..:::VMP.:::.. Veneto Motor Passion

Honda Civic Mugen RR Advanced

« Older   Newer »
  Share  
denwis86
view post Posted on 15/5/2009, 08:14




Questa resterà pure solo un prototipo magari...ma la Mugen RR esiste ed è in vendita, e una è pure stata importata in Europa....:sisi: qualche pazzo c'è :sisi:

il tuo discorso Marza è un tantino, ma proprio un tantino superficiale :sisi:

Se mi prendo una macchina la prendo perchè mi sento di prenderla, non perchè non devo far ridere la gente o devo far sbavare le fighe, o almeno io la penso così, poi ognuno fa come crede ma allora non è appassionato di MOTORI, ma di altro :sisi:

quindi a quelli che ridono....me lo possono baciare :asd:

e poi pensi che le plastiche siano rimaste come i "vetri" delle punto cabrio che si ingialliscono? Pensi che con le tecnologie di oggi i giapponesi vendano una macchina a quei soldi con i vetri che ingialliscono? :pazzo:

E poi il carbonio...si vede che non ne hai mai toccato del carbonio serio...perchè capiresti che è molto più resistente della lamiera....altrimenti in F1 farebbero i telai in lamiera no? :pazzo:

Detto questo Vorrei specificare che questa Civic Type R è l'assoluta incarnazione della sigla Type R....la prima civic type R è stata l'EK9...recaro, autobloccante, 1.6 da 185 cavalli, macchina cattiva e senza compromessi....poi l'EP3...già schema sospensioni meno raffinato, linea meno particolare no autobloccante però ok il K20....poi l'FN2 linea particolare che va a gusti, schema sospensioni meno raffinato più peso e qualche (2/3) cavcalli in più sul K20....poi c'è questa...questa torna a incarnare lo spirito originario Type R che i meccanici Mugen hanno spremuto fino all'osso...già un Mugen RR gira in pista più veloce di una S 2000...pensiamoci questa.....

poi sinceramente sarei proprio curioso di passare in centro a qualsiasi paese con sta macchina tutta in carbonio e vedere che faccia fa la gente, di certo non ride ma resta a bocca aperta...o al limite non la calcola....ma penso che sia difficile non badare una cosa così particolare...
 
Top
Tommy2.2
view post Posted on 15/5/2009, 08:24




Certe auto non piacciono perchè sono belle o perchè sono comode...si prendono per i conenuti,anche se sono brutte come la fame.Per prenderle bisogna essere matti,ma non lo siamo tutti.Io avessi le possibilità un'auto del genere me la prenderei,estremizzata al massimo come piace a me.
In ogni caso ci sono gli appassionati,i fissati e i malati di mente...io sono tra gli ultmi. :supersmile:
 
Top
Jack-Z87
view post Posted on 15/5/2009, 08:25




per capirci è questa... image
 
Top
Tommy2.2
view post Posted on 15/5/2009, 08:25




CITAZIONE (ghibly @ 14/5/2009, 18:21)
CITAZIONE (Jack-Z87 @ 14/5/2009, 18:18)
d sicuro c sn altre spese da aggiungere... è 1 alternativa ai vari subaru, mitsubishi evo... e sopratutto a quel cesso d honda civic ke abbiamo qua in Italia...
SPOILER (click to view)
ogni riferimento a fatti, cose e persone è puramente casuale... dai ke skerzo ferro

i subby sono i subby :supersmile: vietato toccare :culo:

Quanto mi piace sto ragasso :santo: :clap:
 
Top
Jack-Z87
view post Posted on 15/5/2009, 08:27




ma stai parlando d ghibly o d me?
 
Top
Tommy2.2
view post Posted on 15/5/2009, 08:33




Che domande,del ghibly... :rotfl: er mejo
 
Top
denwis86
view post Posted on 15/5/2009, 08:34




Mugen RR tanto per rendere l'idea...

image

image

image

image

image

concordo che subaru e miitsu sono su un livello superiore, però per paragonarle a questo modello per la subaru bisogna considerare la spec C e per la mitsu non so che modello.....
 
Top
Jack-Z87
view post Posted on 15/5/2009, 08:44




ah ecco... purtroppo si, subaru e mitsu nn s toccano... intendevo 1 alternativa economica... il modello mitsubishi sarà o il GSR o l'RS (credo)...
 
Top
ghibly
view post Posted on 15/5/2009, 09:30




den ma sta versione è stradale?

mi pare che hai detto che qui in italia manco a parlarne (che fortunati che siamo sempre noi eh? XD)

cmq è veramente spettacolare, ben curata, e direi che sia l'apice dello stile racing, anche se non è la mia preferita :) ma è un parere personale :D va cmq apprezzata
SPOILER (click to view)
non è che mi faccio le pippe come voi jappisti appena vedete un'auto orientale, sticazzi vi auto esaltate anche per una maruti susuky dell'87 :rotfl: ci vuole ben altro per scomodare il mio ormone :Hehe: :Hehe: :Hehe: :Hehe: :Hehe:



Tommy: :D è ciò!! non si può chiamare in campo l'impreza, non si fa :nono: lei è la mangiatornanti per eccellenza :Hehe:

Edited by ghibly - 15/5/2009, 10:35
 
Top
denwis86
view post Posted on 15/5/2009, 09:38




Le foto di quella che ho postato io è la Mugen RR, è la base del prototipo postato da Jack, ha 240 cv, e tutte le foto che ho messo si riferiscono proprio ad un modello stradale...

Come detto precedentemente una è stata importata in Europa, precisamente in UK, e adesso vi vado a pescare le foto :sisi:

L'unica RR importata in Europa :piango:

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

come vedete a fianco c'è il camioncino Wonder Detail....

In UK c'è sta cosa della gente che viene a lavarti e lucidarti l'auto a casa e fanno anche detailing...ovviamente per chi ha dinero :sisi:
 
Top
Tommy2.2
view post Posted on 15/5/2009, 09:57




Mi spieghi una cosa den...? :Smile:
Non riesco proprio a capire e nemmeno a sopportare quei cazzo di polsini che mettete voi hondisti nel vano motore.Ma a che minchia servono...no perchè se li metto sulle mie,minimo minimo le auto mi mettono a 90 e me li ficcano in culo,poi arriva la c2 e mi tira un calcio.... :santo:
No spiegami a che cavolo servono sono curioso :supersmile: :Hehe:
 
Top
denwis86
view post Posted on 15/5/2009, 10:17




Li sto aspettando anche io per la mia :rotfl:

Servono semplicemente ad evitare che i liquidi contenuti nelle vaschette che proteggono vadano a contatto col motore infiammandosi in caso di lunghi turni in pista dove magari qualcosa va storto e a causa di elevate temperature o pressioni ne potrebbe per qualche problema fuoriuscire, o magari salta il tappo che ne so...ma è proprio na sciocchezza...non so se servono anche ad assorbire l'umidità senza che èassi dal tappo boh...cmq la prima motivazione che ti ho dato è quella ufficiale..

edit, servono anche per umidità che contaminerebbe il liquido freni...

dal sito spoon

Spoon reservoir tank covers serve three purposes.

One, they keep the reservoir tanks in place during racing and spirited driving, helping prevent spillage of vital fluids.

Second, even if the caps are jarred open, the tank covers help contain the spill and minimize fluid loss.

Third, the tank covers prevent dust and debris from accumulating on the tanks and potentially contaminating the brake fluid.
Furthermore, they help prevent the brake fluid from adsorbing moisture from the atmosphere, which otherwise reduces braking performance and causes corrosion of brake components.
 
Top
denwis86
view post Posted on 15/5/2009, 10:25




dai jack cava quella roba PD fai sempre OT :rotfl:
 
Top
Tommy2.2
view post Posted on 15/5/2009, 10:34




CITAZIONE (denwis86 @ 15/5/2009, 11:17)
Li sto aspettando anche io per la mia :rotfl:

Servono semplicemente ad evitare che i liquidi contenuti nelle vaschette che proteggono vadano a contatto col motore infiammandosi in caso di lunghi turni in pista dove magari qualcosa va storto e a causa di elevate temperature o pressioni ne potrebbe per qualche problema fuoriuscire, o magari salta il tappo che ne so...ma è proprio na sciocchezza...non so se servono anche ad assorbire l'umidità senza che èassi dal tappo boh...cmq la prima motivazione che ti ho dato è quella ufficiale..

edit, servono anche per umidità che contaminerebbe il liquido freni...

dal sito spoon

Spoon reservoir tank covers serve three purposes.

One, they keep the reservoir tanks in place during racing and spirited driving, helping prevent spillage of vital fluids.

Second, even if the caps are jarred open, the tank covers help contain the spill and minimize fluid loss.

Third, the tank covers prevent dust and debris from accumulating on the tanks and potentially contaminating the brake fluid.
Furthermore, they help prevent the brake fluid from adsorbing moisture from the atmosphere, which otherwise reduces braking performance and causes corrosion of brake components.

image
 
Top
denwis86
view post Posted on 15/5/2009, 10:42




sono più fescion di un goldone :prof:

poi i goldoni li lascio a te che ti piace metterteli in testa :santo:
 
Top
71 replies since 11/5/2009, 10:42   3139 views
  Share