..:::VMP.:::.. Veneto Motor Passion

F1 2010

« Older   Newer »
  Share  
Casta28
view post Posted on 13/5/2010, 18:46




figada! chissa quanto costa xro
 
Top
dmpmotors
view post Posted on 17/5/2010, 06:29




3 motori renault nel podio intanto...no bazzecole..:D
 
Top
ghibly
view post Posted on 17/5/2010, 08:17




essi questo è l'anno dei renault :)

sempre spettacolare il tracciato di monaco...... i camera car sono sempre da sbavo, zioccà 800cv con i rapporti accorciati fanno paura :asd:
 
Top
denwis86
view post Posted on 17/5/2010, 08:45




Per me Montecarlo è una merda, fare una petizione per abolirla, gli unici colpi di scena sono gli incidenti, gli unici sorpassi avvengono con macchine più lente di 34 secondi a giro, insomma una inutile passerella per le stradelle di quella città di ricconi sfondati :asd:

ma alla fine Alonso l'ha preso nel cul da Schumi?
 
Top
ghibly
view post Posted on 17/5/2010, 08:50




no no hanno dato 20 secondi di penalità al teTTesco per il sorpasso.

lui dichiara che che dai box gli han dato via libera di sorpassare in quanto la SC era già sulla pit lane....... però i giudici di gara non l'hanno pensata come loro :asd:


purtroppo monaco non permette sorpassi, però monaco è monaco :asd: sarebbe da farla a tempi con partenze programmate come nei rally..........diventerebbe una figata!
 
Top
denwis86
view post Posted on 17/5/2010, 11:56




hahaha il crucco :rotfl:
 
Top
Pimpy RS
view post Posted on 17/5/2010, 12:26




CITAZIONE (Casta28 @ 13/5/2010, 19:46)
figada! chissa quanto costa xro

potresti farlo con i resti del 75...figataaaaaaaaaa :supersmile: :supersmile: :supersmile:
 
Top
denwis86
view post Posted on 17/5/2010, 12:50




:rotfl:

comunque cazzo, alonso che si fa 76 giri con le stesse gomme è una cosa assurda, solo a montecarlo poteva accadere :asd:
 
Top
Casta28
view post Posted on 17/5/2010, 22:45




personalmente na gara di merda. L'unica che ho visto st'anno, gli unici sorpassi son stati di alonso, poi quando si è beccato hamilton davanti non ha potuto piu far un cazzo.


Anca per mi sarebbe da abolire montecarlo, vince chi parte dalla pole
 
Top
ghibly
view post Posted on 26/5/2010, 15:10




montecarlo andrebbe fatta a tempi, come nei rally, sarebbe una battaglia di pura guida!

su questo tracciatto si vede chi è capace e chi è solo un burattino, ricorderò sempre un certo ayrton, che dava 1 secondo al giro a tutti qui....... 800cv da gestire tra i muri con asfalti cittadino non sono uno scherzo :asd:


archiviamo monte e poi carlo, e pensiamo alla turchia..... mi pare sia istanbul il prossimo giusto?

approposito, avete sentito che sarà con molta probabilità la Pirelli il fornitore unico per il 2011? finalmente speriamo che porti un po' di ossigeno per i lavoratori italiani :) e magari si producano gomme migliori per fascia di prezzo italiane :asd:
 
Top
Casta28
view post Posted on 26/5/2010, 15:37




CITAZIONE (ghibly @ 26/5/2010, 16:10)
montecarlo andrebbe fatta a tempi, come nei rally, sarebbe una battaglia di pura guida!

su questo tracciatto si vede chi è capace e chi è solo un burattino, ricorderò sempre un certo ayrton, che dava 1 secondo al giro a tutti qui....... 800cv da gestire tra i muri con asfalti cittadino non sono uno scherzo :asd:


archiviamo monte e poi carlo, e pensiamo alla turchia..... mi pare sia istanbul il prossimo giusto?

approposito, avete sentito che sarà con molta probabilità la Pirelli il fornitore unico per il 2011? finalmente speriamo che porti un po' di ossigeno per i lavoratori italiani :) e magari si producano gomme migliori per fascia di prezzo italiane :asd:

le pirelli vengon fatte in italia?
 
Top
ghibly
view post Posted on 26/5/2010, 15:40




ele mia italiane?
 
Top
Pimpy RS
view post Posted on 26/5/2010, 16:31




CITAZIONE (ghibly @ 26/5/2010, 16:40)
ele mia italiane?

che il nome sia italiano nn vuol dire niente.. visto che con la tua età sei un saggio® dovresti saperlo :sisi:

poi che le pirelli siano fatte in italia nn lo so sinceramente...finche nn ci si lavora dentro..nn SAI...
 
Top
33 replies since 26/1/2010, 14:57   262 views
  Share