..:::VMP.:::.. Veneto Motor Passion

1° Formula Driver città di Montegrotto Terme (PD)

« Older   Newer »
  Share  
red_dot
view post Posted on 7/6/2009, 19:39




appena tornato a casa...bei mezzi e qualche battaglia al filo dei decimi si è vista...
unico neo lo "show" dei Ferrari e delle Lamborghini!
se lo potevano risparmiare,tre "versi" che han fatto appena tempo a scaldare le gomme.....piuttosto se avessero organizzato un giro di "pista" con a fianco dei giovani ospiti dell'evento(bambini ....tanto per intendersi,visto che ce n'era una corposa rappresentazione!!!),sarebbe stato più coreografico.....ma si sà,una Ferrari che sgomma per alcuni non ha prezzo
SPOILER (click to view)
POVERI ILLUSI!!

nel complesso una giornata interessante.....
 
Top
PIPPO312
view post Posted on 8/6/2009, 09:16




Senza contare il fatto di aver visto PIPPO312 non ha prezzo :rotfl: :rotfl: :cosa?: :cosa?:


image


image


image


image
 
Top
red_dot
view post Posted on 8/6/2009, 19:15




CITAZIONE (PIPPO312 @ 8/6/2009, 10:16)
Senza contare il fatto di aver visto PIPPO312 non ha prezzo :rotfl: :rotfl: :cosa?: :cosa?:
image

a dire il vero ero più proteso nell'osservare il bel culo di una spettatrice nei momenti di "calma apparente":fuma: :fuma:

peccato per la delta di Giacomazzi :triste2: sarebbe stata un altro tipo di finale image
 
Top
PIPPO312
view post Posted on 8/6/2009, 22:20




Dispiace anche a me perche' avremmo avuto piu' punti nelle classifiche,....amen

In compenso mi han detto che BADA con il SUBARU in finale ha dato spettacolo
 
Top
denwis86
view post Posted on 9/6/2009, 07:57




intravedo una Civic davanti il 106 o sbaglio? Foto? :asd:
 
Top
Jack-Z87
view post Posted on 9/6/2009, 08:00




nn è ke sia 1 swift vekkio?
 
Top
denwis86
view post Posted on 9/6/2009, 08:45




se è con i 106 un swift che è 1.3 è meno plausibile, cmq la Civic serie precedente la mia, ED...e mi sembra di ricordare che ce n'è una che ci corre :sisi:
 
Top
PIPPO312
view post Posted on 9/6/2009, 10:08




Sabato alle 13 guardate su Antenna TRE la trasmissione MOTO E MOTORI
Si, e' un CIVIC piu' antico del tuo :supersmile: :supersmile:
 
Top
denwis86
view post Posted on 9/6/2009, 13:44




e va bene? :asd:
 
Top
red_dot
view post Posted on 9/6/2009, 14:11




CITAZIONE (PIPPO312 @ 8/6/2009, 23:20)
Dispiace anche a me perche' avremmo avuto piu' punti nelle classifiche,....amen

In compenso mi han detto che BADA con il SUBARU in finale ha dato spettacolo

MOLTO SPETTACOLO!!! :Hehe: :Hehe:
peccato non fosse stata settata d'asfalto altrimenti avrebbe dato filo da torcere alle due delta...diciamo che si è fatto apprezzare per le sue uscite in curva tutte praticamente di traverso :supersmile: :supersmile: un grande!!!
Miglior piazzamento poteva avercelo anche Troglio padre ma,sfortunatamente,al penultimo giro il figlio si è intraversato davanti facendogli perdere secondi preziosi...però,anche qui,grande spettacolo di rimonta furiosa :cosa?: :cosa?:
SPOILER (click to view)
me cojons come viaggia quel 106.....

Devo dire comunque che quell'Astra gruppo A mi ha lasciato basito..... :eek: :eek: chiamarla mostro è riduttivo....
Complimentissimi al pilota del Gtv:veder scodare quella belva e saperla portare in quel modo..giù il cappello!! :clap: :clap:

PS: l'A112......DIO MIO!!!! :eek: :eek: mi viene ancora la pelle d'oca nel ripensare come andava e vederla fare tempi paragonabili alla categoria superiore :shock:
 
Top
PIPPO312
view post Posted on 9/6/2009, 16:37




Ci son delle belle auto che girano e anche dei buoni manici a portarle
 
Top
red_dot
view post Posted on 9/6/2009, 16:55




CITAZIONE (PIPPO312 @ 9/6/2009, 17:37)
Ci son delle belle auto che girano e anche dei buoni manici a portarle

in effetti risalta di più la capacità del pilota...altro che le auto d'oggi con gestione elettronica :culo:

mi togli una curiosità Pippo:non ho capito bene come potevano stare nella stesa categoria SPORT la Clio e la 500 proto di Tessari :confuso: mi è sembrata (anzi..lo è stata) una guerra impari :triste2: :triste2:
 
Top
PIPPO312
view post Posted on 9/6/2009, 21:08




Secondo me' e' stata una scelta di quello con il CLIO(non e' dei nostri) per portare a casa una coppa sicura invece di stare dietro ai tanti 2000cc
 
Top
red_dot
view post Posted on 9/6/2009, 21:25




beh..non andava malissimo come tempi :Smile: e mi sembra assurdo partecipare ad una gara per portarsi a casa una coppa(e punti credo...) però facendo una magra figura di categoria :shock: ma questo è solo il mio pensiero..
comunque sia(non conosco il regolamento,sia chiaro!!) l'ho trovato assurdo lo stesso: mettere a pari livello una Clio(che sembrava quasi stock..non ho fatto tempo far due chiacchiere con il driver :Mah: )contro un proto motorizzato con propulsore motociclistico :shock:
Però..sticaxxi come lo portava bene :ling: :rotfl: :rotfl:
 
Top
PIPPO312
view post Posted on 9/6/2009, 22:40




Quel 500 che ormai di quell'auto ricorda solo vagamente la forma e' un prototipo che potrebbe correre tranquillamente con le piccole monoposto dal modo in cui e' costruita e' cuata nei minimi dettagli.


Ah, se vuoi la vende per 20.000€ :supersmile:

image
 
Top
48 replies since 31/5/2009, 14:25   772 views
  Share