..:::VMP.:::.. Veneto Motor Passion

Mi hanno ritirato la patente

« Older   Newer »
  Share  
AlbyGinestra
view post Posted on 26/8/2010, 21:15 by: AlbyGinestra




CITAZIONE (_diegoevo @ 26/8/2010, 22:04)
mi dispiace alberto...... :( :(

ma quando gli hai spiegato che hanno detto? io gli avrei chiesto cosa dovevo fare...se passarli non posso, suonargli o lampeggiarli idem, se quello non parte per 2 ore io devo rimanere dietro senza possibilità di muovermi?


quell'incrocio del caXXo, ancora non capisco perchè non lo hanno tramutato in una rotonda. li che serve e che c'è spazio per fare la rotonda più grande del mondo...no....in posti del menga invece la fanno ogni 2metri e non ci si gira nemmeno

Guarda, io gliel'ho provato a spiegare, fai conto mi avranno fermato 20-30 metri al massimo dopo l'incrocio, e il furgone mi ha superato dopo che io avevo già iniziato a parlare col carabiniere, quindi saranno passati almeno 30-40 secondi. Che accelerazione da brivido...

Quanto alla rotonda, sono assolutamente d'accordo con te, e personalmente siccome sono dell'idea che a pensar male si fa peccato, ma quasi sempre ci si azzecca... probabilmente la mafia locale non ha ancora deciso a chi appaltare la costruzione di una rotonda al posto dell'incrocio. Ormai in itaGlia funzionano solo così i lavori pubblici... :muro:
 
Top
17 replies since 26/8/2010, 16:37   904 views
  Share