Questa resterà pure solo un prototipo magari...ma la Mugen RR esiste ed è in vendita, e una è pure stata importata in Europa....
qualche pazzo c'è
il tuo discorso Marza è un tantino, ma proprio un tantino superficiale
Se mi prendo una macchina la prendo perchè mi sento di prenderla, non perchè non devo far ridere la gente o devo far sbavare le fighe, o almeno io la penso così, poi ognuno fa come crede ma allora non è appassionato di MOTORI, ma di altro
quindi a quelli che ridono....me lo possono baciare
e poi pensi che le plastiche siano rimaste come i "vetri" delle punto cabrio che si ingialliscono? Pensi che con le tecnologie di oggi i giapponesi vendano una macchina a quei soldi con i vetri che ingialliscono?
E poi il carbonio...si vede che non ne hai mai toccato del carbonio serio...perchè capiresti che è molto più resistente della lamiera....altrimenti in F1 farebbero i telai in lamiera no?
Detto questo Vorrei specificare che questa Civic Type R è l'assoluta incarnazione della sigla Type R....la prima civic type R è stata l'EK9...recaro, autobloccante, 1.6 da 185 cavalli, macchina cattiva e senza compromessi....poi l'EP3...già schema sospensioni meno raffinato, linea meno particolare no autobloccante però ok il K20....poi l'FN2 linea particolare che va a gusti, schema sospensioni meno raffinato più peso e qualche (2/3) cavcalli in più sul K20....poi c'è questa...questa torna a incarnare lo spirito originario Type R che i meccanici Mugen hanno spremuto fino all'osso...già un Mugen RR gira in pista più veloce di una S 2000...pensiamoci questa.....
poi sinceramente sarei proprio curioso di passare in centro a qualsiasi paese con sta macchina tutta in carbonio e vedere che faccia fa la gente, di certo non ride ma resta a bocca aperta...o al limite non la calcola....ma penso che sia difficile non badare una cosa così particolare...