..:::VMP.:::.. Veneto Motor Passion

VOLANTINO DEL FORUM

« Older   Newer »
  Share  
Vts 8v
view post Posted on 22/1/2009, 11:06




per farne una ventina ho pure la stampante in ufficio, cmq devo informarmi, ci sono aziende che li fanno gratis tipo 100 200 biglietti da visita ;)
 
Top
denwis86
view post Posted on 22/1/2009, 14:03




CITAZIONE (Vts 8v @ 22/1/2009, 11:06)
per farne una ventina ho pure la stampante in ufficio, cmq devo informarmi, ci sono aziende che li fanno gratis tipo 100 200 biglietti da visita ;)

eh ma sporky ha detto che ci sono costi quindi č vero perchč lui sa®


.............


dai paolin informati e fammi sapere :Super smile:
 
Top
Vts 8v
view post Posted on 22/1/2009, 14:11




be ovvio che plastificarli costa... sento e vi aggiorno..
 
Top
view post Posted on 22/1/2009, 19:49
Avatar

Group:
Vicentini
Posts:
4,259

Status:


CITAZIONE (denwis86 @ 22/1/2009, 10:31)
nel rompere sei un campione non lo nego, vedrņ di autofinanziare la cosa. Non č un problema.

Mi scusi allora sua maestą, a quasto punto mi sorprendo nel ritrovarla a tal punto prostrato nell'interloquire nei nostri, cosģ volgari e di basso ceto, discorsi. La prego indi di scusarmi se mi sono permesso, e viste le vostre innumerevoli capacitą, credo ello potrą autonomamente adempiere alla realizzazione dello stesso...

Edited by -*Sporky*- - 22/1/2009, 20:08
 
Top
Vts 8v
view post Posted on 22/1/2009, 21:06




CITAZIONE (-*Sporky*- @ 22/1/2009, 19:49)
CITAZIONE (denwis86 @ 22/1/2009, 10:31)
nel rompere sei un campione non lo nego, vedrņ di autofinanziare la cosa. Non č un problema.

Mi scusi allora sua maestą, a questo punto mi sorprendo nel ritrovarla a tal punto prostrato nell'interloquire nei nostri, cosģ volgari e di basso ceto, discorsi. La prego indi di scusarmi se mi sono permesso, e viste le vostre innumerevoli capacitą, credo ello potrą autonomamente adempiere alla realizzazione dello stesso...

uč ragassi vedem de calmarse :Scioccato:
avete qualcosa da dirvi? ci stan 3 possibilitą:
1a) i pm;
2a) al prossimo ritrovo vi menate come cachi :Hehe:;
3a) dato la prima sicuramente l'avete scartata per principio perchč ognuno di voi due ha ragione, e la seonda potrebbe sorprenderci tutti con un esito in'atteso :Culo: vi tranquillizzate.

Se scartate la terza rimangono solamente le opzioni 1 e 2 :Tič:

Grazieee :Muahaha:
 
Top
Pimpy RS
view post Posted on 22/1/2009, 21:13




io sono per il volantino cartaceo....o di dimensioni di biglietto da visita...nn ha senso farlo plastificato secondo me...poi se uno vuole autoprodurseli e spargerli in giro meglio...ma la maggior parte delle volte purtroppo li trovi per terra....vedi ai raduni in giro.....
 
Top
dmpmotors
view post Posted on 22/1/2009, 21:16




ma come č colto il nostro sporky...cioe tra un po non capivo nemmeno cosa ci fosse scritto... :Muahaha: :Muahaha:
dai raga non so cosa sia sucesso e son fatti vostri, ma penso non sia luogo adatto per certe frasi..pensate ai nuovi iscritti..non facciamo bella figura..e non possiamo scrivere nel volantino "forum incazzoso" dai dai...
mi sembra di fare il mod... :Muahaha: :Muahaha:
dai basta...datevi la mano e anche un bacino...anche la saxo e la civic potrebbero darsi un bacino.. :Super smile: :Super smile:
 
Top
elmarza
view post Posted on 22/1/2009, 21:17




cartacea e adesivato col schotc sul vetro altrimenti nemmeno li leggono
 
Top
dmpmotors
view post Posted on 22/1/2009, 21:22




cmq riguardo il volantino io dico che formato biglietto da visita č comodo e forse meno costoso..ma per raduni o simil forse son meglio 1/2A4 o anche un po piu piccoli...il top sarebbe farne un po per sorte..poi per il plastificato logicamente i costi salgono e forse č troppo..logico non usare carta normale senno si strappa subito ecc..bisognerebbe usare la carta da volantini.. :Fuma: :Fuma: :ban: :fail: :Muahaha: :Muahaha:
 
Top
denwis86
view post Posted on 22/1/2009, 23:40




CITAZIONE (Vts 8v @ 22/1/2009, 21:06)
CITAZIONE (-*Sporky*- @ 22/1/2009, 19:49)
Mi scusi allora sua maestą, a questo punto mi sorprendo nel ritrovarla a tal punto prostrato nell'interloquire nei nostri, cosģ volgari e di basso ceto, discorsi. La prego indi di scusarmi se mi sono permesso, e viste le vostre innumerevoli capacitą, credo ello potrą autonomamente adempiere alla realizzazione dello stesso...

uč ragassi vedem de calmarse :Scioccato:
avete qualcosa da dirvi? ci stan 3 possibilitą:
1a) i pm;
2a) al prossimo ritrovo vi menate come cachi :Hehe:;
3a) dato la prima sicuramente l'avete scartata per principio perchč ognuno di voi due ha ragione, e la seonda potrebbe sorprenderci tutti con un esito in'atteso :Culo: vi tranquillizzate.

Se scartate la terza rimangono solamente le opzioni 1 e 2 :Tič:

Grazieee :Muahaha:

se la smettesse di fare il saccente e l'arrogante (vedi pagina prima, dove prende in giro un'idea che a mio avviso viste le condizioni atmosferiche non č niente male) forse si potrebbe avere una discussione umana, cmq SBATTE®,

quando mi farai sapere qualcosa dei biglietti da visita Paolin vedremo il da farsi...
 
Top
MarcoVTS
view post Posted on 23/1/2009, 13:49




CITAZIONE (elmarza @ 22/1/2009, 21:17)
cartacea e adesivato col schotc sul vetro altrimenti nemmeno li leggono

questa č eccezionale :Bravo: :Bravo: ..lo scotch lo porto io..appoggio pieno :Super smile: :Super smile:
 
Top
Vts 8v
view post Posted on 23/1/2009, 13:52




CITAZIONE (MarcoVTS @ 23/1/2009, 13:49)
CITAZIONE (elmarza @ 22/1/2009, 21:17)
cartacea e adesivato col schotc sul vetro altrimenti nemmeno li leggono

questa č eccezionale :Bravo: :Bravo: ..lo scotch lo porto io..appoggio pieno :Super smile: :Super smile:

e gią, almeno sicuro uno dopo aver smadonnato per toglierlo dal vetro si iscrive anche solo per chiedere chi avuto tale idea :Muahaha: :Muahaha: :Muahaha:
 
Top
MarcoVTS
view post Posted on 23/1/2009, 14:12




esatto :Super smile:
 
Top
elmarza
view post Posted on 23/1/2009, 14:46




CITAZIONE (denwis86 @ 22/1/2009, 23:40)
CITAZIONE (Vts 8v @ 22/1/2009, 21:06)
uč ragassi vedem de calmarse :Scioccato:
avete qualcosa da dirvi? ci stan 3 possibilitą:
1a) i pm;
2a) al prossimo ritrovo vi menate come cachi :Hehe:;
3a) dato la prima sicuramente l'avete scartata per principio perchč ognuno di voi due ha ragione, e la seonda potrebbe sorprenderci tutti con un esito in'atteso :Culo: vi tranquillizzate.

Se scartate la terza rimangono solamente le opzioni 1 e 2 :Tič:

Grazieee :Muahaha:

se la smettesse di fare il saccente e l'arrogante (vedi pagina prima, dove prende in giro un'idea che a mio avviso viste le condizioni atmosferiche non č niente male) forse si potrebbe avere una discussione umana, cmq SBATTE®,

quando mi farai sapere qualcosa dei biglietti da visita Paolin vedremo il da farsi...

sei un po' pesante a volte denw, rilaassati un po' dai
 
Top
Vts 8v
view post Posted on 23/1/2009, 14:47




Basta ragazzi, anzi appena ho tempo cancello tutta la roba ot ;)
 
Top
87 replies since 21/1/2009, 12:07   1492 views
  Share