CITAZIONE
Utilizzavano la accord, si vede che è migliore dell'integra
Non hai pensato, anche stavolta Casta28 non hai pensato e letto prima di postare... ai ai... ti rimandiamo a scuola...
Casta28 --- > voto 4 !!!
Che cavolo di metro hai per stabilire se un auto è meglio di un'altra ???
Lasciamo stare... tanto è come parlare col muro...
Ti metto qui un pezzo di articolo per vedere se ci arrivi da solo del perchè di molte scelte nel mondo delle corse:
CITAZIONE
A partire dalla stagione 2011, il mondiale per vetture turismo imporrà ai partecipanti l’adozione di motori 1.6 turbo con alimentazione a benzina. Dopo il clamoroso botto tra Franz Engstler e la safety car nel budello di Pau, il WTCC mantiene alta l’attenzione su di sé con questa fondamentale decisione, destinata a segnare la categoria.
La motivazione alla base della scelta è molto semplice: poche altre serie come il WTCC debbono mantenere uno stretto legame con la produzione, e se le case dicono “downsizing”, allora non resta che adeguarsi.
Anche se nel 2010 dovrebbe rimanere tutto immutato, già sorgono dubbi e insoddisfazione tra chi teme che fra due anni possano essere estromessi dal mondiale i TDI Seat. Cosa peraltro non scontata, secondo alcuni, che si augurano una soluzione di compromesso.
E comunque ti assicuro che ho provato alcune tra le migliori Alfa prima di decidere cosa portarmi a casa stavolta, ed una sola HOnda mi ha fatto decidere in due secondi !!! Quindi è per dirti che nell'indecisione ho preso quella che andava di più tra quelle che ho provato.
E ti dico anche dove son salito:
156
147
GT
145 old
....l'unica che mi piaceva che non son riuscito a provare è quella con il Q2...
poi ha Hondista ho provato le Type R e Accord e ho deciso, fatalità, la S2000 non era quello che volevo perchè volevo anche spazio nel baule.
Poi posso dirti che son difficile di gusti, preferisco il Turbo Benzina ed il VTEC, il 16valvole standard non lo soffro proprio come pure il TDI.
Preferisco un telaio rigido ed un motore calmo/regolare sotto e cattivo sopra, adoro i pochi giri di volante per sterzare... e molto altro.
Pensa che ero preso anche dalla Lotus Elise 111S per come piace a me un'auto, estrema diciamo, ma a parte il prezzo, aveva zero bagaglio e non mi sentivo sicuro all'interno, leggerissima; mi ha dato la sensazione di un cart, spartana al massimo, ma neanche questa mi ha convinto in pieno, poi la vedevo poco fruibile per dove abito io.
Già un ITR non è comoda anche se accettabile rispetto alla Elise, ma già molto meno di una Civic o della Astra.
Non so, ma, per come l'Ho vissuta IO, e per come la vivo sono contento al 100% della mia, come lo sei di sicuro te della tua car.
Credo che però sia utile non lacrimare su progetti VTEC/ALFA,
di chiacchere di corridoio, di cose per sentito dire, che VERAMENTE MI FAN INCAVOLARE, E POI PRENDERSELA CON I JAPPA, MA CHE TI HAN FATTO POI DI MALE ? A CASA HAI TUTTI ELETTROMESTICI ITALIANI SCUSA ? CREDO DI NO ... COME TUTTI ...
...ma invece parlaci della tua Car, del cambio di come è fatto e di come lavora, del motore, degli alberi a camme che incrocio hanno ecc...ecco di questo sarei curioso piuttosto !
Edited by Ric_Type - 26/8/2010, 19:14