..:::VMP.:::.. Veneto Motor Passion

TUTTE LE AUTO CHE HAI GUIDATO, elenco auto guidate e sensazioni

« Older   Newer »
view post Posted on 21/7/2009, 08:42
Avatar

Civic EG6 mia

Group:
Member
Posts:
9,445
Location:
Rivadolmo di Baone

Status:


Update 21 07 2009

Honda Integra Type R DC2, 1.8 DOHC VTEC, 192 cv +++ FWD (Auto di PierGsi e ho detto tutto)

Impressionato...il volante Momo semi calice ti da quell'impronta di guida sportiva, i Recaro ti avvolgono come un guanto e non ti muovi pi, la pedaliera perfetta basta che pensi di fare punta tacco e lo stai gi facendo benissimo anche con le Nike Gold da fighetto, cambio secco e preciso anche qui a parte che gratta dalla seconda alla terza ma i pezzi sono gi pronti a casa da montare :asd: , gran bilanciamento, auto che tu decidi e lei va, sembra di stare sulla mia civic pi rabbiosa e diretta.... poi acceleri e il VTEC entra cattivo spingendoti come non mai, ottima stabilit, frenata davvero potente, insomma, a guidarla ci sono rimasto davvero :eek:

a dire il vero per se provate la guida di Pier ci rimanete ancora di pi, sconsigliata ai deboli di cuore!

Honda S2000 AP1, 2.0 DOHC VTEC, 240 cv, RWD

Ti siedi al posto di guida e subito capisci che fatta per andare veloce,m seduta bassa, un p distesa, volante perfettamente verticale, piccolo, cambio a veramente pochi cm dal volante...con la capote su non vedi un cazzo davvero, bisogna farci l'occhio...lo sterzo rapido anche se sembra un pelo gommoso, ma penso siano le gomme con spalla da 55 che non siano il massimo :sisi: il cambio secco e la corsa cortissima, spaziatura corta delle marce ( 6 ) permette cambiate sempre in coppia....e che coppia, sembra non spingere come l'ITR per guardi la cifra sulla strumentazione digitale e ti accorgi che sei gi a 160 :eek: meglio rallentare :sisi: certo che il suond dei 9 mila giri non si scorda facilmente, in curva sembra sincera anche se dando leggermente gas sembra accennare un lieve sottosterzo per poii seguire fedele la traiettoria impostata, ovviamente non auto da darci del tu subito, io le ho dato del lei con guida gentile e stiracchiata sul dritto, direi molto piacevole, per se la provate portatele rispetto che molto nervosetta :asd:

Aggiornato anche il mio post in prima pagina :asd:

image


image


image


image


now on Skype denwis86

 
PM Email  Top
grinoch
view post Posted on 21/7/2009, 19:36




la mia lista e lunga xke o lavorato quasi 2 anni in una officina dunque lunga da golf a 206 un porsche boxer a un multivan da 60.000 euri a delta 155 127 bmw tutti eccccccccc........
 
Top
Pimpy RS
view post Posted on 21/7/2009, 20:46




bella discussione :Occhiolino: ..allora...

-y10 fire serie fila: la prima auto nn si scorda mai...quante saneeeeee!!!

-uno cs 60cv: sembrava un missile in confronto alla y10 :supersmile: col carburatore doppio corpo ke faceva uo uoooooo :rotfl: :rotfl:

-audi a8 4.2 TDI : motorone e tantissima elettronica...ma mi piacciono di pi le sportive :supersmile:

-Clio RS fase1: nn la mia...ma quella dello zio...da neopatentato :Hehe:

-Punto GT: il turbo nn si scorda mai :Hehe: quando nn aveva problemi toglieva soddisfazioni pur avendo 13 anni

-Fiat tempra 1.4 bi fuel :rotfl: :rotfl:

-New twingo 1.2 : carina come utilitaria

-Golf 5 1.9tdi

-Ford escort station vagon : un musso-trattore

-Opel agila : spaziosa per essere un'utilitaria

-Golf GTD terza serie : le vere WW.. si capisce perch duravano tanto...1.9TD 70cv

-Bmw X3 3.0 TDI : comoda e ti senti "paron dea strada"
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 20:59
Avatar

106 rallye ressing stail

Group:
Bellunesi
Posts:
1,350
Location:
belluno nord....molto nord....

Status:


allora.......speta che penso........ :supersmile:

Fiat Cinquecento Sporting(1100cc,55 cv,benzina,700 e pochi kg di peso):motore che va poco e che beve come una gorna grazie all'avanzatissima tecnologia monoiniettore......telaio discreto,sa con che senza un minimo di assettino mi sono divertito come un'idiota...... :rotfl: :rotfl: cambio con prima cosrtissima(impuntate atroci nei tornanti stretti)freni un po' sottodimensionati....interni scarni(che avevo contribuito a scarnare ulteriormente :supersmile: )ma alla fine un'auto disegnata al buio :culo: :culo: pensata per essere parsimoniosa

Fiat Bravo GT(1900cc turbo diesel iniezione INDIRETTA,100 cv,1200 e rotti kg di peso):motore che ringraziando l'iniezione indiretta fa un rumore da landini"testa calda"(domandate al ghibly al trenti :rotfl: :rotfl: ),essendo diesel dovrebbe tirare da subito,ma essendo vecchia generazione sotto ai 2000 non molto brillante(oddio,non che sopra quella siglia lo sia :rotfl: :rotfl: ),consumi spaventosi per un naftone(10 km/litro)ma considerate che ero costantemente a tuono....cambio come per la cinquecento.....telaio buono nel veloce,abbastanza stabile,ma nello stretto si salvi chi pu! :cosa?: freni decisamente piccoli per l'auto,dopo 4 tornati vanno in crisi :bleah: :bleah: interni da :bleah: :bleah: rumorosissima,vibrazioni ovunque,rifinita male.....una cosa molto positiva che era inarrestabile,ne ho fatte di tutti i colori,compreso falre fare un salto(risultato telaio inevergolato :rotfl: )e cavare un sasso grosso come un melone con la coppa dell'olio facendo retromarcia :rotfl: :rotfl:

Toyota Yaris Verso(1400 turbo diesel,90 cv,peso NP):di motore spinge bene ai bassi e ai medi,ma agli alti mortissima.....consuma un chezz ed molto molto comoda....cambio preciso e ben rapportato,tenuta non l'ho provata perch non ho fatto prove speciali con quella..... :supersmile:

Volkswagen Polo CL(1100 cc,40 cv,benzina,peso boh!):motore pessimo,tenuta orrenda,consumi poco coerenti con le prestazioni,interni buonini.....era l'auto da battaglia fino a sei mesi fa.....

Suzuki Jimny(1300 cc,70 cv,benzina,peso parecchio):per essere un 4x4 ha una guida da auto stradale,zero attriti,zero sforzi sul volante,comodit di marcia stupenda,cambio perrfetto.....veramente molto ben fatta....

Abarth Grande Punto(1400 cc turbo,155 cv,benzina,peso ND):provata sul dritto,bel motore ma per la cavalleria che ha pensavo meglio.....

Abarth 500(1400 cc turbo,135 cv,benzina,peso non ricordo):motore cattivo,telaio spettacolare,freni paurosi!un bel macchinino davvero :clap: :clap:

Citroen Sax VTS(1600 cc,118 cv,800 kg peso? :confuso: ):motore bellissimo e gran telaio.....ho fatto 2 tornanti e sono subito rimasto stupito.....

PEUGEOT 106 RALLYE 16V :emozionato: :emozionato: (1600 cc,118 cv,circa 800 kg peso):il mio amore......come gia detto sono rimasto stupito,soprattutto per il motore che tira davvero bene!!gran telaio e freni efficientissimi.....un po' morta ai bassi ma quando entra in coppia tira che un piacere!!la adoro!!!



mi pare siano tutte quelle che ho guidato.....

"INTEGRALE VUOL DIRE BUONO"(Barilla)
"INTEGRALE VUOL DIRE DELTA!"(fentinator#15)

image

"la statistica totalmente inutile. Un professore di statistica una persona che sale su un aereo portando con se una bomba perch statisticamente provato che su un aereo non ce ne possono essere 2. Il massimo della sicurezza?una bomba per ogni passeggero!" Prof. Dervis Fontecedro



 
PM Email  Top
view post Posted on 22/7/2009, 09:30
Avatar

Civic EG6 mia

Group:
Member
Posts:
9,445
Location:
Rivadolmo di Baone

Status:


:clap:

image


image


image


image


now on Skype denwis86

 
PM Email  Top
view post Posted on 22/7/2009, 10:29
Avatar

Clio willy 0870

Group:
Administrator
Posts:
5,020
Location:
Vicenza provincia

Status:


Io ne ho guidate davvero poche...non mi mai piaciuto guidare auto di altri e darci dentro...succede qualcosa e son cazzi... preferisco sedirmi al lato passeggero e lasciare che facciano...

Cmq metto le pi importanti:

106 1.6 16V: una piccoletta che in grado di tener dietro tante auto che sulla carta sembrerebbero avantaggiate, motore affidabilissimo, tende un p ad alzare il posteriore in staccate limite, fuori dai tornanti un p morta ai bassi ma con un cambio del 1.3rallye la storia cambia e diventa molto pi divertente

Audi A3 130cv: comoda e super affidabile, consumi ridottissimi anche grazie alla sesta marcia, c' il giusto motoe per effettuare buoni sorpassi, l'esp ti permette di portarla oltre il limite ma non di certo un auto da stradine di montagna. rapporto qualit prezzo molto elevato....

clio williams: non l'ho portata al limite ma il 2.0 spinge pi fort ai bassi a differenza del 1.8 e completa questa auto nella sua unica pecca. telaio fantastico e tenuta di strada impressionante.

escort csw (ci son solo salito). aveva poco pi di 320 cavalli...la prima e la seconda non mi hanno regalato particolare emozione...la erza un p di p...ma quando ai 150 ha messo quarta ci son restato di merda...fino ai 200 non ti lasciava scollarti dal sedile....impressionante

delta integrale HF 16V: ho pochi ricordi xk ero piccolo...ricordo solo di un sorpasso in terza che mi ha sbazato nel sedile mentr ero tranquillo a guardar fuori.....

A6 3.0tdi : questa l'ho guidata.....b molto comoda, cambio automatico o sequenziale....una gran coppia ma niente di che..
 
PM Email  Top
view post Posted on 22/7/2009, 11:17
Avatar

Civic EG6 mia

Group:
Member
Posts:
9,445
Location:
Rivadolmo di Baone

Status:


non serve darci dentro a ciodo per sentire com' una macchina :asd: , fidati che io sono uno iperprudente quindi se l'ho fatto io pu farlo chiunque ( tranne paolino, furia e marza :rotfl: )

image


image


image


image


now on Skype denwis86

 
PM Email  Top
view post Posted on 22/7/2009, 12:06
Avatar

Clio willy 0870

Group:
Administrator
Posts:
5,020
Location:
Vicenza provincia

Status:


e ma vecio con la sfiga che go mi perdo na rua x straa e dopo i dise che xe colpa mia.... :muro:
 
PM Email  Top
JonesR56
view post Posted on 22/7/2009, 12:24




E inutile il mezzo piu potente in assoluto lo guido io e 900 sono gli hp:

Claas 900 Jaguar

:culo: :culo: :fuma: :fuma:
 
Top
FFTESP
view post Posted on 23/7/2009, 14:34




Me par giusto contribuire co la me modesta esperiensa:
- BRAVO jtd 105 cv: auto della scuola guida, buona accelerazione, l'istruttore mi rimproverava perch schiacciavo troppo il pedale destro; :culo:
- UNO 45: prima macchina guidata con la patente. La macchina era del compare, distrutta dallo stesso a causa di una masiera che gli attravers la strada; :piango:
- UNO 45 SL: ex auto di mio fratello. Per risparmiare cambiava prima dei 2500 giri e cos l'aveva intasata. Problema risolto in autostrada (acceleratore a fondo in quarta marcia per 10 minuti e sgiantisi dala marmita :Hehe: );
- PANDA 1000 fire: attuale macchina. Sebbene sia una macchina da poareti me son divertio un saco. In inverno poi, 4 gomme chiodate e 100-110 km/h sulle statali, una cosa visibile una scia di neve al mio passaggio; :eek:
- UNO masTURBO II serie: ex auto del compare prima di un problema col caldo. Bella auto, per non ci ho mai avuto un bel feeling dal punto di vista della sicurezza;
- R5 GT TURBO: quella di Berto, guidata sia da originale che con le modifiche attuali. Con le modifiche attuali davvero un mostro, peccato per il culo ballerino (daje de sinistro :supersmile: )
- CORSA GSI II serie: come guidare un go-kart, 110 cv ed un cambio davvero corto. Unica pecca anche in questo caso il culo ballerino;
- TERIOS 1.3 4WD: auto dei genitori, l'unica volta ke gh aceler in curva robe ke me cope...
- GOLF 1.6 III serie: attuale auto del compare, macchina sportiva ma anche confortevole. Buona la tenuta in curva anche sul bagnato;
- CORSA 1.4 II serie: auto della moglie. Me diverto co v via da solo park ghe do de sinistro in te le rotonde. Unica cosa positiva, per il resto beve come Paolin (il che tutto dire...);
- PUNTO 1.9 jtd II serie: l'unica volta che l'ho guidata eravamo io e el compare in P.S. su par S.Rocco che sercavo de tegner de drio un clio 16. Alla fine el compare me gha dito de fermarme park el gaveva bestem as; :Hehe:
- ALFA 147 JTDm: na gran makina, te struki e la va sempre, ottimi freni. Na volta gho fato la Frica a bomba, veramente beo;
- LYBRA 1.9: estetica da skifo ma un saloto de makina;
- ALFA 159 JTD: anca in questo caso un saloto de makina. Cosa positiva la sesta marcia, in autostrada la beve poco;
- NUOVA BRAVO JTD: come motore xe mejo lasar stare, na merda. In salita bisogna che te la pompi ben park la gh un vodo mostruoso sotto i 1700-1800 giri; :bleah:
- NUOVA CROMA: estetica penosa per altra makina come un saloto.

Edited by FFTESP - 23/7/2009, 15:48
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 14:43
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Administrator
Posts:
15,789
Location:
Padova provincia

Status:


:rotfl: vedere i due compari all'opera c' da sbregarsi dal ridere :lol:

spece quando uno guida e che l'altro biastem@...... una goduria :lol:

image image

Ressing For Laif - il Collaudatore

CITROEN SAXO VTS:
ASSETTO: gruppo ammo/molla ant+post by KW suspensions kit gas -3,5 cm * cerchi 7jx15" Exca-rally by Arcasting & tires 195/45 r15 78v by Good Year Eagle F1 gsd3 * MECCANICA: Collettori 4-1 e kat 200 celle Janspeed * scarico by Ragazzon Inox Top Line * aspirazione a pannello by j&R filters * Oil by Total Quarz 7000 10w40 * Fuel by Agip blu super * dischi anteriori baffati by Brembo MAX e posteriori lisci by Brembo * pastiglie ant/post Green Stuff by EBC * tubi freno gruppo N in treccia * Castelletto cambio rialzato e leva lunga by Oetzi special parts ESTETICA: fari anteriori neri & kit xenon slim 4300K * Fari posteriori fum by In Pro Desing * fendinebbia con kit xenon 4300K * Vetri posteriori oscurati 30% * antenna radio stock mod corto * calandra in tinta * sticks by www.saxovts.it * kit pomello/pedaline/tappo benzina by Citroen Sport HI-FI: powered by Pioneer, Impact, Audison, Infinity, Audio desing, Jensen * protected by Serpy Star car allarm & identycar number ...::: Pi Rallye e meno calcio ::...

Zono Otto e Mancio Totto


Objects in the mirror are killed:
hyundai accent gt 1.5 16v - vw golf 1.9 tdi - alfa 147 1.6 16v t.s. - toyota celica T20 1.8 16v - honda civic 2.2 16v i-ctdi - mini one - C2 vtr (forse hdi) - audi a4 s.w. allroad - alfa gt (forse jtdm)
image
 
PM Email Web  Top
view post Posted on 23/7/2009, 14:45
Avatar

Civic EG6 mia

Group:
Member
Posts:
9,445
Location:
Rivadolmo di Baone

Status:


:rotfl: auhsushasuhsaasuhasuhs

image


image


image


image


now on Skype denwis86

 
PM Email  Top
Paolin Combinaguai
view post Posted on 23/7/2009, 14:48




CITAZIONE (FFTESP @ 23/7/2009, 15:34)
....
- CORSA 1.4 II serie: auto della moglie. Me diverto co v via da solo park ghe do de sinistro in te le rotonde. Unica cosa positiva, per il resto beve come Paolin (il che tutto dire...);
...

Qua bisogna iniziare a pecificare de che paolin se parla, che se no fo la figura dell'alcolizz, xe ora de finirla co ste leggende metropolitane :rotfl:
 
Top
FFTESP
view post Posted on 23/7/2009, 14:52




CITAZIONE (Paolin Combinaguai @ 23/7/2009, 15:48)
Qua bisogna iniziare a pecificare de che paolin se parla, che se no fo la figura dell'alcolizz, xe ora de finirla co ste leggende metropolitane :rotfl:

Uno o l'altro, bevi tuti e d. Gav par caso paura de morir de sen?!? :asd:
 
PM  Top
Jack-Z87
view post Posted on 23/7/2009, 15:25




beh allora io v batto tutti.. :asd: :asd: auto guidate 2 (ma nn sn da buttare), 1 furgone e 1 monovolume:
-Alfa Romeo 155 2.0 Twin Spark 150hp sterzo preciso, assetto 1 meraviglia come il telaio, motore che spingeva molto e dotazione d serie ottima buona anke l'abitabilit.
-Subaru Forester 2.0 tdi Boxer 147 hp essendo 1 suv nn puoi permetterti alcune manovre x tira da paura, ha 1 ottimo sistema d trazione integrale, ottimi anke i consumi e la dotazione d serie, imponente e comodissimo.
-Ford Transit diesel 2.5d d cui nn ricordo gli hp, ma colui il quale m ha inseganto a guidare e a fare i primi "versi".. motore da buttare, velocit max 110km/h a pieno carico o vuoto, quando piove ideale x driftare.. :asd: comodo e sopratutto con la radio..
-Peugeot 807 (del paron) nn so ne cilindrata ne hp, comodo era comodo, come motore tirava bene x aveva 1 valanga d rogne in generale, ogni tanto s rompeva qlcosa.. troppo fragile..
 
Top
32 replies since 20/7/2009, 10:29