..:::VMP.:::.. Veneto Motor Passion


GADGET VMP
Poll choicesVotesStatistics
T-shirt personalizzata14 [82.35%]
Portachiavi2 [11.76%]
Portabollo con disco orario in PVC1 [5.88%]
Portadocumenti gommato0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

GADGET VMP

« Older   Newer »
  Share  
elmarza
view post Posted on 13/5/2011, 15:01




opterei per un bianco Avorio ma anche per un Livorno, o un bianco Eiaculazione o bianco madre perla, ma va bene anche un bianco al bar da Mario, c'e anche ligabue li' di solito verso le 21:00, magari con tutti i soldi che ha ci paga na bella sacca.........
 
Top
*LEONE*
view post Posted on 13/5/2011, 21:59




ma scusate se mi permetto di dire una cosa, perchè tutte queste cose escono solo adesso e non prima di organizzare tutto?

E perchè quando io ho detto questo nessuno è intervenuto?
CITAZIONE (*LEONE* @ 19/11/2010, 00:22)
ma si dai, vuoi mettere 15 euro cn la figata di andare in giro cn la maglietta del VMP!!! unica cosa, al posto delle polo nn ci sn altri tipi? xke nn è il massimo della bellezza almeno secondo me...
SPOILER (click to view)
IMHO :asd: :asd: :asd:

CITAZIONE (denwis86 @ 22/11/2010, 21:35)
Mercoledì pomeriggio vado a sentire qui vicino a casa mia una persona che fa questo lavoro, mi sto occupando delle polo per un altro club quindi posso sentire anche per noi, l'ideale secondo me è polo nera con simbolo arancione ricamato e magari bordino arancione su colletto e manica, ma prima devo vedere un pò che polo ci sono...anche il nick da qualche parte non sarebbe male, oggi ho parlato con la persona e sul discorso nick mi ha preceduto quindi sembra "persona informata sui fatti" :asd:

Come dicevo a rikkardo venerdì sera lo sponsor a me non piacerebbe, girare con VMP sul cuore e magari dietro scritto "ciao sono tergi - tabaccheria aperta tutti i giorni anche il lunedì" non mi convince tanto :rotfl:

Vi faccio sapere :asd:

ovviamente se sancy vuole avere l'esclusiva per la cosa delle polo io mi fermo subito e sentiamo che dice ghibly, però penso sia corretto valutare più strade per trovare il miglior rapporto qualità/prezzo, specifico subito che preferisco spendere 2€ in più e avere una cosa bella che magari risparmiarli e trovarmi con un cesso di maglia :asd:

Leone, da che mondo è mondo i club fanno le polo :prof:

:asd:

CITAZIONE (*LEONE* @ 22/11/2010, 21:49)
CITAZIONE (denwis86 @ 22/11/2010, 20:35) 
Leone, da che mondo è mondo i club fanno le polo :prof:

:asd:

eh vabè ma qui stiamo parlando di VMP! mica un club qualunque! :rotfl: :rotfl:

Alla fine polo o t-shirt non mi cambia la vita, basta che sia del forum...
però magari se uscivano che piu persone preferivano le t-shirt si prendeva una strada diversa e si evitavano sti problemi no? :Mah:
 
Top
denwis86
view post Posted on 16/5/2011, 17:38




Visto:

- il diffuso dissenso nei confronti dell'iniziativa polo
- l'esiguo numero di prenotazioni

ho cancellato il Group Buy.

Si accettano nuove proposte di qualsiasi tipo da vagliare, avanti!
 
Top
neneluna
view post Posted on 17/5/2011, 11:40




se decidiamo dove mettere il nick, il logo e cosa scriverci sulla schiena allora poi posso provare ad occuparmene io...
 
Top
Casta28
view post Posted on 17/5/2011, 11:51




mudande marchià vmp

(ghibly, denwis, e sancy perizoma con scritta vmp nel filetto del culo)
 
Top
sancy
view post Posted on 17/5/2011, 12:38




:nono: :nono: :nono: :nono: :ghibly: of perizoma
 
Top
denwis86
view post Posted on 23/5/2011, 17:10




CITAZIONE (Casta28 @ 17/5/2011, 12:51) 
mudande marchià vmp

(ghibly, denwis, e sancy perizoma con scritta vmp nel filetto del culo)

no se fa gente, dovrei depilarmi e fa troppo male, piuttosto metto il reggiseno :Hehe:
 
Top
neneluna
view post Posted on 23/5/2011, 20:11




RAGAZZI :

ho sentito un amico che è nel settore...

t-shirt a 10 euro
polo a 15 euro


marca Stedman



io pensavo di fare:

polo color Bianco o Verde acceso o Arancio o Grigio o Nero(anche se in estate attira il caldo) con scritte arancio e/o nero e/o grigio:

-con stampa nickname lato cuore , stampa logo a destra e logo grande con contagiri sulla schiena

-con stampa nickname "da sotto tetta a sotto tetta" con logo sopra a lato cuore( per capirci più o meno come il davanti delle magliette del saxovts) e logo grande con contagiri sulla schiena

-con stampa logo con contagiri lato cuore, nickname sulla schiena altezza spalle e sotto la scritta "VMP"

-...suggerimenti vostri
 
Top
luca318is
view post Posted on 23/5/2011, 20:28




mi piace come idea! prova a fare un pastrocchio col paint tanto per capire la grafica, poi per i colori ci accordiamo! cmq penso che l'arancio sia d'obbligo visto il colore del forum.... se e' per 15 euro poi la prendo volentieri
 
Top
neneluna
view post Posted on 23/5/2011, 20:37




io purtroppo non sò usare paint :(
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 21:46
Avatar

Clio willy 0870

Group:
Administrator
Posts:
5,024
Location:
Vicenza provincia

Status:


secono me quelle che aveva proposto den andavano da dio ed erano pensate bene ....
 
Top
neneluna
view post Posted on 24/5/2011, 00:04




CITAZIONE (M1rko -A3- @ 23/5/2011, 22:46) 
secono me quelle che aveva proposto den andavano da dio ed erano pensate bene ....

alloa facciamo che chi ha i soldi e gli và di spendere 27 euro per una maglietta che userà 10 volte l'anno se è tanto si prende quelle di Den e chi non ne vuole spendere così tanti ma cmq vuol avere la maglietta del vmp si accontenta di quelle che ho proposto io...


sennò restiamo senza che tanto se andiamo avanti così fra meno di due anni sto forum manco ci sarà più, purtroppo!
 
Top
Mirketto1990
view post Posted on 24/5/2011, 08:09




CITAZIONE (M1rko -A3- @ 23/5/2011, 22:46) 
secono me quelle che aveva proposto den andavano da dio ed erano pensate bene ....

quoto, alla fine anke quelle di SVI costano 25 euri e l'hanno comprata tutti
 
Top
ghibly
view post Posted on 24/5/2011, 08:55




CITAZIONE (neneluna @ 24/5/2011, 01:04) 
sennò restiamo senza che tanto se andiamo avanti così fra meno di due anni sto forum manco ci sarà più, purtroppo!

:tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
non jettare, questo forum è una proforma per coprire i miei giri di malavita, se chiude significa che mi hanno preso
:tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:

visto che il progetto del den piaceva più o meno a tutti, perchè non fai fare un preventivo al tuo contatto di quel progetto?
cosi unisci le due cose, se hai trovato lo stesso prodotto o simile a prezzo dimezzato non vedo perchè non approfittare :)

io sono un po' combattuto sull'idea di fare le magliette di vari colori, cosi facendo rischiamo di non apparire gruppo...... se sono tutte uguali si notata di più secondo me.

l'ideale potrebbe essere grigia o bianca addirittura sempre con scritte arancio, se il nero lo reputiamo troppo caldo in estate.

un consiglio..... ottima idea quella di fare polo e magliette, a sto punto.... ci mettiamo vicino uno smanicato?

 
Top
239 replies since 10/11/2010, 13:36   1797 views
  Share