..:::VMP.:::.. Veneto Motor Passion

RACE CHRONO, davvero un bel programmino

« Older   Newer »
  Share  
Casta28
view post Posted on 19/2/2010, 12:50




CITAZIONE (elmarza @ 19/2/2010, 12:14)
yaaaaaaaaaaaaa vol!!!

ragazzi arrivato il mitico gp+s, lo ho abbinato al mio N70 limited edition bianco lucido by betty design + strisciature aerodinamiche eliminazione fotocamera display eliminazione programmi inutili schermo anteriore alleggerito dall'adesivo/spugna e sostituita sapientemente con atack + microfono a distorsione improvvisa, ci manca solo il ispositivo c4 a distanza e poi e' una vera bomba!

stamane testing col famigerato pseudofurgoncino citroen il famigliare + famigerato che gira per le strade d'italia, la copia e incolla della fiat CUBO pero' meno caro e anche meno prestante ma con + optional, il mitico Nemo Turbo :Hehe:


e' spinto da un sfaticato e pigro 1.4hdi da 70cv, beve talmente poco che non va neanche avanti 22-23 km al litro! :Occhiolino: , se si accende a spinta anche 24, cmq quando lo guido io fa sempre 13 porca eva! :inca2:

questo sarebbe stato il modello nemo con interni del cartone animato he he, pero' mio papa' ha evitato l'acquisto anche se sarebbe stato na figata ahahahahahha :Occhiolino:

(IMG:http://www.mondomotoriblog.com/wp-content/...itroen-nemo.jpg)

cm+q

ecco i risultati questo e' il gps :clap:

(IMG:http://img706.imageshack.us/img706/7605/p2190452.jpg)

e questi i tempi :pula:

(IMG:http://img690.imageshack.us/img690/1005/p2190454.jpg)

nei primi 2 test segnavano tempi assurdi, poi ho modificato le impostazioni "hi/lo speed Threshold" che equivale a dire boh nella mia lingua e ho meso da 5m/s a 1m/s che equivale a dire 5m/s = 5 Me Sembra tanto, e 1m/s = 1 Me Senbra giusto e infatti cosi' i tempi sono andati perfetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il nemo turbo e' dichiarato dalla casa to mare 16.2 da 0-100 il mio top e' stato 17.4 quindi penso sia + che preciso, dato che il test e' stato effettuato con condizioni:

strada dal vedere gualiva, molto gualiva (diritta e o parallela all'orizzonte orrizzontale :lol:)
pioggia medio/forte
colpi di vento medio/bassa intensita'
11-13°c
carburante mezzo pieno.ma mezzo vuoto ma + verso il pieno che verso il vuoto :shock: :pazzo: :asd:

loro oviamente provano in pista cacchio auto secca sole che spacca le balote vento in paused strada in bolla 30° sotto el moraro.............

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: scavesà
 
Top
elmarza
view post Posted on 19/2/2010, 13:02




he he

bhe cmq se anche ha un hz i tempi non credo cambino di molto, secondo me sara qualche decimo ma boh....ti so dire quando proveremo a mettere a confronto la mia con quella del den
 
Top
dmpmotors
view post Posted on 19/2/2010, 13:17




fate la stessa prova sulla stessa auto con 2 gps diversi contemporaneamente...
 
Top
GEN.KEE GTC
view post Posted on 19/2/2010, 13:39




eh si...ma qualche decimo qua e qualche decimo la un secondo te lo mangi come ridere eh....
Io provando il race chrono facendo la strada per andare da me morosa mi ha dato tempi completamente diversi, considerando che la strada è la stessa , il traffico è tanto quindi non si corre ma differenze anche di 5 secondi su una stessa tratta....
 
Top
ghibly
view post Posted on 19/2/2010, 16:00




ahahaahha

quando leggo i racconti del marza me capoto ogni volta :lol:

david hai già capito che quando organizziamo un venerdi di ritrovo sarai impegnato a fare il test con tutti :lol:

allora ci si organizza ragazzi, ogni run test gli paghiamo una bevuta, cosi lo facciamo andare a casa gonfio :rotfl:

mi prenoto pure io :asd:
 
Top
denwis86
view post Posted on 19/2/2010, 16:56




A casa ho Benq da 19 in 16:9, e cmq prima ero a lavoro con uno schermo da 15 del cazzo :rotfl:

noooooo sto post andava da n'altra parte DC :rotfl:
 
Top
ghibly
view post Posted on 19/2/2010, 16:59




CITAZIONE (denwis86 @ 19/2/2010, 16:56)
A casa ho Benq da 19 in 16:9, e cmq prima ero a lavoro con uno schermo da 15 del cazzo :rotfl:

noooooo sto post andava da n'altra parte DC :rotfl:

ahahahahhaha

qua ci sta tutto

:fail: :fail: :fail: :fail: :fail: :fail: :fail: :fail:
 
Top
denwis86
view post Posted on 19/2/2010, 17:05




ve l'ho lasciato così potete sfogare la vostra frustrazione della vita di tutti i giorni con un pò di faccine fail :asd:

:fuck:

:rotfl:
 
Top
elmarza
view post Posted on 20/2/2010, 12:42




hahahahahahhaha ha ha ha hah ha ha ha h

 
Top
106come6
view post Posted on 12/8/2010, 14:49




alora... ho scaricato il programmino sul cell... ma ora mi kiede una connessione tutblu.... come imposto il setting?
 
Top
denwis86
view post Posted on 12/8/2010, 15:26




Devi mettere Bluetooth GPS, come GPS device una volta accesa l'antenna selezioni quella e come GPS baudrade ho lasciato Default, in basso c'è scritto di cambiare questo valore solo se non funzione con l'impostazione di default, sinceramente non sonemmeno cosa sia sto baudrade, lascia default...non mi sembra che chieda altre cose...
 
Top
ghibly
view post Posted on 12/8/2010, 19:03




il mio socio marco ha scaricato un'app per l'iphone ed oltre a tutte le caratteristiche del race crono abbiamo scoperto che ha anche il rilevatore di accelerazione laterale "G" :D

ora devo trovare una curva chiusa al traffico sufficentemente chiusa con via di fuga per fare i relativi test :asd: finalmente qualche cosa di interessante e non i soliti giochini da rettilinei :asd:

se volete organizziamo una serata a suon di curve invece che i soliti spari :D
 
Top
dmpmotors
view post Posted on 12/8/2010, 19:37




ma oltre le varie piste scaricabili...un mio amico vuole usarlo per girare in moto in piste da motard....c'e un modo per salvarle e avere i rilevamenti come le vere piste?
 
Top
denwis86
view post Posted on 13/8/2010, 08:22




CITAZIONE (ghibly @ 12/8/2010, 20:03)
il mio socio marco ha scaricato un'app per l'iphone ed oltre a tutte le caratteristiche del race crono abbiamo scoperto che ha anche il rilevatore di accelerazione laterale "G" :D

ora devo trovare una curva chiusa al traffico sufficentemente chiusa con via di fuga per fare i relativi test :asd: finalmente qualche cosa di interessante e non i soliti giochini da rettilinei :asd:

se volete organizziamo una serata a suon di curve invece che i soliti spari :D

guarda che anche il race chrono misura anche quel dato, e non è un giochino concepito per gli spari visto tutte le piste scaricabili...oltre alla misurazione del tempo sul giro può fornire i dati di accelerazione della vettura selezionanto performance test, ma non è quella la sua vocazione principale...
 
Top
denwis86
view post Posted on 13/8/2010, 08:39




CITAZIONE (dmpmotors @ 12/8/2010, 20:37)
ma oltre le varie piste scaricabili...un mio amico vuole usarlo per girare in moto in piste da motard....c'e un modo per salvarle e avere i rilevamenti come le vere piste?

devi controllare sul sito se è possibile creare nuove piste, se c'è un editor o qualcosa, non ne ho la più pallida idea...
 
Top
69 replies since 10/12/2009, 09:31   1216 views
  Share