..:::VMP.:::.. Veneto Motor Passion

Vostre esperienze con officine e concessionarie, Da consigliare e da sconsigliare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2007, 10:23
Avatar

Clio willy 0870

Group:
Administrator
Posts:
5,024
Location:
Vicenza provincia

Status:


Ciao a tutti, crdo sia di molto aiuto per tutti noi questo 3D xkè come sapete dei meccanici non ci si può fidare.. :Mah:

Io non ho mai avuto esperienze così drastiche se non con qualche carrozzeria:

CARROZZERIA SALBEGO:
E' per andare a marano vicino all'autostrada..quella volta dovevo verniciare la vespa, chiesi un preventivo e mi disse 150 euro perchè la smontavo e la carteggiavo io...
Quando arrivai con la vespa e lui la guardò mi disse che viste le condizioni c'era da stuccare molto e il prezzo saliva a 200 euro... Ok nessun problema in effetti non era messa male..quindi accettai e gli dissi in faccia :"Siamo sicuri che sono 200 vero? xkè io questi ho e se mi dici che è di più vado da un altra parte"...Lui..essendo anche amico di mio padre mi tranquillizzò dicendo di stare tranquillo così gliela lasciai lì...
Il colore era particolare e originale del colore della vespa (esseno una GT del 68 dovevo rifarla originale) ma questo non giustifica che quando arrivai inizò a fare mille storie a alla fine il prezzo finale era di 350!!!! Oltre ad avere fatto un lavoro di merd_!!!!:Incazzato: :Incazzato2:
Incazzato nero gli ho lasciato i 200 che mi aveva detto all'inizio, mi son portato via la vespa e li non ci ho più meso piede !!!
Il resto dei 150 euro? Me li son tenuti.. :Tiè: :Tiè:

Ho avuto altre picole esperienze ma nien te di chè x cui non rovino la faccia ai concess o officine..

L'audi la porterò da Benetti (ufficiale VW) dove l'ho presa x problemi vari mentre ad Altavilla (ufficiale Audi) x problemi seri...

 
Top
Gladiatore#1
view post Posted on 23/7/2007, 11:58




Non è che ci pigliamo delle querele facendo pubblicità negativa a qualcuno??? :Mah:
 
Top
view post Posted on 23/7/2007, 13:25
Avatar

Clio willy 0870

Group:
Administrator
Posts:
5,024
Location:
Vicenza provincia

Status:


e xkè scusa? ognuno può parlare liberamente delle proprie esperienze..non stiamo mica diffamando ma solo dicendo la pura realtà.... :Mah:
 
Top
ghibly
view post Posted on 23/7/2007, 13:53




CITAZIONE (Gladiatore#1 @ 23/7/2007, 12:58)
Non è che ci pigliamo delle querele facendo pubblicità negativa a qualcuno??? :Mah:

l'importante è non recare danno con offese, ingiurie, o falsità, poi anchio penso che la libertà di espressione sia tutelata in italia.... almeno quella.

cmq ragà, me raccomando, esprimete giudizi reali e i fatti come realmente accaduti, in quanto ognuno è responsabile di quel che dice........ :Occhiolino:
 
Top
Pimpy GT
view post Posted on 23/7/2007, 19:26




...io invece volevo esprimere un parere positivo sulla carrozzeria Caretta a Sarcedo ..mi sono informato un pò in giro dei prezzi(sia nel forum delle GT dove vado di solito ke chiacchierando)..e nn sono niente male..e poi sono stato molto soddisfatto del lavoro ke ha fatto sulla mia punto GT...
 
Top
FabioS3
view post Posted on 23/7/2007, 19:43




Bhe...qui dovrei scrivere una pagina intera!!!! :Incazzato:

Allora...........iniziamo in maniera soft:

-carrozzeria a santorso (nn ricordo il nome ma è quella a fianco di stiffan nella statale che porta a schio vicino al timonchio):porto la mia prima golf iv 1.6 x fare montare e verniciare un alettone,di fronte a un preventivo di 100 euro mi vedo alla fine un conto da 200 euro e un lavoro fatto da :Culo: Grandisisma la scusa,ho dovuto accendere il forno solo per il tuo alettone....allora ero giovane ed inesperto.....ovviamente senza fattura......
-Concessionaria subaru/nissan a thiene vicino il jamaica pub:li ho acquistato la s3,prezzo buono ma dopo 5000 km la frizione strappa....vado li e mi propongono di pagare tutti i pezzi (non originali)e 50% della manodopera.Mi dicono che non sono capace di cambiare......!Il pedale era un macigno e l'ho fatto presente al momento della prova...mi rispondono che tutte le auto potenti hanno la frizione dura....... :Sei fuori?:
Il preventivo era maggiore di quello fatto dalla vw.....
-Concessioanria vw ss.trinita':premetto che x il gti e per la 1.6 è andato tutto bene,tagliandi e manutenzione ok.Per la S3 qualche ombra.....ho cambiato la frizione ed è andato tutto ok, almeno fino a quando sono andato all'audi x dei rumori strani 2 mesetti fa.Mi dicono che la scatola del cambio ha solo una vite :Confuso: e il semiasse ha 2 viti sane mentre le altre sono tutte tranciate..... :Confuso:.Mi chiedono se ho fatto fare qualche lavoro e rispondo frizione.......
-Frav srl (audi) zane':è andato tutto ok,codifiche chiavi,piccoli problemi risolti (o quasi).
-Frav altavilla:tutto perfetto,mi hanno pure lavato la macchina dopo il tagliando e hanno la prenotazione online!Gnocca in ricezione!!
-Benetti vw thiene:problema alla strumentazione sul golf di mio padre,riparazione ok!
-Concessionaria Guzzonato (marano):ho preso il gti, nn ha mai avuto un problema, pagato poco e mi hanno rientrato il golf 1.6 con un super prezzo!
-Carrozzeria vw S.Vito:li ho fatto tutti i lavori di tuning,lavorano abbastanza bene ma il prezzo.....
-Carrozzeria Tomasi (Carre'):lavorano bene e si spende poco.

Per il momento nn mi viene in mente altro....

Tariffe:

Benetti 39euro/h
Frav 49 euro/h
Tessaro vw schio 46euro/h

Edited by FabioS3 - 23/7/2007, 21:21
 
Top
view post Posted on 23/7/2007, 21:05
Avatar

Clio willy 0870

Group:
Administrator
Posts:
5,024
Location:
Vicenza provincia

Status:


Grande benettiiiiiiiiiiii :Bravo: :Bravo:

ne hai passate di conce e carroze eh? :Coosa?:
 
Top
Vts 8v
view post Posted on 23/7/2007, 22:17




Di esperienze al momento nn ne ho, ma dato ke dovrò far fare alla sax un giro dal carrozza mi noto questi preziosi consigli.. :lol:
 
Top
Gladiatore#1
view post Posted on 24/7/2007, 12:19




allora va bene, quado ho un filo di tempo anche io per scrivere vi racconto le mie avventure :Incazzato2:
 
Top
FabioS3
view post Posted on 25/7/2007, 19:38




Piccolo aggiornamento,la prenotazione online alla frav è andata male....dopo 3 gg nessuna risposta!!Quindi ho preso l'appuntamento da Benetti che sara' il prossimo test :Smile:
 
Top
view post Posted on 25/7/2007, 19:41
Avatar

Clio willy 0870

Group:
Administrator
Posts:
5,024
Location:
Vicenza provincia

Status:


dimmi quando la porti che ti faccio trattar bene la car...ma porti l's3?
 
Top
FabioS3
view post Posted on 25/7/2007, 19:50




CITAZIONE (M1rko -A3- @ 25/7/2007, 20:41)
dimmi quando la porti che ti faccio trattar bene la car...ma porti l's3?

yes, la porto' lunedi' sera x martedi'!Ho qualche problema da sistemare:

-codifica chiave di riserva
-rumore anteriore dx su dossi e buche
-maniglia porta interna dx rotta
-scricchiolii porta lato sx (tempo fa mi si è rotto il comando del vetro elettrico...è stato cambiato e da allora è tutto uno
scricchiolio...lavori fatti bene!!!)
-varie ed eventuali che diro' al momento (esempio impianto audio)

P.s ho richiesto l'auto sostitutiva ed è disponibile!
Alla frav avevo chiesto il tt o l'a5 e si saranno spaventati......
 
Top
view post Posted on 25/7/2007, 19:52
Avatar

Clio willy 0870

Group:
Administrator
Posts:
5,024
Location:
Vicenza provincia

Status:


dei dei ricordamelo che mando un sms al meccanico e gli dico di farla lui e tratarla con cura....
 
Top
FabioS3
view post Posted on 25/7/2007, 19:58




ok, sara' fatto!
 
Top
Vts 8v
view post Posted on 17/9/2007, 17:55




Nessuno sa consigliarmi un carrozza ke lavora bene ai prezzi giusti (lo sò è come chiedere la botte piena e la moglie ubriaca... :lol:) nell'alto vicentino?
 
Top
41 replies since 23/7/2007, 10:23   987 views
  Share