..:::VMP.:::.. Veneto Motor Passion

TUTTE LE AUTO CHE HAI GUIDATO, elenco auto guidate e sensazioni

« Older   Newer »
  Share  
FFTESP
view post Posted on 23/7/2009, 14:34 by: FFTESP




Me par giusto contribuire co la me modesta esperiensa:
- BRAVO jtd 105 cv: auto della scuola guida, buona accelerazione, l'istruttore mi rimproverava perchè schiacciavo troppo il pedale destro; :culo:
- UNO 45: prima macchina guidata con la patente. La macchina era del compare, distrutta dallo stesso a causa di una masiera che gli attraversò la strada; :piango:
- UNO 45 SL: ex auto di mio fratello. Per risparmiare cambiava prima dei 2500 giri e così l'aveva intasata. Problema risolto in autostrada (acceleratore a fondo in quarta marcia per 10 minuti e sgiantisi dala marmita :Hehe: );
- PANDA 1000 fire: attuale macchina. Sebbene sia una macchina da poareti me son divertio un saco. In inverno poi, 4 gomme chiodate e 100-110 km/h sulle statali, una cosa visibile una scia di neve al mio passaggio; :eek:
- UNO masTURBO II serie: ex auto del compare prima di un problema col caldo. Bella auto, però non ci ho mai avuto un bel feeling dal punto di vista della sicurezza;
- R5 GT TURBO: quella di Berto, guidata sia da originale che con le modifiche attuali. Con le modifiche attuali davvero un mostro, peccato per il culo ballerino (daje de sinistro :supersmile: )
- CORSA GSI II serie: come guidare un go-kart, 110 cv ed un cambio davvero corto. Unica pecca anche in questo caso il culo ballerino;
- TERIOS 1.3 4WD: auto dei genitori, l'unica volta ke ghò acelerà in curva robe ke me cope...
- GOLF 1.6 III serie: attuale auto del compare, macchina sportiva ma anche confortevole. Buona la tenuta in curva anche sul bagnato;
- CORSA 1.4 II serie: auto della moglie. Me diverto co vò via da solo parkè ghe do de sinistro in te le rotonde. Unica cosa positiva, per il resto beve come Paolin (il che è tutto dire...);
- PUNTO 1.9 jtd II serie: l'unica volta che l'ho guidata eravamo io e el compare in P.S. su par S.Rocco che sercavo de tegner de drio un clio 16. Alla fine el compare me gha dito de fermarme parkè el gaveva bestemà asà; :Hehe:
- ALFA 147 JTDm: na gran makina, te struki e la va sempre, ottimi freni. Na volta gho fato la Frica a bomba, veramente beo;
- LYBRA 1.9: estetica da skifo ma un saloto de makina;
- ALFA 159 JTD: anca in questo caso un saloto de makina. Cosa positiva la sesta marcia, in autostrada la beve poco;
- NUOVA BRAVO JTD: come motore xe mejo lasar stare, na merda. In salita bisogna che te la pompi ben parkè la ghà un vodo mostruoso sotto i 1700-1800 giri; :bleah:
- NUOVA CROMA: estetica penosa però altra makina come un saloto.

Edited by FFTESP - 23/7/2009, 15:48
 
Top
32 replies since 20/7/2009, 10:29   2107 views
  Share