..:::VMP.:::.. Veneto Motor Passion

RACE CHRONO, davvero un bel programmino

« Older   Newer »
  Share  
denwis86
view post Posted on 14/8/2010, 14:03




Ci sono un sacco di dati, ma non riesco a capire bene il dato che secondo me è interessante e cioè la frequenza con la quale riceve il segnale gps, se è a 1Hz ( come la mia merdosa ) prende i dati una volta al secondo quindi non è precisissima, ci vorrebbe una a 5 Hz che è molto più precisa, però non so se la tua lo è già, quanto hai speso?
 
Top
dmpmotors
view post Posted on 14/8/2010, 14:06




eheh boh...l'ha presa tempo fa my bro...
cmq ho aggiunto un link che manda a un sito ;)
 
Top
dmpmotors
view post Posted on 18/8/2010, 12:25




ho provato..c'e la possibilità di mettere una linea di start e una di stop...fantastico direi...
che si possa istallare su tom tom?
 
Top
denwis86
view post Posted on 18/8/2010, 13:19




non penso, comunque stasera mi fai vedere e poi via alle cronoscalate :clap:

*ci mettono tutti via in un mese*
 
Top
dmpmotors
view post Posted on 18/8/2010, 13:32




stasera ti faccio vedere stocazzo...:rotfl:
se provi vedi che si puo fare..:asd:
 
Top
dmpmotors
view post Posted on 1/12/2011, 15:00




forse a breve avrò una novità :D
 
Top
dmpmotors
view post Posted on 1/12/2011, 21:41




File name: costo salita.zip File size: 303 Bytes



provate a scaricarlo e istallarlo nel vostro racechrono, poi se vi capita di andare sul costo provatelo.. :sisi:

io ho fatto su e giu 6 volte stasera :rotfl: pero ci ho capito poco, comunque dovrebbe funzionare..

lo start è poco prima della strada che sbuca a mosson, il fine è nel rettilineo in cima dove c'è il velox sulla sinistra, nel mezzo ci sono 5 intermedi, uno in ogni tornante a numero pari, circa 10metri dopo l'uscita del tornante :sisi:




Edited by dmpmotors - 5/12/2011, 15:39

Download attachment
costo_salita.zip ( Number of downloads: 10 )

 
Top
elmarza
view post Posted on 29/3/2012, 23:33




Raga io porto una testimonianza :-) quando sono andato a varano con tave circa 2 settimana fa ho potuto vedere in azione in tempi del Race cronho di uno del forum. Beh è ottimo i tempi segnati sbagliavano di 2 max 3 decimi al giro in confronto al tempo rilevato dalle fotocellule della pista e lui ha un nokia del medioevo con il GPS come il mio però il 10 hz
 
Top
ghibly
view post Posted on 30/3/2012, 08:57




è vero, ne ho sentiti parecchi di contenti di questo programmino, cacchio a go in casa 3-4 nokia veci.


VENDO NOKIA PER USO PISTA EURO 50 CADA CHE UNO :rotfl:
 
Top
Pimpy RS
view post Posted on 31/3/2012, 16:40




sabato prossimo dovrei testarlo anch'io...vediamo se funzia o se butto tutto fuori dal finestrino :rotfl: :rotfl:
 
Top
69 replies since 10/12/2009, 09:31   1216 views
  Share