..:::VMP.:::.. Veneto Motor Passion

Crisi del nord africa

« Older   Newer »
  Share  
sixty90
view post Posted on 1/3/2011, 01:58




già ma probabilmente se sapessimo tutte le verità il mondo sarebbe diverso,ma non possiamo capire se in melgio o in peggio,probabilmente saremo tutti contro tutto e così via,ci sono delle menzogne che vanno seguite per la pace e per quel che gli umani sono stati creati,vivere senza opressione
 
Top
denwis86
view post Posted on 21/3/2011, 18:51




Oh, ma nessuno si è accorto che SIAMO IN GUERRA? :asd:

li sento solo io gli Hercules di notte che mi passano sulla testa? :asd:
 
Top
elmarza
view post Posted on 21/3/2011, 22:56




siamo in guera, e va bhe amen capita, i militari son pagati assai bene per quel che fanno.............. quindi al lavoro finalmente!
 
Top
denwis86
view post Posted on 22/3/2011, 13:44




:rotfl:

oh, ma i francesi cosa gli è preso? Mentre si stava decidendose andare o no i caccia francesi erano già la che monitoravano, due secondi dopo il "sì" stavano già bombardando :rotfl: mangiarane gurriglieri :asd: vogliono solo spazzare via ENI e IMPREGILO vista la crisi che ha il nucleare nell'opinione pubbluca dopo il disastro in Giappone, disastro del quale ora si parla sempre meno visto che c'è la guerra :asd:
 
Top
ghibly
view post Posted on 22/3/2011, 15:20




CITAZIONE (denwis86 @ 21/3/2011, 18:51) 
Oh, ma nessuno si è accorto che SIAMO IN GUERRA? :asd:

li sento solo io gli Hercules di notte che mi passano sulla testa? :asd:

allora non sono l'unico :asd: hai sentito un paio di notti fa quanti bestioni ad elica sono passati? :cosa?: :cosa?: :cosa?: la prima cosa che ho pensato è stata: "ecco i seminatori di morte all'opera" :( :(

i francesi hanno interessi personali sotto, c'è poco da fare, l'america li non ha interesse ed è costretta per dovere...... ma la francia deve avere degli interessi per prendere l'iniziativa cosi di botto....... questo è il capitalismo, un mondo in cui l'inculata del prossimo è la base di tutto.
 
Top
elmarza
view post Posted on 22/3/2011, 22:44




gia' gia' e l'italia e' smepre la rincoglionita che paga e basta ahahaha
 
Top
denwis86
view post Posted on 23/3/2011, 11:57




Si che li ho sentiti, molto bene anche! Sicuramente sono gli Hercules che da Aviano portano missili per i caccia alle basi di Sigonella e Trapani...
 
Top
21 replies since 24/2/2011, 15:33   156 views
  Share