..:::VMP.:::.. Veneto Motor Passion

TUTTE LE AUTO CHE HAI GUIDATO, elenco auto guidate e sensazioni

« Older   Newer »
  Share  
fentinator#15
view post Posted on 21/7/2009, 20:59 by: fentinator#15




allora.......speta che penso........ :supersmile:

Fiat Cinquecento Sporting(1100cc,55 cv,benzina,700 e pochi kg di peso):motore che va poco e che beve come una gorna grazie all'avanzatissima tecnologia monoiniettore......telaio discreto,sa con che senza un minimo di assettino mi sono divertito come un'idiota...... :rotfl: :rotfl: cambio con prima cosrtissima(impuntate atroci nei tornanti stretti)freni un po' sottodimensionati....interni scarni(che avevo contribuito a scarnare ulteriormente :supersmile: )ma alla fine è un'auto disegnata al buio :culo: :culo: pensata per essere parsimoniosa

Fiat Bravo GT(1900cc turbo diesel iniezione INDIRETTA,100 cv,1200 e rotti kg di peso):motore che ringraziando l'iniezione indiretta fa un rumore da landini"testa calda"(domandate al ghibly al trenti :rotfl: :rotfl: ),essendo diesel dovrebbe tirare da subito,ma essendo vecchia generazione sotto ai 2000 non è molto brillante(oddio,non che sopra quella siglia lo sia :rotfl: :rotfl: ),consumi spaventosi per un naftone(10 km/litro)ma considerate che ero costantemente a tuono....cambio come per la cinquecento.....telaio buono nel veloce,abbastanza stabile,ma nello stretto si salvi chi può! :cosa?: freni decisamente piccoli per l'auto,dopo 4 tornati vanno in crisi :bleah: :bleah: interni da :bleah: :bleah: rumorosissima,vibrazioni ovunque,rifinita male.....una cosa molto positiva è che era inarrestabile,ne ho fatte di tutti i colori,compreso falre fare un salto(risultato telaio inevergolato :rotfl: )e cavare un sasso grosso come un melone con la coppa dell'olio facendo retromarcia :rotfl: :rotfl:

Toyota Yaris Verso(1400 turbo diesel,90 cv,peso NP):di motore spinge bene ai bassi e ai medi,ma agli alti è mortissima.....consuma un chezz ed è molto molto comoda....cambio preciso e ben rapportato,tenuta non l'ho provata perchè non ho fatto prove speciali con quella..... :supersmile:

Volkswagen Polo CL(1100 cc,40 cv,benzina,peso boh!):motore pessimo,tenuta orrenda,consumi poco coerenti con le prestazioni,interni buonini.....era l'auto da battaglia fino a sei mesi fa.....

Suzuki Jimny(1300 cc,70 cv,benzina,peso parecchio):per essere un 4x4 ha una guida da auto stradale,zero attriti,zero sforzi sul volante,comodità di marcia stupenda,cambio perrfetto.....veramente molto ben fatta....

Abarth Grande Punto(1400 cc turbo,155 cv,benzina,peso ND):provata sul dritto,bel motore ma per la cavalleria che ha pensavo meglio.....

Abarth 500(1400 cc turbo,135 cv,benzina,peso non ricordo):motore cattivo,telaio spettacolare,freni paurosi!un bel macchinino davvero :clap: :clap:

Citroen Saxò VTS(1600 cc,118 cv,800 kg peso? :confuso: ):motore bellissimo e gran telaio.....ho fatto 2 tornanti e sono subito rimasto stupito.....

PEUGEOT 106 RALLYE 16V :emozionato: :emozionato: (1600 cc,118 cv,circa 800 kg peso):il mio amore......come gia detto sono rimasto stupito,soprattutto per il motore che tira davvero bene!!gran telaio e freni efficientissimi.....un po' morta ai bassi ma quando entra in coppia tira che è un piacere!!la adoro!!!



mi pare siano tutte quelle che ho guidato.....
 
Top
32 replies since 20/7/2009, 10:29   2109 views
  Share