..:::VMP.:::.. Veneto Motor Passion


GADGET VMP
Poll choicesVotesStatistics
T-shirt personalizzata14 [82.35%]
Portachiavi2 [11.76%]
Portabollo con disco orario in PVC1 [5.88%]
Portadocumenti gommato0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

GADGET VMP

« Older   Newer »
  Share  
neneluna
view post Posted on 12/11/2010, 12:05




CITAZIONE (denwis86 @ 12/11/2010, 08:21) 
Preferisco neri, albanesi, romeni che lavorano e si spaccano il culo a tanti veneti testa di cazzo, il razzismo gratuito tenetevelo per voi, ah, RAZZISMO=IGNORANZA.

Per il resto delinquenti ci sono di tutti i tipi, e non dimentichiamoci che i delinquenti migliorisiamo noi italiani:

- politici
- mafia ( esportata in tutto il mondo )

quindi per favore.

noto con piacere che ogni tanto dici qualcosa degno di essere quotato...bravo den! :Occhiolino:
 
Top
denwis86
view post Posted on 12/11/2010, 12:10




ogni tanto spremo tutto me stesso e poi torno a scrivere cazzate :asd:

comunque sono dispiaciuto perchè ghibly non potrà trastullarsi con il suovibratore marchiato vmp :triste2:
 
Top
sancy
view post Posted on 12/11/2010, 12:38




basta cazzate :prof:
 
Top
denwis86
view post Posted on 12/11/2010, 12:56




potrai darmi ordini solo quando avrai almeno la metà dei miei post :prof:

SPOILER (click to view)
quindi mai :rotfl:


votato Portabollo con disco orario in PVC perchè me ne servirebbe giusto uno :asd:
 
Top
elmarza
view post Posted on 12/11/2010, 13:53




delete
 
Top
Rikkardo1
view post Posted on 13/11/2010, 09:09




si si, una bella maglia, stemma dietro e nome davanti magari con il tipo di auto!! Ci sto!!! fatemi sapere
 
Top
Jack-Z87
view post Posted on 15/11/2010, 10:58




quoto Riccardo per la maglietta, sarebbe una bella idea presentarsi a cene, raduni con le magliette dell'VMP.. Votate le magliette, siori e siore magliette, magliette dell'VMP, venghino siori.. ci sono già adesivi da mettere tipo sui finestrini interni? su quelli posteriori ovviamente..
 
Top
Cita (FFTESP)
view post Posted on 15/11/2010, 11:02




CITAZIONE (Jack-Z87 @ 15/11/2010, 10:58) 
quoto Riccardo per la maglietta, sarebbe una bella idea presentarsi a cene, raduni con le magliette dell'VMP.. Votate le magliette, siori e siore magliette, magliette dell'VMP, venghino siori.. ci sono già adesivi da mettere tipo sui finestrini interni? su quelli posteriori ovviamente..

Qui trovi la discussione:
https://venetomotorpassion.forumcommunity.net/?t=23744282
 
Top
sixty90
view post Posted on 15/11/2010, 19:43




CITAZIONE (elmarza @ 10/11/2010, 14:46) 
ecco si magari na polo da raduni, am roba piu' esagerata no, si rischia che poi tra una publicita' e un'altra inizino a iscriversi teroni, e ne ipeggiori dei casi magari romeni alba ecc, magari negri, che schifo quelli :(

:clap: :clap: :clap:
cossì me piase,
io ho votato la polo,credo sia la cosa migliore per cominciare
 
Top
Rikkardo1
view post Posted on 15/11/2010, 20:49




speriamo che il Sancy riesca a conbinare con ste maglie..
 
Top
Rikkardo1
view post Posted on 18/11/2010, 19:28




oggi ho trovato un posto a vigonza dove fanno le polo.una bella polo,prima qualità,bianca con dordi gialli, manica corta con ricamato e non stampato il logo VMP con 2 passaggi di filo, insomma una bella cosa che duri, dai 14 ai 20 euri. più maglie si fa e più scende il prezzo. Ci vorrebbe però uno sponsor.. io ne ho uno che da un po di soldi poi cercate anche voi sempre se vi può gustare. ciao ciao
 
Top
sancy
view post Posted on 18/11/2010, 20:34




CITAZIONE (Rikkardo1 @ 18/11/2010, 19:28) 
oggi ho trovato un posto a vigonza dove fanno le polo.una bella polo,prima qualità,bianca con dordi gialli, manica corta con ricamato e non stampato il logo VMP con 2 passaggi di filo, insomma una bella cosa che duri, dai 14 ai 20 euri. più maglie si fa e più scende il prezzo. Ci vorrebbe però uno sponsor.. io ne ho uno che da un po di soldi poi cercate anche voi sempre se vi può gustare. ciao ciao

per sponsor bisogna sentire ghibly cosa ne dice
 
Top
Rikkardo1
view post Posted on 18/11/2010, 23:08




beh anche senza sponsor.. lo sponsor serviva per i più tirchi, quelli che non hanno voglia di tirar fuori 15 euri... cmq ne parliamo domani sera
 
Top
*LEONE*
view post Posted on 18/11/2010, 23:22




ma si dai, vuoi mettere 15 euro cn la figata di andare in giro cn la maglietta del VMP!!! unica cosa, al posto delle polo nn ci sn altri tipi? xke nn è il massimo della bellezza almeno secondo me...
SPOILER (click to view)
IMHO :asd: :asd: :asd:
 
Top
denwis86
view post Posted on 22/11/2010, 20:35




Mercoledì pomeriggio vado a sentire qui vicino a casa mia una persona che fa questo lavoro, mi sto occupando delle polo per un altro club quindi posso sentire anche per noi, l'ideale secondo me è polo nera con simbolo arancione ricamato e magari bordino arancione su colletto e manica, ma prima devo vedere un pò che polo ci sono...anche il nick da qualche parte non sarebbe male, oggi ho parlato con la persona e sul discorso nick mi ha preceduto quindi sembra "persona informata sui fatti" :asd:

Come dicevo a rikkardo venerdì sera lo sponsor a me non piacerebbe, girare con VMP sul cuore e magari dietro scritto "ciao sono tergi - tabaccheria aperta tutti i giorni anche il lunedì" non mi convince tanto :rotfl:

Vi faccio sapere :asd:

ovviamente se sancy vuole avere l'esclusiva per la cosa delle polo io mi fermo subito e sentiamo che dice ghibly, però penso sia corretto valutare più strade per trovare il miglior rapporto qualità/prezzo, specifico subito che preferisco spendere 2€ in più e avere una cosa bella che magari risparmiarli e trovarmi con un cesso di maglia :asd:

Leone, da che mondo è mondo i club fanno le polo :prof:

:asd:
 
Top
239 replies since 10/11/2010, 13:36   1797 views
  Share