto riceverai consigli così vaghi che non ti serviranno a nulla.. e passeresti per uno poco credibile (pensa che leggendoti ho la sensazione che tu sia ancora minorenne) ..

quindi....o ci dici che auto hai o vedo abbastanza inutile chiedere consigli di questo genere :Occhiolino:

cmq benvenuto
 
Top
tergi
view post Posted on 20/4/2011, 07:57




ma sopratutto kit VeilSide ci puo stare ma kit apexi? cosa intendi il power fc? che Dio me ne voglia ci son giorni di fuoco e non solo di gloria non è un kit....cmq non si capisce che macchina guidi Toretto.....
 
Top
passione_puro
view post Posted on 20/4/2011, 08:08




tergi hai osservato bene e vedo che te ne intendi..ho assetto completo rigorosamente apex'i...compreso di centralina e computerino (tutto giapponese al 99% tranne la batteria :Occhiolino: ) ....in parole povere..oltre al kit VeilSide come look..
Comunque sono stati montati un bel po' di anni fa e sono coperti dalla mia assicurazione con tanto di fatture etc... cmq tali optionals sono ancora validissimi e godibili ...pero' io ho deciso di "aggiornarla" ....
è una delle mie piu' piccole automobili che ho...una blastonata mitsubishi fto v6 (no MIVEC).
cmq complimenti per la nissan Silva...ottima per drifting e ha anche una linea che mi piace molto... p.s. sai che ho i cerchi KEI da 18'' ? :Hehe:



CITAZIONE
Ciao 007 ... saresti anche nel forum giusto ma.... finchè non sveli il nome della tua segretissima auto riceverai consigli così vaghi che non ti serviranno a nulla.. e passeresti per uno poco credibile (pensa che leggendoti ho la sensazione che tu sia ancora minorenne) ..

quindi....o ci dici che auto hai o vedo abbastanza inutile chiedere consigli di questo genere :Occhiolino:

cmq benvenuto

non sono piu' 007 adesso.... :supersmile: e grazie per darmi del minorenne..e' bello sentirsi "bambini".


Edited by passione_puro - 20/4/2011, 14:17
 
Top
tergi
view post Posted on 20/4/2011, 08:18




l fto con il veilside mi piace ha un che di supra anche se non è un gran che in prestazioni paragonata tipo a una Z32 (solo per restare in casa nissan loveee) o appunto alla stupra. ho avuto modo di provare l fto diverse volte e non mi ha mai colpito; cmq è pur sempre un gran bel mezzo


han retifico avevo confuso l fto con la gto quidni la tua è aspirata 2000 180 cv?
non l ho mai provata quindi non so....

cmq il gto è parcheggiato con il freno a mano su per essere un 3k twin turbo...spero l fto sia piu "brillante" nel suo piccolo
 
Top
passione_puro
view post Posted on 20/4/2011, 08:30




CITAZIONE (tergi @ 20/4/2011, 09:18) 
l fto con il veilside mi piace ha un che di supra anche se non è un gran che in prestazioni paragonata tipo a una Z32 (solo per restare in casa nissan loveee) o appunto alla stupra. ho avuto modo di provare l fto diverse volte e non mi ha mai colpito; cmq è pur sempre un gran bel mezzo

forse non lo sai ma il motore nomivec che ho è un v6 dhoc che e' lo stesso motore della mitsubishi 3000gt (stessa base motore, stesso albero, stessi rulli e trasmissione etc....cambiano solo pistoni cilindri e il turbo montato sulla gt)...basta apportare semplici modifichette e diventera' meglio della stessa 3000gt...cmq il vantaggio sulla fto è che pesa meno di 1000kg quindi basta saperci mettere le mani per renderla comptetitiva (diciamo che la fto e' ottima per le montagne oltre alla pista.....nessuno ci ha mai pensato?)...siccome non bisogna scordare che era solo seconda al mondo dietro alla integra type-r come miglior auto a trazione anteriore ...purtroppo molto sottovalutata proprio perchè un v6 e non un 4 cilindri e perche la gente non ha saputo metterci le mani addosso puntando piu' solo alla bellezza ma non alla potenzialita' e ai vantaggi che poteva offrire...il v6 ha una caratteristica che non hanno i 4 cil...(parlo di spinta a 7000giri che inizia dove i 4cilindri finiscono di ruggire) e te lo dico io per esperienza...ovvio che non parlo di originale ma di apportare un paio di modifiche "giuste" ed equilibrate e il v6 puo' diventare poderoso...in stile "americanata" diciamola brevemente...cosa NON possibile coi 4 cil...è questo il vantaggio del v6 vs 4cil......tante v6 sono pesanti..questa invece e' leggera...
e poi c'è la trueno II del 82 stessa caratteristica per manegevolezza e peso..se guardate su internet riesce a tenere dietro e superare le nissan skyline... :culo: tanto per farne un esempio..
non conta la potenzialita'..ma contano molti fattori e una buona esperienza .....
ho detto troppo :D
pero io confido che non amo molto i turbo....a parte la nissan silva che e' un'eccezione e il turbo si sfrutta piu' per drifting che per altro (su questo sono d'accordo)..
cmq io vado matto anche per altri modelli come la nissan silva, skyline r33 e r34, e altre d'epoca come la trueno e molto ancora...
io qui sto parlando della FTO perche e' quella di cui sto parlando.....altrimenti potrei parlare in generale...no problem!! allora un buon carrozziere-meccanico-elettricista esiste nel veneto? so che ce ne sono alcuni ma.....le persone giuste e i giusti contatti..io vorrei questo!! :zitto:


si la mia e' aspirata 2000cc v6 e con l'apex'i ha il suono di quelli delle auto classiche americane da tuning :Hehe:

Edited by passione_puro - 20/4/2011, 09:46
 
Top
passione_puro
view post Posted on 20/4/2011, 08:51




mivec sulle vecchie mitsubishi erano dei v-tec in altra sigla...che quelle vengono chiamate cosi' sulle honda...
mivec = v-tec

stesso significato stesse caratteristiche e stesso tipo..cambiano solo i nomi perche montati su diverse marche...(mitsubishi e honda)
cmq per chi non lo sapesse ...le mitsubishi evo sono dei v-tec . oramai la fanno su tutte le mitsubishi evo...la fto e' stata una delle prime a montare il v-tec (mivec) ....
giusto per darvi una cultura "giapponese" a chi non lo sapesse .
 
Top
tergi
view post Posted on 20/4/2011, 09:22




non è proprio vero i primi mivec non variavano l alzata della valvola ma solo la fasatura e solo in aspirazione quando honda a parità di anni aveva gia aspirazione e scarico con i doppi profili sul singolo albero, VTEC tutta la vita.
quindi puoi paragonare i 2 sistemi solo post 2005 2006 dalla evo 8 in poi diciamo
la prima con il mivec è stata la 8 o la 9?
 
Top
54 replies since 19/4/2011, 11:54   530 views
  Share