..:::VMP.:::.. Veneto Motor Passion

Le clio gr. A presenti in Italia

« Older   Newer »
  Share  
dmpmotors
view post Posted on 1/12/2011, 10:14




e te ve a far l'internazionale a vallelunga? :supersmile:

Comunque visioni diverse..su una gr.A fa più figo, và di più, ti diverti di più..ma io senza esperienza preferirei una classe molto minore dove mettermi in gioco con altri con poca esperienza.. :sisi:

Si corre per divertirsi ok, ma se devo correre con una clio gr.A per prendere batoste anche da quelli dell'N2 preferisco un'auto più semplice..
Certo dicono che la clio gr.A è semplice..ma è sicuramente più complessa di una 106 gr.N...e io guardo la classifica..sennò tanto vale andare in valstagna e ci si diverte ugualmente :rotfl:


Poi magari tuccio è il nuovo Liatti e fa primo assoluto con la clio :lol:


 
Top
tuccione
view post Posted on 1/12/2011, 11:35




CITAZIONE (dmpmotors @ 1/12/2011, 10:14) 
e te ve a far l'internazionale a vallelunga? :supersmile:

Comunque visioni diverse..su una gr.A fa più figo, và di più, ti diverti di più..ma io senza esperienza preferirei una classe molto minore dove mettermi in gioco con altri con poca esperienza.. :sisi:

Si corre per divertirsi ok, ma se devo correre con una clio gr.A per prendere batoste anche da quelli dell'N2 preferisco un'auto più semplice..
Certo dicono che la clio gr.A è semplice..ma è sicuramente più complessa di una 106 gr.N...e io guardo la classifica..sennò tanto vale andare in valstagna e ci si diverte ugualmente :rotfl:


Poi magari tuccio è il nuovo Liatti e fa primo assoluto con la clio :lol:

si mi manca solo la pons come naviga hihii
 
Top
dmpmotors
view post Posted on 1/12/2011, 12:39




CITAZIONE (tuccione @ 1/12/2011, 11:35) 
CITAZIONE (dmpmotors @ 1/12/2011, 10:14) 
e te ve a far l'internazionale a vallelunga? :supersmile:

Comunque visioni diverse..su una gr.A fa più figo, và di più, ti diverti di più..ma io senza esperienza preferirei una classe molto minore dove mettermi in gioco con altri con poca esperienza.. :sisi:

Si corre per divertirsi ok, ma se devo correre con una clio gr.A per prendere batoste anche da quelli dell'N2 preferisco un'auto più semplice..
Certo dicono che la clio gr.A è semplice..ma è sicuramente più complessa di una 106 gr.N...e io guardo la classifica..sennò tanto vale andare in valstagna e ci si diverte ugualmente :rotfl:


Poi magari tuccio è il nuovo Liatti e fa primo assoluto con la clio :lol:

si mi manca solo la pons come naviga hihii

quella la troviamo fuori..va tranquillo :supersmile:

magari qualcuno qua sul forum è anche disposto a farsi le extencion e una mastoplastica al seno :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ghybli è anche piccoletto, fisico da donna, però ha una certa età..non so se riesce a passare l'elettroencefalogramma sotto sforzo.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
tuccione
view post Posted on 1/12/2011, 13:13




bahahaha :rotfl: :rotfl:

 
Top
dmpmotors
view post Posted on 1/12/2011, 16:09




CITAZIONE (tuccione @ 1/12/2011, 13:13) 
bahahaha :rotfl: :rotfl:

e perchè non un naviga che ti guarda con questa espressione a fine PS?

:block:









:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
19 replies since 12/10/2010, 23:57   8715 views
  Share